quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 26/07/2012 18:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Dany . .anche se molti di noi hanno mezzi nuovi o quasi . . Anche i datati sono benvenuti . .Anzi . .Con piacere mi piacerebbe vedere alcune foto ed anche eventuali modifiche apportate . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 26/07/2012 09:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 26/07/2012 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x le foto non e' immediato ma qua e' spiegato bene . https://forum.camperonline.it/#=64610&SearchTerms=postare Paolo
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 26/07/2012 18:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura noi lavoriamo così, questo è il raptor di Ponzalisim che consegneremo mercoledì, sabato consegneremo il raptor di Cyberpol e appena dopo le ferie quello di Sid67 [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/dsc0022p1.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/07/2012 22:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow...date anche le ragazze? mio marito sarebbe contento io meno! [:D] oggi ho cercato di vedere il vostro sito (anche se una sbiricatina l'avevo già data, ma il mac del mio ufficio è lentissimo) ma quello che ho visto mi piace mooooolto ! [:)] Mi spiace per il tuo cliente, eviterò la sosta in autostrada buonanotte Laura
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 26/07/2012 19:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al nostro primo viaggio in camper, con Bronto a noleggio, dopo tre notti passate tranquillamente, posteggiando in piccoli centri, porticcioli, per stanchezza decidiamo di dormire in un autogrill, ore 23:30 troviamo posto davanti alla scalinata d'entrata del bar, buona illuminazione, con una telecamera che ci riprende dal lato destro.[:)] Nel giro di un'ora abbiamo mangiato e siamo a nanna[|)]. Ore 02:35 (come dimenticarlo)mia moglie si sveglia per andare in bagno e non trova la scaletta che abbiamo usato per salire in mansarda, dopo pochi secondi di incertezza appare chiaro che qualcuno è entrato ed ha arraffato tutto quello che c'era in giro, in pratica tutto, restiamo con un telefonino scarico e circa 3,50€ in tasca... ah eravamo poco fuori Barcellona[xx(][:(!]. Avevamo prenotato per venti giorni, da lì in poi abbiamo girato il resto d'Europa senza documenti e con dei soldi in prestito tramite Western Union,nel complesso il miglior viaggio di nozze che avrei potuto immaginare, mai più parcheggiato in autostrada e comunque lontano dalle strade principali[}:)]. Vedi tu.[;)] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 27/07/2012 00:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece prenderò finalmente un bel sonno solamente quando sarò nuovamente "portatore sano di Raptor"[:D][:D][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 27/07/2012 10:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un vero furgonato !! se non fosse per il portabici posteriore ti potresti nascondere tra i furgoni classici .. addirittura non hai finestre su un lato e quella sul portellone non e' apribile .. o sbaglio .. curioso anche il bagno dietro i sedili guida .. Ottima la soluzione vater/lavandino ribaltabile per rendere la doccia fattibile .. Paolo