quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 25/07/2012 08:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore ti faccio tanti auguri sperando che tu ora stia bene...
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 23/07/2012 18:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe quel lago di qui parli è balneabile[?] Sai noi quando siamo in giro se possiamo pernottiamo sempre in prossimità dell'acqua, abbiamo notato che intorno ai laghi c'è sempre qualche spiazzo attrezzato e comunque, sopratutto in estate, non ci facciamo mancare mai la possibilità di fare un bel bagno rinfrescante.[;)][:p][:D][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 25/07/2012 09:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col bel mare che avete in Sardegna andate in Friuli-Venezia Giulia a fare il bagno in un lago? [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/07/2012 17:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marco,ora vedo il passaggio del cavo dato che ho la BS sotto il sedile di guida un saluto a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 25/07/2012 08:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordo se ci conosciamo già , ad ogni modo un saluto ed un augurio di un buon proseguimento Sergio
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 25/07/2012 09:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, si il lago è balneabile i tedeschi ci nuotano, io con l'acqua a 16°C entro solo con i piedi... Il lago è carino merita una sosta.(campeggio piccolo e spartano gestito da SARDI[:D]!). Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/07/2012 10:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco io nasco bolzanino e per anni ho sguazzato allegramente in quasi tutti i laghi e laghetti del Trentino Alto Adige, per non parlare di fiumi e torrenti[;)][:D]. Certo il mare sardo è un'altra cosa, ma se c'è la possibilità di fare un bagno, non me la faccio scappare![:D][:D][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di PhotoClimber inserito in data 25/07/2012 14:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo e benvenuto ... Stai attento che e' una brutta malattia la febbre da lamierato ...[:D][:D] Qualsiasi domanda , anche la piu' impensabile qua trova il suo posto ... dalla piu' tecnica ... per gli allestitore e i tecnici ... alla piu' strampalata ..improvvisata ... e qui trova i mutandai ...[:D] Se poi abiti nelle vicinanze di qualcuno di noi .. ti puoi togliere dei dubbi di persona ... Vedendo le foto ... mi sa' che non sei molto lontano ... Per l'utilizzo frequente in inverno ti consiglio un mezzo con riscaldamento a gasolio in modo da non dipendere dalle bombole .. che finiscono sempre nel bel mezzo della notte gelida .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 25/07/2012 08:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben ritornato Salvatore ... [:)][:)][:)] dopo ogni temporale ... sole !![:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 25/07/2012 14:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi abbiamo beccato uno a fare foto del tuo camper ma non preoccuparti dopo avergli distrutto la macchinetta fotografica lo abbiamo pure picchiato... che gente, fotografare i camper degli altri!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/07/2012 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tempi sono maturi x far vedere qualcosa ... non dovro' venire fino a vicenza ... per sbirciare il SardegnaVan !![:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PhotoClimber inserito in data 25/07/2012 14:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo, benvenuto. Prima di tutto devi cercare di focalizzare il mezzo che vuoi. Anche io arrampico e per girare con i miei 2 bambini (3 e 5 quando l'ho comprato) ho scelto un camper su Ducato. Non passiamo nei parcheggi h=2m ma in compenso stiamo comodi e ci andiamo più o meno dappertutto. Il bagno, che ritenevo un "di più" si è rivelato essere fondamentale (per il NOSTRO modo di andare in giro). Il west l'avevo escluso per i seguenti motivi (ma è un MIO parete per le MIE esigenze): - troppo piccolo sia vivibilità che stivaggio (non avrei saputo dove mettere i bagagli) - troppo caro (sarà fatto bene ma costa veramente tanto di più) - non ha il bagno Il "difetto" del mio è che ha solo 4 posti viaggio, motivo per cui lo venderò tra poco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/07/2012 16:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento che a picchiare gli sbirri finisci male[B)][xx(]. Tutto perché tu hai le mani "cancarate"(dal sardo cancarao, rovinato, non buono. n.d.r.) e fai delle foto dalle quali nono si capisce nulla![:D][:D][:D] Hai detto che sono arrivati i sedili...fargli una foto nooo[?] E il bagno come è venuto[?] Se aspetto te campa cavallo, così ho chiesto al "collega" di fare lo spione[8D], non avevo calcolato il tuo sistema antispionaggio[;)], con tutta la concorrenza che hai[:D][:D][:D]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di kyros5 inserito in data 25/07/2012 18:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a Francesco .. nuovo VelociCamperRaptor ...[:)] Hai un nik nuovo oppure sei nuovo di Camperonline ? Nuovo camper nuovo nik ?[:)] Paolo