Azz..ricordo iperfettamente il tuo entusiasmo , mi fai spuntare le lacrime

Gabriel ,
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2015 alle 21:59:07
oggi a me ..domani a te Hi hi......molti sono ancora convinti che...... oggi a te ...mai a me
//
In risposta al messaggio di marcucciolo del 25/07/2015 alle 22:05:22
Gabriel , preso da altro , quasi me ne dimentico Ma tu con 16 euro , lo vorresti nuovo e montato immagino , quel cavo ? Ovvio che sono quelli che andavano tirati via Il nr. che appare in foto , certo che è il nr.di riferimento , che Marco e i suoi colleghi non riuscivano a trovare ..immagina se gli avessi fornito un nr. diverso , NUOVO Mamma , i problemi vuole che Le si risolvano , mica il contrario Adesso so pure cosa stai per dire .. il solito kaxxeggia...re Beh ..un po' di sana ironia aiuta a sopravvivere A proposito di sopravvivenza ( ADESSO NON SCHERZO ) Quel cavo ha procurato seri problemi , che non tutti sapete ( forse nessuno ) , sul forum ad esempio a qualcuno è costato caro lo scherzetto , fortunatamente senza danni alle persone , ma il mezzo ha avuto un principio di incendio Mar..cucciolo
Oggi ho sentito Marco ( l'altro ) e gli ho chiesto di ordinarmi un cavo......
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/07/2015 alle 22:30:48
Marco conosco ancora troppo poco il mio mezzo per non esserne ancora entusiasta. Tornando al tema della mia questione, nonroesco a capire il nesso tra il parallelatore a singhiozzo e l'alternatore sottodimensionato. Ovvero,un conto è non riuscire a fornire sufficiente energia, un conto è non dare i consensi. Chi me lo spiega? a questo punto rifaccio la domanda inevasa: quando sul display della centralina NON appare il simbolo del parallelatore, la BS è comunque o no in carica? grazie. proseguo!!
La BS è carica se la sua tensione è sopra i 12,8 V... da misurare con il tester e non leggendo il pannello.
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2015 alle 22:20:28
Oggi ho sentito Marco ( l'altro ) e gli ho chiesto di ordinarmi un cavo...... Meglio spendere qualche € in più e sperare di avere un cavo buono..... Nessuno ha risposto alla mia domanda..... di che sezione è il cavo originale....
In risposta al messaggio di marcucciolo del 25/07/2015 alle 22:53:24
// Nessuno ha risposto alla mia domanda.... di che sezione è il cavo originale... // A chi avevi chiesto ? ..mica a me Alternatore > Motorino A. 11mm. ( non quadri ) Mot.Avv. > Nodo B. 10mm. (non quadri ) Mar..cucciolo
diametro ?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/07/2015 alle 22:30:48
Marco conosco ancora troppo poco il mio mezzo per non esserne ancora entusiasta. Tornando al tema della mia questione, nonroesco a capire il nesso tra il parallelatore a singhiozzo e l'alternatore sottodimensionato. Ovvero,un conto è non riuscire a fornire sufficiente energia, un conto è non dare i consensi. Chi me lo spiega? a questo punto rifaccio la domanda inevasa: quando sul display della centralina NON appare il simbolo del parallelatore, la BS è comunque o no in carica? grazie. proseguo!!
In risposta al messaggio di Topolone del 25/07/2015 alle 23:01:18
diametro ?
In risposta al messaggio di marcucciolo del 25/07/2015 alle 22:05:22
Gabriel , preso da altro , quasi me ne dimentico Ma tu con 16 euro , lo vorresti nuovo e montato immagino , quel cavo ? Ovvio che sono quelli che andavano tirati via Il nr. che appare in foto , certo che è il nr.di riferimento , che Marco e i suoi colleghi non riuscivano a trovare ..immagina se gli avessi fornito un nr. diverso , NUOVO Mamma , i problemi vuole che Le si risolvano , mica il contrario Adesso so pure cosa stai per dire .. il solito kaxxeggia...re Beh ..un po' di sana ironia aiuta a sopravvivere A proposito di sopravvivenza ( ADESSO NON SCHERZO ) Quel cavo ha procurato seri problemi , che non tutti sapete ( forse nessuno ) , sul forum ad esempio a qualcuno è costato caro lo scherzetto , fortunatamente senza danni alle persone , ma il mezzo ha avuto un principio di incendio Mar..cucciolo
MArco,
In risposta al messaggio di Topolone del 26/07/2015 alle 14:14:47
Ogni commento è superfluo

X Marco ( ghira )
In risposta al messaggio di Topolone del 26/07/2015 alle 16:57:31
Ogni volta che apro il cofano salta fuori la sorpresa.... Dopo avere dovuto sostituire le due staffe a L mettendo dei bulloni seri adesso si è rotto il montante....ma vaff..ciulo Sono fatti di pastafrolla.... Per non parlare dei parafanghi interni di plastica che ho già dovuto riparare per la seconda volta.... non ho fatto la foto....ho finito il rullino
Ho avuto il mio bel da fare anche io con il cofano che con le buche inizia a vibrare perché il meccanismo di chiusura e' fatto con il meccano...
In risposta al messaggio di Topolone del 26/07/2015 alle 16:48:12
X Marco ( ghira ) Oggi ho controllato se era possibile smontare e montare il cablaggio alt -.mot.avv-nodo batteria senza buca. E' possibile. Bisogna : Smontare la protezione sotto il motore Alzare il camper con le pneumaticheMettere sotto dei cric o mattoni per sicurezza Sdraiarsi sotto fino a dietro al motore Da li si vede l'alternatore Togliere un connettore e subito dietro c'è il bullone che fissa il cavo che va al motorino. Dal motorino al nodo batteria è facile. NB: prima di fare qualsiasi cosa staccare la massa della batteria !
OK, vedo che hai passato la domenica SOTTO il camper...
.