quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/07/2012 22:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saro' cotrocorrente ma a me' quella disposizione piace forse con qualche modiifica:tetto alto per un basculante,letto piu'stretto (singolo) e bagno piu' grande ecc ecc Claudio
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 09/07/2012 08:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che è controcorrente, è poco richiesta. Piuttosto farei appunto un singolo a castello e appunto un bel basculante oppure dinette trasformabile in matrimoniale. Stefano - felice possessore di Mobilvetta Euroyacht 195L che non lo cambierebbe per nessun furgonato al mondo e lo scrive pure...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/07/2012 11:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Stefano - felice possessore di Mobilvetta Euroyacht 195L che non lo cambierebbe per nessun furgonato al mondo e lo scrive pure...[:D] E' per quello che non puoi venire ai raduni dei VelociCamperRaptor ...[:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/07/2012 11:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, dopo 15 ore al giorno di lavoro dentro un furgonato il tempo libero voglio staccare la spina!! E' come il pasticciere che fà paste 15 ore al giorno... la domenica evita le pasticcerie per rilassarsi. Tu non stacchi mai la spina? ( non dirmi che il tempo libero porti le mutande!!) Stefano Marchioro - elettricista
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/07/2012 12:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente non ti annoi ... e ti fai un sacco di nuovi amici ... [:D][:D] HA ragione tua moglie ....[:D][:D][8D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/07/2012 12:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con il Mobilvetta Euroyacht 195L non ho questi problemi, e nessuno mi chiede come facciamo a starci in 5 dentro o se ci stiamo in piedi o se abbiamo il bagno[:D][:D][:D] Inoltre non richio il divorzio e mi ci stanno dentro un sacco di amici!![:D][:D][:D] Stefano Marchioro - possessore di motorhome convinto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/07/2012 13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' parcheggi solo nei posti BUS ...[:D] inoltre se fossi in te ... lo colorerei di GIALLO ... [8D][8D] Gia' che ci sei ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/07/2012 13:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a leggere la domanda... troppo lunga[:D][:D][:D]
Finalmente Lo faranno!
Si chiamerà Club Joker
Non ho visto immagini degli interni, ma da quello che vedo per adesso [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Spettacolo!
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/07/2012 23:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' previsto il bagno? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 10/07/2012 08:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo [:)] Ti metti il "Times" sotto braccio e "scendi in campo" [:D][:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/07/2012 09:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che sia come dici te, che riprendano la disposizione del vecchio California Exclusive. Ovviamente aggiungendo la doccia[^] A quel punto sarebbe il mio mezzo ideale[:p]...tranne per il probabile prezzo[:(] Fra
Il retro non è proprio un trionfo, il tetto sembra poco integrato
ma il portellone non è male, in campeggio con una semplice tenda hai una stanza in più
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 10/07/2012 13:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " il retro non sembra proprio un trionfo..." certo che peggio non lo potevano fare[:D][:D][:D] Ma lo sai Francesco che io in quel posto ci sono stato??
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/07/2012 14:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai Francesco che io in quel posto ci sono stato?id="size1"> Pensa che invece a me "in quel posto" mi ci hanno mandato[:D][:D][:D][:D][:D][:o)] Fra
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/07/2012 14:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi lo fanno giallo gli diamo un bel premio [:D][:D][:D]