http://www.globecar.de/download...
ciao, Sal quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 14/03/2010 09:48:20 (> Per chi - come me - non mastica il tedesco, ho trovato anche la versione italiana della scheda di iscrizione (non credo però che le iniziative saranno multilingua ...); tra l'altro l'appuntamento è aperto ai camper puri di qualsiasi marca e non ai soli Possl / Globecar. Ecco il link allaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
PRIMA
ed allaSECONDA
facciata del modulo. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 14/03/2010 10:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, non mi ero accorto che l'argomento era già ampiamente trattato nella sezione "gruppi" ... Ciao. Antonio
QUESTA
discussione Pravett ha raccolto molti (non dico tutti perchè immagino che alcuni gli saranno sfuggiti, nonostante il lavoro certosino che ha fatto ...) video dedicati a modelli di camper. Alcuni riguardano anche furgonati; questo può essere utile a chi tra noi volesse vedere - se c'è - il "proprio" modello, o perchè ce l'ha o perchè lo desidera. Si tratta, da quei pochi che ho visionato, di filmati commerciali, ma per farsi un'idea ... Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 15/03/2010 11:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, faresti propio cosa gradita se riesci a darmi le misure al cm. ... spero che ti ricordi male sui 120cm. sembrano pochini... comunque è del 206 con 50000km unico proprietario.[^] Ciao Massimo.
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 15/03/2010 10:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, NON è che dopo un anno e mezzo di inutilizzo ti sei dimenticato che bisogna anche togliere il coperchio del camino...?[:D][:D][:D] In attesa di pareri più "titolati" del mio, in alternativa mi verrebbe da pensare al famigerato "ragnetto del gas" che si annida nel bruciatore! Per quanto riguarda la batteria, dubito che riuscirai a farla passare smontando solo il coperchio in plastica davanti al sedile, io almeno non ci riesco e non ho neanche una 100Ah che sicuramente è più piccola della tua. Per la ricarica, personalmente ho la possibilità di potere rimessare il mezzo sempre attaccato alla 220. Quando sono in giro (fermo) ci pensano i pannelli...[:)] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 15/03/2010 19:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Rileggo sempre prima di "postare"....mi è sfuggito, comunque un grazie anticipato. Ciao a tutti, Massimo.