In risposta al messaggio di IvanG del 25/12/2017 alle 14:01:14Tantissimissimi auguri di fine anno e felice anno nuovo
Auguri!
In risposta al messaggio di VittoVero del 28/12/2017 alle 13:03:12Noi lo stiamo facendo ora, siamo in Andalusia
Un altro anno è passato... quanti km avete percorso quest'anno? qual'e' stato il viaggio piu lungo come km e tempo?
In risposta al messaggio di VittoVero del 28/12/2017 alle 13:03:12i km percorsi nel 2017 non li ho verificati (forse 12.000), il viaggio più lungo Irlanda circa km 4500
Un altro anno è passato... quanti km avete percorso quest'anno? qual'e' stato il viaggio piu lungo come km e tempo?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 28/12/2017 alle 21:53:42Confezioni Andrea,l'ho usato per un anno circa con il mansardato,poi venduto sia camper che telo,ottimo prodotto!
Salve, sarò a breve un possessore di un Furgonato Malibu da 6 metri vi chiedo un parere, sempre che usiate questo prodotto, io terrò il camper in garage ma è aperto dalle parti o meglio ho messo dei teli verdi ombreggiantiche però non parano la polvere, diciamo che il mio camper non prende acqua, sole, grandine e intemperie ma purtroppo è sposto alla polvere, per ovviare a questo inconveniente avrei pensato di ordinare un telo per la copertura, a Livorno c'è l'azienda euroteli che solo online vende i loro prodotti che oscillano dalle 600 alle 700€ oppure ci sono i teli della Brunner molto più economici che vanno sui 200€, per il servizio che deve fare a me e quindi riparare dalla polvere potrebbe andare bene quest'ultimi, qualcuno di voi ha esperienza in materia e può consigliarmi e magari postare una foto? Grazie a chi vorrà farlo, buona serata a tutti.
In risposta al messaggio di batnat del 28/12/2017 alle 13:12:15Stupenda...fatta a luglio...che posti... 4900 km in una 20ina di giorni
Noi lo stiamo facendo ora, siamo in Andalusia