quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 06/07/2012 16:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto Alberto, ve la dovrete cavare da soli, noi siamo stati a Dusseldorf nel 2010 ed è stata una vera delusione, stavamo cercando un furgonato con 4 posti letto sempre pronti, ma siamo tornati con le pive nel sacco, una vera delusine, a parte la proposta dell'ingegnere di Alcar, per una parziale modifica interna, poi sfumata per una serie di imprevisti, è stato veramente un viaggio inutile.[:(][:(!] Dopo aver sentito parlare così tanto di quella fiera, ci aspettavamo qualcosa di meglio...e comunque quest'anno non potremmo comunque venire perché stiamo aspettando che "la concorrenza"[;)] ci costruisca il nostro "nuovo" Raptor[:p], e non so se per Settembre saremo nuovamente praticanti[^][?]. Tu in ogni caso non presentarti vestito di azzurro[:D][:D][:D], e vedrai che andrà tutto bene![8D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/07/2012 18:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno avuto solo l'imbarazzo della scelta . . Da chi copiare . . E non i pregi . . Avranno deciso come molte case . . Facciamo un prototipo . . Poi se vendiamo ci pensiamo . . Alla faccia di chi lo produce da anni se non decenni . Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/07/2012 18:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che quella sia la disposizione migliore è tutto da dimostrare [;)] La "prova su strada" del mio "H3" (15 gg a zonzo, mare, monti...) hanno evidenziato dei pregi che in quella pianta non vedo a cominciare dai due garage e i pensili di dimensioni nettamente più generose che ho sul mio. Per l'inverno vedremo ma tutti i serbatoi interni e la porta più stretta dovrebbero giocare a favore. Dopo questo giro Toscana/Emilia io e Anna siamo veramente soddisfatti, furgonato forever [:)] ... e io venivo da Wingamm che proprio entry-level non era davvero.[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/07/2012 18:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Tutto il resto, sono inutili tentativi di inventare qualcosa..." Dipende dai punti di vista. Mario Zaro - Allestitore di inutilità
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 06/07/2012 18:01:11 (> Veramente anche noi contiamo molto su quella fiera, speriamo bene, però Guido c'è un piccolo problema le divise che avevamo già ordinato non sono blu, sono bianche ma hanno il tricolore che ci rende riconoscibili. Stiamo cercando di imparare meglio l'inglese per cercare di essere confusi con gli irlandesi ma non credo che l'azione riesca agli attenti osservatori tedeschi. Vuol dire che se ce la caviamo potremo essere presenti a Parma, altrimenti... Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/07/2012 18:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le uniche piante nuove che ho visto sono:Rapido v56-adria twin sf entrambi con letto alla francese e bagno in fondo con sviluppo longitudinale.Resta da capire se siano comodi da usare VERAMENTE.Spero di vederli in fiera a Parma Claudio
p://i50.tinypic.com/21enp7c.jpg ">ra andare in ferie dato che non sempre riesco a scrivere ma vi seguo sempre
Maria quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 07/07/2012 07:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corsi e ricorsi storici. La disposizione con i letti alla francese era stata presentata su furgonato, in Francia appunto, al salone di Le Bourget sei o forse addirittura sette anni fà quando ci sono stato. Il letto è largo ad altezza spalle circa 110 cm ed è tutto detto. Chi visiona i miei mezzi si lamenta di un letto 120 cm libero sui fianchi! Per quanto riguarda le novità dovrebbe essere chiaro che in quarant'anni tutto è già stato fatto sulle dimensioni dei furgonati. Anche chi presenta qualcosa di diverso pesca nei tempi passati. Si possono variare dei particolari, ottimizzare delle zone, spostare quà e là ma sempre su qualcosa che qualcuno ricorderà di aver già visto. E comunque, da produttore, lasciatevi dire una cosa, per il pubblico non esiste l'assoluto, Luca riterrà inutili e sbagliate tutte le disposizioni che non siano con i matrimoniali in coda, Marco dirà qualcos'altro, QuattroD ritiene che il basculante è il migliore. Quindi, questa ricerca spasmodica di qualcosa di nuovo a volte mi sembra un po' dalla serie vorrei far star dentro a un furgonato quello che non ci stà: "2 matrimoniali sempre pronti, il bagno in coda, cinque posti viaggio, caricare le bici dentro, serbatoi da 200 litri il tutto ovviamente che non superi i 5.40 metri per i parcheggi e l'altezza di 2.30 perchè mi deve entrare in garage". Ridete! Beh non sapete quante volte me l'hanno chiesto in dieci anni. Mario Zaro - Riciclatore di disposizioni Full Time
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/07/2012 08:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, non fraintendermi. La mia era solo una battutavccia per dire che la pianta classica è e sarâ sempre quella preferita dalla massa. Ma fra questo e dire. Che il resto è inutile, ce ne vuole. Altrimenti, come dico spesso, avremmo tutti lo stesso camper! www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/07/2012 09:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, certo. Le "variazioni sul tema" si fanno con i piccoli costruttori. Li hanno fatto anche delle pareti prestampate e quindi puntano ad avere in catalogo un solo modello che di conseguenza deve essere quello che va per a maggiore. Marco.
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 07/07/2012 08:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le dune di pilà!!riuscirò mai a vederle[}:)][}:)] Ciauz[:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/07/2012 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz..che botta[B)] ma spiegami un pò i sintomi iniziali perchè anche il mio clima ultimamente quando l'accendo parte con un leggero sibilo[B)][B)]devo preoccuparmi[?][?]ti accompagno in banca e aspetto fuori con il motore acceso[:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di larcher1 inserito in data 07/07/2012 13:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devo dare da mangiare a qualcuno lo dò agli italiani[:D][:D][:D]