quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 10/02/2010 10:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONTRORDINE! Mi sembrava troppo bello! Ho telefonato a Genertel per verificare le condizioni: il preventivatore aveva sbagliato! Mi faranno sapere importi e condizioni precise, ma di sicuro i costi saranno molto maggiori...[:(!] A questo punto penso che contatterò anche CamperSereno...[;)]
quote:Risposta al messaggio di CuoreSacro inserito in data 10/02/2010 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova anche Vittoria assicurazioni .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 11/02/2010 11:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i Van del Gruppo Trigano sono identici sia Roller Team , che CI , che Chausson, che Challenger, Che Karmann , ecc ecc. Politica commerciale ... dove non posso mettere in una zona un altro concessionario CI perchè ce ne è già uno presente ci piazzo un bel concessionario Roller Team che poi ha gli stessi prodotti rimarchiati. C'è un van 5 posti viaggio/letto ma non mi ricordo più il modello. Comunque dovresti precisare quale modello di Livingstone hai visto (immagiono il 5) perchè il mio versione 4 di spazi di stivaggio ne ha da vendere è forse uno dei migliori dei 4 posti in tal senso. Tutti quelli che hanno il matrimoniale in coda sacrificano parecchio l'armadio che di solito è a metà e ha il frigo sotto. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di shogone76 inserito in data 11/02/2010 12:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere di risentirti Giancarlo. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 11/02/2010 12:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabrizio, i fori non si praticano sulla carrozzeria perchè c'è una predisposizione sul portapacchi ergo devi avere il portapacchi già installato. Magari sbaglio ma nel mio caso è stato così! Andrea
quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 11/02/2010 12:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per montarlo sul nuovo ducato x250 non serve forare, ti aggangi sulle piastre ha ci sono sopra il tetto ed in piu fra la piastra di fissaggio fiamma e il tetto bisogna mettere dell'adesivo da carrozzeria. In 1 ora si fatto.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 11/02/2010 13:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 posti viaggio adria?
quote:Risposta al messaggio di shogone76 inserito in data 11/02/2010 12:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oilà. che piacere risentirvi[:D][:D][:D] Vi aspettiamo in valtrebbia[;)] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/02/2010 13:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, anche noi siamo andati in Danimarca, fu il nostro viaggio inaugurale, nel giugno 2007, con mia figlia di 5 mesi sistemata in un lettino ricavato sotto il matrimoniale del nostro 2 Win. Senza la minima programmazione, solo x il fatto che quando hai preso un traghetto per arrivare in "continente", bisogna sfruttarla l'occasione![;)] Comunque un paese fantastico, in quella stagione il sole cala alle 23 circa x risalire alle 2, la temperatura è buona, la sera ho acceso la stufa solo un paio di volte, il clima è soggetto a temporali ma di breve durata, mentre pioveva noi viaggiavamo [:D],
qui siamo sulla stada in spiaggia di cui parlava Gigi,fra l'altro ci siamo fermati a fare il bagno e per ore non abbiamo visto nessuno, una vera fi..ta, io non credevo ai miei occhi quando ci siamo arrivati, stavo cercando il solito cartello di divieto d'accesso( come in Italia ) ed invece ne ho trovato uno che limitava la velocità a 30 all'ora [:D].
Qui sono alla fine della penisola Danese, una spiaggia di quasi 5 km, che termina con una punta dove si scontrano le onde dei due lati della costa, nel paese lì vicino, Skagen, intorno al 20 giugno si celebra una curiosa cerimonia riguardante un'antico faro di segnalazione, durante la quale danno fuoco ad una enorme catasta di legname in spiaggia, uno spettacolo incredibile [:p].
Spero tanto di riuscire ad incastrare le mie ferie e quelle di mia moglie, in modo da essere dei vostri al prossimo raduno, a proposito la data del primo W.E. di giugno è decisa? X noi andrebbe bene.
Ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0] quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 11/02/2010 16:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che ho visto io di induistriali da 5 posti viaggio c'è solo l'Adria 4TWIN. C'è anche il SOL Y SOMBRA di BAVARIA che con la pianta del Livingstone 4 offre fino a 6 posti omologati (bella idea) però credo siano più cari di Adria\Possl\Trigano. Per CuoreSacro: quando ti chiedo di dire i dettagli, vuol dire innanzitutto ClasseBonisMalus e garanzie Furto che sono la maggiore voce di spesa. Te lo chiedo perché tante On-line o similari chiedono un sacco di info per fare ilò prventivo e se uno lo ha già fatto è + comodo che lo comunichi. ramon