e per le finestre e oblo' . ? Puo' esere valido per furgoni chiusi . . Ma se calcoli ." /> e per le finestre e oblo' . ? Puo' esere valido per furgoni chiusi . . Ma se calcoli ." /> e per le finestre e oblo' . ? Puo' esere valido per furgoni chiusi . . Ma se calcoli ." />
quote:Buonasera a tutti, per il mio Adria Win stavo prendendo in considerazione questo antifurto: http://www.sicurezza-furgoni.it/index.html ma non ho trovato discussioni al riguardo. Che ne pensate? Ho scritto una mail e con poco più di 1000k mettono anche il blocco al cofano motore, oltre che alle portiere...>> Ho risposto in qualche discussione su col piu di una volta.
quote:e per le finestre e oblo' . ? Puo' esere valido per furgoni chiusi . . Ma se calcoli che con un cacciavite o a mano nude . . Le finestre sono subito aperte . .>> Avevo pensato a qualche tondino in alluminio tra la cornice delle finestre.
quote:Mah... anche in un furgone senza le nostre deboli finestre basta un cutter per tagliare la gomma del vetro piccolo e si è subito dentro il mezzo. >> Giusto,penso che intendesse oltre quello elettronico,prevenire e meglio del curare.
quote:Inoltre quel sistema antifurto mi fa sorgere spontanea una domanda...Come fai ad aprire se il sistema va in panne o semplicemente ti lascia a piedi la batteria>> Al suo tempo chiesi, mettono uno spinotto in un posto che solo tu sai e con un 12v disabiliti.infatti stavo cercando delle serrature a pistone a 12v per un fai da te,oppure costruire con i motorini delle centralizzate questo tipo di chiusura ma per i prob familiari che in tanti sanno ho rimandato.
quote:Sto anche valutando questi : >> Francesco se ti servono te li rivendo a meta prezzo ancora imballati.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2012 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che finalmente si sia messo a fare camper? [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/06/2012 09:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare camper ?? [:D][:D] Pensavo che producesse mutande ... forse mi sbaglio con qualcun altro [:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2012 14:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto caricando il raptor ;-) Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2012 14:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto tace.... ma dove sono io si sente continuamente qualcuno che canticchia: Po.. po po. po po poo.. po Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/06/2012 14:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Agosto vorrei andare in vacanza in Germania ... Sara' diventata una terra ostile agli Italiani ??[:D][:D] Mi immagino i tedeschi che ieri sera , in vacanza in Italia .. hanno guardato la partita in luoghi comuni ... che caxiate ... Pota .. Pota ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2012 15:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi passeremo in Germania in agosto, Dresda per la precisione...tu dove vai?? Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2012 15:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate tranquilli[;)], basta che non pubblicizzate che siete Bresciani come Balotelli[:D][:D] Il Collega che divide l'ufficio con me, Ieri sera era in Baviera... ha visto la partita con colleghi Tedeschi... non l'ho più sentito dal secondo Goal[B)][B)] Che dite? Mi preoccupo?[:0] Fra
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 29/06/2012 15:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ... qualche giorno Berlino .. poi a spasso per il nord Germania .. per ora senza meta ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2012 17:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno siamo andati sull'isola del sole (piovuto per 3 gg!!), al confine con la Polonia, CONSIGLIATO (se ti piacciono i posti tranquilli dove poter girare in bici) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/06/2012 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusateci, io e Mario siamo ad un corso per lavoro ma torneremo presto più saggi di prima [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/39206710150545490523489.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Maria quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/06/2012 10:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi dicono che il troppo sole non fa bene!! Come dargli torto. Copriti la testa Stefano, col cappellino dei VCR si intende, così ti preservi ancora ...un pò! Buon divertimento a tutti. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 01/07/2012 07:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan ogni tanto ricompari, tutto bene?? Sei l' unico amico a cui spero che il lavoro vada male. Ogni volta che passo per Trento ti penso, e quando sorpasso un carro funebre in autostrada guardo sempre se ci sei tu alla guida. Si è vero ogni tanto una vacanza ci vuole ed io e Mario ce la siamo presa. Ma presto torniamo perchè Equitalia ci ha pignorato le "conoscenti". Ciao a presto