quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 29/01/2011 18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono veramente contento per te[:)],sicuramente lo vedrò a Vicenza da Mes (mi sembra di aver capito che lo fai allestire da loro). Dovrei recarmi dall'allestitore nella prima quindicina di febbraio per definire sul mio alcuni particolari e poi spero di ritiralo per la fine di febbraio. Il 1° marzo è il compleanno di mia moglie perciò prevediamo di festeggiare il suo Compleanno con un viaggio inaugurale [:D]! Cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 29/01/2011 18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ComplimetSSS!! [:)] EdoBs
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 29/01/2011 20:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per consigli su Sardegna.[:)] Vedo che a quest'ora sono solo, forse perchè sono a casa con la schiena rotta[xx(]No lavori sul camper e riposo[:D]riposo[:D] Sto già pensando, quando dovrò togliere i pneumatici invernali, di montare gli estivi su altri cerchi. In demolizione è il posto più economico, gli originali fiat vogliono non meno di 80 euro e quindi volendo esagerare e prendererli in lega avete qualche dritta? Posto, prezzo...[:)][:)][:)] Speriamo arrivi qualcuno a farmi compagnia.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/01/2011 20:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehheeh magari, sono stato in thailandia ultimamente, e sul mio camper sicuramente avrei dormito meglio e senza paure di serpenti e tarantole che ogni giorno mi tormentavano i miei pensieri. se senti ,questo è una occasione pari al nuovo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/02/2011 00:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pensavo di montarla tra la porta del bagno e la dinette, in modo che chi dorme possa andare appunto in bagno o cambiarsi e contemporaneamente poter tenere aperto il portellone laterale del van senza che nessuno veda nulla... EdoBs
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/02/2011 00:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 31/01/2011 10:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se ti può interessare: MAK VAN 5 15" €. 480,00 a maggio 2010, prova a chiedere al tuo gommista se li può procurare, la fabbrica è in provincia di Brescia ed il distributore della zona di Padova ma non fa forniture a privati.
Ciao Luciano https://forum.camperonline.it/t...
Paoloquote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 02/02/2011 00:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta Paolo, proverò ad informarmi dal mio gommista. Ho visto, che sei di Venezia, chissa che non partiamo insieme per quel possibile raduno invernale che qualcuno aveva ipotizzato e poi boh...[:(] Io sarei per la fine di questo mese[:)]. Ciao Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 01/02/2011 22:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho confezionata col tessuto simile al sette strati, quello grigio non riflettente per capirci. Ho fatto cucire ogni 20 cm. circa un anello di fettuccia elastica da merceria e poi la appendo al binario che utilizzo per le tende estive. E' di lunghezza leggermente superiore al livello del letto, in modo da rincalzarla sotto al materasso e creare quindi un ambiente totalmente isolato dall'esterno, anche quando apro i portelloni. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/02/2011 08:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 02/02/2011 23:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Fabio .. non ho capito la domanda .. Paolo