quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/07/2012 10:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Inoltre metto anche la foto di dove ho messo il monitor per la retocamera
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 28/07/2012 10:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono quelli che montiamo noi di serie, consumano 200W in 12V e come dici u siamo contenti, malgrado ci sia ancora qualche scettico...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 28/07/2012 10:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si vuole la Fiamma le fa . . Qualcuno di noi le monta. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/07/2012 11:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/07/2012 10:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/07/2012 23:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per cosa? per le tende o per un nuovo camper? [:D] mi sa che visti i tempi di consegna se lo voglio per il 2015 devo prenotarlo adesso!! [;)] Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 28/07/2012 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Polonia e rientro dalla Germania con sosta di 2gg Dresda(forse sosta un giorno a Hermagor Austria)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 28/07/2012 18:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no!! Non Hermagor....ma Starnberg See vicino a Monaco, ricordi? Ti avevo mostrato l'itinerario...come al solito...non mi ascolti!! Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 28/07/2012 16:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per attaccare bottone[:D][:D][:D] Dal 20 Agosto la produzione sarà spostata nella nuova fabbrica e i tempi di consegna da quando abbiamo il furgone saranno di 20-30 gg, nel contratto metteremo la data di consegna e in caso di ritardo pagheremo una penale. Ora siamo comunque ad una media di 40 gg. Il problema nostro è stato che siamo stati 4 mesi fermi per colpa dei pannelli che usiamo per fare le pareti che si scollava il bilaminato. Il fornitore era la ditta Maller spa di Pavia che comunque ci ha rimborsato il danno, ma ci hanno bloccato la produzione. Da un mese abbiamo iniziato con i pannelli di un nuovo fornitore, e siamo di nuovo in forma... il furgone di Sid67 l' abbiamo iniziato 10 gg fà, questa mattina è stato omologato autocaravan e il 1 settembre viene consegnato, calcolando che facciamo 20 gg di ferie in mezzo e non è un' allestimento di serie ma un personalizzato. E calcolando anche che deve essere fatto molto bene visto che poi diventano nostri "concessionari" per la sardegna[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/07/2012 18:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Volevo sapere se poi avevate un fornello e un lavandino separati a scomparsa ovvero di quelli che hanno il vetro o il plexiglass sopra ...se si che prezzi hanno indicativi Il fornello mi servirebbe con 2 o 3 fuochi ...
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 28/07/2012 19:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vendiamo accessori o ricambi, ma se hai bisogno puoi rivolgerti a Luc&cri del forum, lui te li procura sicuramente. Forse li trovi addirittura nel suo sito online ( non posso scriverlo sul forum ma lo trovi su google "Lp distribuzione di Luca Pinzerato, Padova ) Se non li ha. mandami una mail e vedo di farti volentieri un piacere. Se hai bisogno di consigli o altro chiedi pure senza farti problemi, son quà...
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 28/07/2012 19:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo contattalo pure, è disponibilissimo, non tutti gli articoli li mette nel sito. Secondo me resterai soddisfatto.