quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 03/07/2012 11:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi per le risposte immediate, io ho la zurigo[:(][:(][:(!][:(!]e tutto compreso tranne la kasco e furto 1000 euro all'anno[B)][B)][B)] e mi sembra un'esagerazione!! saluti Beppe
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 03/07/2012 12:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milano assicurazioni Casalecchio di Reno tutto compreso tranne casco euro 550 (circa), camper nuovo, classe 14 Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 03/07/2012 12:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000 Senza il furto ... E' un bel furto ... [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/07/2012 12:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero è un bel furto infatti ora proverò a farmi fare vari preventivi dalle assicurazioni che gentilmente mi avete postato. saluti from beppe
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 03/07/2012 19:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ad Ajman per mezzogiorno arrivo, come sei messo con la sostituzione delle batterie? Ciao a dopo. Stefano Marchioro - stà arrivando
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/07/2012 09:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto litigando con un tipo con un foulard in testa che dice che quelle al Mercuro-Cromo sono meglio ma vedrai che la spunto io! Ti aspetto. Mario - Quello che aspetta.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 03/07/2012 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto ritorna anche Paso .. Quando,il fine settimana , passo dalle tue zone e vedo il tuo camper parcheggiato ( rimessato ) mi rallegro di non essere l'unico a casa ... al contrario quando non lo vedo parcheggiato ... mi girano !! [:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/07/2012 13:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quello che scrive .. c'e' da dire che in molti leggono senza intervenire .. ma .. un forum ha bisogno di essere sostenuto da un numero cospicuo di utenti , altrimenti e' uno scambio di messaggi tra i pochi Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/07/2012 14:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è il suo, oggi lo ritira. L' ho sentito prima, ti chiamerà penso oggi o domani per chiederti informazioni sulle nuove batterie mercuro-cromo, gli ho detto che io le ho provate e sono eccezzionali, ma che parli con te per le caratteristiche. Certo che 150Ah in 12 kg e con costi inferiori ai 100 euro fanno gola a molti...
Il prezzo sembra buono (119,90 euro per una 100 amperora) , poi vi saprò dire.[:)]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 04/07/2012 15:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario con la scusa che i ns cellulari hanno la scheda che non funziona con la rete araba mi sembra di abusare un po del forum per comunicare tra noi, io tra poco sono in aereoporto ma dobbiamo trovare un sistema diverso di comunicare, non vorrei che qualcuno si arrabbiasse... ci vediamo alle 19,00 davanti all' ingresso del ristorante da Ali Babà Stefano Marchioro - quell' altro
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/07/2012 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenti ai 40 ladroni[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe