quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/06/2012 19:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, ti sono cresciuti i capelli ultimamente[?] La prossima volta cercane uno più somigliante![:D][:D] Comunque bel posto, e dove sarebbe[?] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 01/07/2012 11:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi sono cresciuti i capelli dopo che ho cominciato a stare un po più sereno e dedicare un po più di tempo alla famiglia. Avevo tre scelte per un viaggio da sogno: Dubai, Honolulu o a casa vostra. Siccome a casa vostra ci verrò ad Agosto, per ora ho scelto una delle altre due. Un abbraccio alla Betty e Co. Stefano Marchioro - L' uomo con la testa a posto.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/07/2012 12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per costruire il nostro camper metti lo stesso impegno che metti a trovarti delle definizioni, verrà una meraviglia[:0], non vediamo l'ora[:p]. Ma ad agosto vieni in Sardegna per portarci il camper vero[?][:D][:D] Vi aspettiamo!! Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/07/2012 13:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco forse già il prossimo weekend. Dobbiamo collaudare il nuovo raptor. Stefano Marchioro - l' uomo che non mantiene le promessa
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 01/07/2012 13:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò, ci stiamo lavorando con calma perchè ripeto non possiamo fare errori visto la lontananza e non possiamo permetterci che qualcosa non funzioni. E vi garantisco che sarete contenti perchè ci stiamo mettendo il cuore visto che vi consideriamo non clienti ma amici. Un abbraccio a Betty e Co. Stefano Marchioro - l' uomo che racconta un sacco di frottole
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/07/2012 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu lo sai che mi fai venire in mente una canzone degli Stadio: "Grande però, che grande figlio di pu####a!"[8D][8D] E la canzone diceva anche:"Aspetterò ancora un'alltra settimana."[:D][;)] Ma non tirare troppo la corda![:(!] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 01/07/2012 15:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piacciono gli Stadio!! Stefano Marchioro - l' uomo che amava i Pooh
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 29/06/2012 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa "OTTINA" puoi darci qualche dritta per il Sud della francia? Localita' aree camper ecc. ecc. Partiamo il 10 luglio. ciao Mauro, Consuelo e cuccioli
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 01/07/2012 11:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra dubai
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 02/07/2012 17:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che tra poco torniamo e ricominceremo ad animare questo forum - mortuorio, resisti...[:D][:D][:D] Stefano Marchioro - l' uomo che stà tornando a casa
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/07/2012 05:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi sto sempre leggendo anche a quest'ora [|)][|)][|)] Nuovo giorno Nuovo argomento: ma voi che assicurazione avete per il camper e vi sentite soddisfatti?[xx(][xx(][xx(] un saluto a tutti i lamierotti from Beppe
http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 03/07/2012 06:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la Vincente ...[:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 03/07/2012 06:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la targa "prova". La maggior parte dei clienti sò che lavorano con la Vittoria Assicurazione e sono contenti. Il prezzo si aggira sui 230-240 euro l' anno. Quando dobbiamo riscuotere i soldi di sinistri pagano subito e non abbiamo mai avuto problemi. Stefano Marchioro - latitante