quote:Risposta al messaggio di Silvio75 inserito in data 20/01/2013 09:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul 545 prenderei il 150Cv. Senza dubbio! Il 3000 comunque "dovrebbe" essere sempre l'Iveco che monta la Fiat. www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 20/01/2013 01:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ccmplimenti per l'acquisto,2009 uguale al mio buoni Km andrea
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 20/01/2013 01:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e capisco, ma arriverà presto il momento emozionante del ritiro...[:D] Giovanni
La mia casa ambulante avrà gambe e i miei sogni non avranno frontiere... quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 18/01/2013 15:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio SolY ha gomme 225/70 R15 cambiate dal precedente propietario dopo l'acquisto,con regolare trascrizione sul libretto, ma mi sembra di capire che il tuo è su meccanica ante-2006 (ducato X244).
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 20/01/2013 11:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, la modifica noi la facciamo senza problemi, se il cambio non ha molti chilometri basta aggiungere la parte robotica e la cosa è semplice, se invece il cambio ha parecchi chilometri consiglio di revisionarlo. Per i prezzi se ti interessa scrivimi in pm Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 20/01/2013 01:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il nuovo acquisto, non fare anche tu come gli altri che non pagano da bere...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Silvio75 inserito in data 20/01/2013 09:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prendi senza minima ombra di dubbio il 180 Cv 3000 Citroen... è il 3000 Fiat. La coppia massima ce l' hai un pò più su di giri in confronto al Fiat, ma il motore è lo stesso. Sicuramente ti durerà molto più del 150 Cv e soffrirà molto di meno nei lunghi viaggi e sopratutto in salita. E per quanto riguarda i consumi medialmente consuma meno ( un pò più in città ma compensi con l' extraurbano) Anch' io ti consiglio il cambio autom... Dualogic, se un domani lo venderai avrai una fascia di possibili clienti in più.[:D][:D][:D] NB per Luca e Mauro: non ho detto che il cambio Fiat Dualogic fà ******, ho detto che non è a livello della concorrenza e che non è una "automatico" ma un "simulatore"...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 20/01/2013 16:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... chi è "mea" ? Non serve smontarlo il fungo... ci passi lo stesso. I passacavo adesivi con il caldo e il freddo si staccano, inoltre cerca di fare con il cavo una specie di "sifone" in modo che non trascini dentro l' acqua piovana...
quote:Risposta al messaggio di galoppino inserito in data 20/01/2013 12:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il mio è della serie 244, e la Citroen non mi rilascia il nullaosta [:(] Senza non penso che si possa fare, c'è qualcuno che ne sa di più? Grazie Davide
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 20/01/2013 16:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io ero al Tour.it e la fiera è piccolina come mi aspettavo, abbiamo preso 2 giorni di acqua continua ma ho avuto modo di collaudare il SolYSombra! In più ho conosciuto di persona Emme48 e proprio guardando l'Adria abbiamo consigliato a una famiglia di rivolgersi ai nostri allestitori [:)] Helix e Mes (il marito mi chiedeve se non si poteva fare una porta sul portellone scorrevole!) Per il resto a parte un piccolo guasto a uno dei rubinetti (perdeva da sotto dove vengono infilati i tubi per mezzo di attacchi di plastica, li ho spinti tutti dentro e non ha più gocciolato) sono rimasto soddisfatto sia dei consumi di gas che di tutto il resto, anche la batteria servizi piccolina (70 Ah tradizionale) ha retto bene! Penso che al più presto monterò un pannello solare con regolatore NON Pwm (non mi ricordo come si chiama) per dare un po' di respiro durante le soste e caricare la batteria quando l'ho in cortile. Molto bello il giro guidato della città di Carrara organizzato dal CC Toscana.. Ciao a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 20/01/2013 19:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco perche' ti tiri tutte sto storie x forare il tetto .. hai gia' due fori enormi ( oblo' ) .. dove si ferma l'acqua ad ogni piovuta .. quindi .. il problema non e' quanti e dove forare ,, ma avere l'accortezza di sigillare il tutto a dovere . Per quanto riguarda il discorso di entrare dal fungo con dei cavi che rimangono in bella vista .. e se non fai il giro giusto ti tira dentro l'acqua .. per poi dover ancora smontare mezzo camper per far passare i fili perche' sei lontano da qualsiasi punto dove poter mettere centraline . Quando poi deciderai di montare il pannello dovrai rifare tutto dall'inizio .. Ma aa . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 20/01/2013 20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi montiamo riscaldamento a gasolio ma ne abbiamo montati su mezzi di concorrenza, nessun problema.
quote:Risposta al messaggio di Silvio75 inserito in data 20/01/2013 18:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi sempre pensare che un motore di grossa cilindrata sottopotenziato dura sempre di più di un motore piccolo sovrapotenziato. E poi la Citroen dà di serie più accessori di Fiat, anche se tutti e due sono costruiti nella stessa fabbrica e dai stessi operai. Il cambio automatico io l' ho sulle mie macchine perchè purtroppo non esiste il manuale, ma sul mio Raptor ho scelto il manuale. Sai cosa significa scalare le marce in discesa, cambiare per sorpassare in tempo reale, ecc...?? Troppo lento il dualogic...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 20/01/2013 18:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola, tra poco sarà pronta per la commercializzazione,questo era il prototipo ora montato sul mio raptor...Si può scegliere se aprire il portellone o la sola porta [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/441/dsc0736fb.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]