Tolto le guarnizioni e fissato il velcro nella parte alta
Cucito le due strisce mantenendo una L=131cm con un sormonto di circa 30 e fissato sopra il velcro
Montato per verifica
Sagomato
Nella parte bassa, fatto l'orlo, ho inserito tre calamite.. e altrettante nella base sotto l'isolante
TA DAA!! [:D] COME PER MAGIA! [:D]CHIUSURA AUTOMATICA ![:D][:D]
[url]http://img856.imageshack.us/img856/2442/33483687igjoatkzksiklsineze.mp4
nella parte bassa
grazie!![:)]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/07/2012 20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Paso . . Ottimo anche il video per capire l'utilizzo . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 25/07/2012 20:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spara . .MATTEO . . Anche in privato. Paolo
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/07/2012 06:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZI MILLE vado a vedere se ha qualche foto [:D] Laura
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/07/2012 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao PAOLO volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dare qualche dritta in più nel post che ho creato per un problema al frigo/scheda fusibili [url] https://forum.camperonline.it/#=162123 visto che non riesco a venirne fuori e fra un pò si parte e a te se posso farti una domanda in privato? GRAZIE FATTO! grazie mille Matteo
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 25/07/2012 21:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti aspetto [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di cabrio80 inserito in data 25/07/2012 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Cabrio80 .. Ti pubblico la foto del tetto di Enrico .. penso che sia l'unica soluzione .. ma attendo Luca che ti chiarira' meglio il tutto ..
Paolo
quote:Risposta al messaggio di cabrio80 inserito in data 25/07/2012 22:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda Enrico non fa piu' parte dei Raptor in quanto il mezzo nella foto e' stato venduto .. Luca invece e' piu' intrigato ... Anche qua nel catalogo Fiamma pagina 109 solo x ducato nuovo .. http://www.fiamma.it/animated%20catalogue/IT/products/index.html Paolo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 25/07/2012 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quell'annerimento sulla morsettiera è dovuto certamente ad un contatto del morsetto che ha preso un po' di "gioco". Dovresti stringere il morsetto femmina per creare un contatto più saldo, solo che io al posto tuo proverei a sentire il concessionario se ti cambia il pezzo, quello stampato è un po' troppo danneggiato. In alternativa io, sottolineo io, toglierei lo spinotto dal circuito stampato, ci salderei dei cavi di sezione adeguata e poi utilizzerei delle prese e spine per fare il cablaggio con morsetti adatti a forti amperaggi, potrebbero andare bene quelli utilizzati sulle moto per collegare i navigatori satellitari o altri accessori... Ciao a presto! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cabrio80 inserito in data 25/07/2012 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cabrio. Devi montare l'apposito portapacchi von gli attacchi per il tendalino. In pratica, si toglie il tendalino, si monta il portapacchi. Ed infine si rimonta il tendalino fissandolo al portapacchi ibvece che agli attacchi predisposti sil camper. Il pirtapacchi misura circa 2"x2mt ed è relativamente economico. Dovresti cavartela con 200 euro manodopera compresa. Quello Fiamma, anche se più grande, costa tre bolte tanto. www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/07/2012 20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geniale ! Deposita il brevetto prima che qualche ditta ti rubi l'idea; ovviamente possono invece copiarla liberamente tutti i partecipanti al forum ... Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 25/07/2012 21:41:57 (> Ho visto quel contatto annerito, dovrai pulirlo e alleggerire la corrente che ci passa quindi fai così:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/frigo12.htm
La soluzione è migliore che non risistemare quel contatto (cosa comunque da fare) perché avrai due vantaggi in più rispetto alla versione originale del tuo impianto: - Il frigo funzionerà a 12 volt in maniera eccellente. - Anche col frigo acceso la BS avrà una tensione sufficiente a ricaricarla. Dovresti spendere meno di 10 euro... Cordialmente, Marco.