quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/01/2011 20:29:22 (> Bellissimo, io se avessi preso il Knaus l'avrei preso rosso. Purtroppo Roller Team c'era solo grigio, bianco, azzurrino e oro. Ho scelto il grigio anche se preferivo il bianco per distinguermi dai furgoni.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Poi, ti ricordo che non si dorme in viaggio, quindi per raggiungere il posto di vacanza, basta sollevare un letto e metterci quello che si vuole. Per i weekend e le vacanze itineranti invece il bagagliaio basta e avanza. Ne avevo meno sul semintegrale!>> Il letto dietro è più basso e non hai i pensili, quindi per forza di cose il posto è meno. Poi può essere che a uno non basti, e a un'altro si.
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 25/01/2011 21:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio, un pensile ce l'ho. E' nella parte dei piedi sopra il seconoo matrimoniale. In più, ci sono tre vani anche sotto al letto nella parte dx. Se lo spazio mi basterà o meno, saprò dirtelo tra qualche mese, per il momento sono solo ipotesi, dato che non ho ancora fatto viaggi.
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 25/01/2011 15:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, se da una parte sono contento di averci azzeccato [:D][;)], dall'altra mi spiace molto per il tuo problema [V], d'altro canto devo fare una considerazione: la "lobby della prostata" deve avere dei buoni agganci nel mondo dei costruttori di camper, non è che ci mettereste una buona parola per un camper per famiglie? [:D][:D][:D] Cordialmente, Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/01/2011 20:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elegante...rosso abito da sera[:p] a me piace [:)] Edo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 24/01/2011 13:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci farebbe piacere partecipare, noi saremmo liberi il secondo week-end di febbraio 12/13 mentre per i due successivi ci sarebbe qualche problema. Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/01/2011 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DUE finestre scorrevoli Seitz che sinceramente non cambierei mai per quelle tradizionali, anche se limitate nell'apertura. Molto "discrete" in sosta libera, con possibilità di aprirle anche in marcia. Buona scelta. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 26/01/2011 10:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giallo !!id="yellow">id="size6">