quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/02/2010 20:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 09/02/2010 12:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi Purtroppo ho ben presente dov'è il NORD[:(] ma dicevo semplicemente che, non riuscendo mai a raggiungerlo per contrattempi di tutti i tipi, mi accontenterei anche di un viaggetto nella valle della Loira, come ripiego temporaneo in attesa di mete più impegnative per il tempo necessario a raggiungerle. Intendevo questo...[:)] Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 09/02/2010 12:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ditelo che in questo forum ci sono dei sensitivi[:0][:0] La Danimarca è in pole position fra le possibili mete della prossima estate. L'hanno scorso abbiamo iniziato come esordienti con una gita in Olanda, ovvero 5000km, mai più di una notte nel solito posto (tranne le 3 ad Amsterdam, ma ci capirete[:o)][:I], anche se e lasciare posti tipo Hindeloopen non è semplice) e buona birra (Amstel e Heineken[:p][:p], quelle vere). Quest'anno però alziamo la posta...[:D][8D][;)] Orso arriva al raduno preparato perchè ho un pò di domande per te[:D][;)] Fra
quote: - la strada - livingstone 5/challanger vany 02 max/Knaus box star (stessa pianta) - adria 4 twin - possl roadmaster L - possl vin vario - campereve (vari modelli 4/4) - bavaria >>
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/02/2010 13:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
QUI
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 09/02/2010 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MATERIALE!id="size4"> Rasenta le dimensioni di un Motorhome.... [B)] [B)] [8)] [8)] [:0] [:0]
quote:Risposta al messaggio di tintin61 inserito in data 09/02/2010 19:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi Renzo , la 220 la puoi attaccare 1 notte ogni 15gg. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 09/02/2010 15:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'allestimento e senz'altro originale ma ci sono un paio di cose che proprio non mi piacciono. le sedute del divano sono bassissime I pensili sono praticamente inaccessibili senza salire sul letto quando il basculante è giù . Lo svuotamento della cassetta lo vedo complicato e poco pulito. Ammiro comunque il coraggio di affrontare un viaggio così, io a parte averne o meno la possibilità,[:(] sarei troppo ansioso e mi inizierei a chiedere della disponibilità di ricambi Fiat in Nepal... Insomma c'è chi nasce viaggiatore e chi Turista... io penso di essere nella seconda categoria[:(] Fra
http://www.genertel.it/assicura...
[;)]quote:Risposta al messaggio di tintin61 inserito in data 09/02/2010 22:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non sono un tecnico, ma i caricabatteria dei camper moderni dovrebbero essere del tipo "intelligente" ovvero provvedono a fornire le corrette tensioni per una ottimale ricarica delle batterie, compresa la fase di "mantenimento" una volta raggiunta la completa ricarica. Personalmente tengo sempre le batterie sotto carica, così come faceva il precedente proprietario del mio mezzo. Per approfondire meglio l'argomento, prova con la funzione CERCA del forum digitando "ricarica batterie" e ti si aprirà un mondo... [:)] Ciao Marco