quote:Originally posted by Roberto66 io uso secchio e spazzolone ... >> ma per curiosità, che spazzolone utilizzate? ne vorrei acquistare uno da utilizzare per il lavaggio del giocattolone ma ho paura di graffiare pareti e tetto. avete scelto un modello spacifico? _____________ ciao dany
quote:Originally posted by nathalie12002> La scaletta posteriore di serie. [8D]
ma per arrivarci sul tetto, per lavarlo, che scala usate? >
quote:Originally posted by Alex52> Vicino a Pontassieve no. Tempo fa sul Forum si parlava di un lavaggio per camion a Certaldo (mi pare), ma sinceramente non mi ci avventurerei mai con il mio camper...
Sapete di qualche lavaggio automatico vicino a Pontassieve di quelli tipo rotowash? Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by GinoGina> ciao lo scaleo?[:D][:D][:D][:D]mi sa che siete del valdarno?[:D][:D]
Uso uno spazzolone morbido da attaccare al tubo dell'acqua (17 euro all'ipercoop) e uno scaleo: sono 1,90 e non ho bisogno di una scala molto lunga. In più ho un semintegrale che non è molto alto. Visto comunque che l'acqua tende a ristagnare, metto i cunei sotto le ruote anteriori. Ovviamente il lavaggio del tetto deve essere fatto per PRIMO! (ho visto anche fare l'inverso da qualcuno! [:0]) >
quote:Originally posted by Alex52> se ti interessa a figline c è ne 1 difronte hai vigili del fuoco
Sapete di qualche lavaggio automatico vicino a Pontassieve di quelli tipo rotowash? Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by nathalie12002> Certo, bisogna sapere se il tetto e' calpestabile o no. Sul mio si, e in piu' ci sono dei longheroni e delle traverse di acciaio, con sopra delle lastre di alluminio, proprio per camminarci sopra. Non so se fossero di serie o aggiunte dopo. Comunque sul tetto finora ci sono andato solo per togliere aghi di pino, pigne, robe cosi', non certo a lavarlo col mocio vileda. [:I]
x mauring: anche il mansardato ha la scaletta posteriore però......... sopra c'è solo la ringhiera e mica ci posso camminare, e mettere i piedi sul tetto non mi fido. al massimo - usanda la scaletta posteriore - potrei pulire giusto 1,50/2 m e il resto? tipo il tetto della mansarda? >
quote:Originally posted by GinoGina> perchè tu dici che con le spazzole tip self nn è affidabile?
quote:Originally posted by Alex52> Vicino a Pontassieve no. Tempo fa sul Forum si parlava di un lavaggio per camion a Certaldo (mi pare), ma sinceramente non mi ci avventurerei mai con il mio camper...
>