quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 04/07/2012 21:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa abbiamo il nuovo Silvia636 Van Cargo che lo puoi usare anche per portare barre di ferro fino a 6 metri e fino a quattro europallets
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/07/2012 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e una mini ...[:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/07/2012 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaciara meno e metti un po' di dettagli del Sirya 599 [:)][:)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 05/07/2012 11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto ricompari anche tu... per correttezza non possiamo pubblicizzare o descivere nostri prodotti nel forum ma solo prodotti di altri costruttori. Anche perchè sennò sarebbe usare il forum per farsi pubblicità. Per questo devi chiedere a Mario che te lo descriva mentre io sono d' accordo con lui che pubblicizzo e descrivo i prodotti Helix. Se vuoi sapere tutto su accessori per camper devi chiedere a Paolo e Paola mentre per le mutande e tanga devi chiedere a Luca. Stefano Marchioro - l' uomo che non capisce come si fa a trovare un numero di telefono sulle pagine bianche
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/07/2012 14:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora saro' + chiaro... aggiorna le tue newsid="red">id="size6"> Massimo.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/07/2012 11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che scooter o portabici [8D] questo è il futuro della kobilità camperistica [8D] meglio dei VAS con dentro la porsche [:D]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/07/2012 20:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un idea per i nostri costruttori ... e per chi lo vuole piccolo e maneggevole ...
Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/07/2012 14:07:34 (> E' vero che anch'io leggo molto (ed in ritardo) e non intervengo spesso (sempre per il ritardo con cui leggo) ma dagli accordi pregressi avevamo concordato che Io pubblicizzavo i prodotti Helix, Mario pubblicizzava i prodotti Mesitalia e Tu pubblicizzavi Atmosphera. Non è che essendo più vicini mi avete fatto fuori? Tanto lo sapete Vi aspetto tutti per le vancanze (in Puglia) da qui prima o poi ci passate. In ogni caso, se esiste ancora qualche produttore in incognito, si faccia avanti che, da quanto sembra, pare che sia nuovamente libero per scambi commerciali. Scherzi a parte Vi seguo sempre. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/07/2012 14:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè? [?][?][?] [:D] curiosa Deborah Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 06/07/2012 15:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vista delle fotografie ... 2 + 1 e 1 non tanto grande .. nel classico di quella pianta ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 06/07/2012 13:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...non eravamo d'accordo che tu e Stefano pubblicizzavate i miei e io...anche? [:D] Ci vediamo in fiera quest'anno? Noi sempre nel padiglione 2 (Stand J003 se a qualcuno interessa) e voi? (Stefano a parte). Per le ferie io vado in dolomiti con camminate e tre o quattro giorni sulle ciclabili del Danubio. Mario Zaro - Uno tutti e centomila.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 06/07/2012 15:33:54 (> Io credo che per i diritti pubblicitari occorrono accordi scritti magari davanti a pubblico ufficiale. Ci vediamo certamente a settembre, siamo anche noi in fiera a Parma, Pad. 2 J013, visto che è una delle pochissime occasioni che abbiamo per avvicinarci alle vostre terre. A differenza tua però io le ferie le faccio al mare mentre lavoro (sono a 10 minuti da Jonio o Adriatico) per cui le vere ferie le faccio nelle fiere (caspita che gioco di parole!). Quest'anno, difatti, siamo anche a Dusseldorf a fine agosto. Non è che qualcuno di questo forum fa una capatina? Credo che dopo la semifinale agli europei non saremo proprio ben accolti per cui qualche rinforzo non potrà che farci piacere. Fatemi sapere... Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 06/07/2012 16:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non siamo ne in fiera a settembre ne a Dusseldorf. Non siamo ne sulle dolomiti ne sullo Jonio. Mi ha fatto piacere sentire Alberto, ogni tanto ricompare anche lui. Sto scrivendo dalla terza corsia dell' autostrada e non mi prolungo causa traffico e alta velocità. - l' uomo che non c'è