Ciao, dove a Stintino potresti dare le coordinate gps?
)..
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/08/2015 alle 10:16:27
Ciao Ragazzi. Qualcuno qualche giorno fa mi ha mandato una mail chiedendomi di fornirgli dettagli sui fari xeno. Tra le millemila mail l'ho persa e non vorrei sembrare scortese non rispondendo. Cu fu??
Se puoi, rispondi quì su forum, penso che sia un argomento che interessa parecchi utenti.
comunque. In risposta al messaggio di Federthago del 25/08/2015 alle 14:38:56
Se puoi, rispondi quì su forum, penso che sia un argomento che interessa parecchi utenti. Le eventuali polemiche sulla legalità della cosa, lasciala pardere, ognuno agisce secondo le propie convinzioni. Ciao. Federico
Potrei averlo anche io l'indirizzo per i fari xeno?
https://www.google.it/search?q=...
http%25253A%25252F%25252Facquisto.acquea.com%25252Fs%25252Flampada-h7&source=iu&pf=m&fir=3glmiJcQaZFHAM%253A%252CN4mTf87RS5QgsM%252C_&usg=__R0smXZhtQlvJXLFDA7KAi3eQVuk%3D&ved=0CDoQyjdqFQoTCNfZ8vOzxMcCFYPRFAodBMgFvw&ei=dHbcVdfPJIOjU4SQl_gL#tbm=isch&q=lampadine+h7++lampade+plusIn risposta al messaggio di mons del 23/08/2015 alle 22:23:39
Rientrato dopo 4950km dalla Svezia. Direi un test adeguato. Mettendo gli anteriori a 5.0 ed i posteriori a 5.5 il comfort di marcia è decisamente migliorato. Molto più morbido sullo sconnesso. Su alcuni pezzi di autostradaTedesca e Svedese particolarmente sconnessi le vibrazioni sono praticamente scomparse e l'avantreno salta molto meno...Rimane quella fastidiosa vibrazione del ciambellone anteriore del cruscotto quando si trovano alcuni sconnessi rigati (va come in risonanza....). Adesso per la prossima uscita proverò a portare l'anteriore a 4.8. Per adesso le AL.KO o VB aspettano... Strano a dirsi ma in 4950km non ho trovato nuovi falli a parte il letto basculante che ha iniziato a cigolare nelle doghe.. (risparmiate commenti ).. L'unica sfiga a Puttgarden appena sceso dal traghetto. Un simpatico camion sulla carreggiata opposta mi ha lanciato un bullone sul parabrezza...per fortuna ha preso la pace alta del parabrezza (a fianco del telepass...), ma il bollo è di quasi un 1cm di diametro... Una stecca pazzesca... sono stato in ansia per tutto il ritorno per paura che si aprisse....Domani andrò a vedere come riparare.... Saranno anche belli i parabrezza bassi per vedere in avanti..ma nel viaggio ne ho presi 4 di sassi.... Grazie comunque a te e Daniele per la dritta...magari ci vediamo a Parma... Lorenzo
In risposta al messaggio di Shana del 23/08/2015 alle 21:22:44
Finalmente è arrivato. ritirato una settimana prima di partire per le ferie, inaugurato per un week end in Val di Ledro, lago di Tenno, Molveno e poi partiti per 15 giorni in Puglia. Usato di fine 2006, chic i-47. semplicementestupendo anche se con qualche problemino da risolvere. al prossimo Carthago raduno vedremo di esserci. Vi elenco le problematiche riscontrate, magari qualcuno ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti senza andare in concessionaria: Luci cellula abbiamo un mix all'interno, lampadine alogene, lampadine led e faretti vuoti (provvederò a metterle tutte a led, avete consigli su quali? Attacco G4) Luci esterne: non funzionano le posizioni davanti e posteriore destro. Le ho cambiate e controllato i fusibili ma é tutto ok Spia cruscotto triangolo pericolo gialla a volte accesa e a volte no Segnalatore acque grigie che non segnala. Ho trovato il connettore staccato e con il nastro isolante. Ho provato a collegarlo ma segna che é pieno anche se é vuoto Duo Control segnala nel pannello che sono in riserva di gas pur avendo le 2 bombole piene Alde non si accende, dopo varie prove di accensione (piezo) il pannello mi dice GAS OUT. In pratica mi svuota l'impianto e ogni volta tocca riarmarlo. Quindi non funziona ne riscaldamento ne acqua calda Il frigo funziona solo a corrente o a batteria. A gas non va, a qualsiasi temperatura esterna ma il gas lo consuma. Ho anche pulito la canna fumaria. TV Sat prende malissimo i canali. Pur avendo segale al 80% sia in Trentino che in Puglia, insomma i tutti posti dove mi sono fermato sono più i canali che non prende che quelli che prende pur sintonizzando nuovamente. In cabina spesso si sente puzza di gasolio. Ha il Webasto non so se c'entra qualcosa Ho notato calore nella parte sinistra del motore, ho aperto e ho trovato dei tubi (manicotti) molto caldi (forse webasto?) se avete qualche soluzione ai problemi sopra sarò contento di ascoltarvi e provare a sistemare (nel limite delle mie capacità e senza uscire dalla garanzia) grazie ciao
Ti ammiro.! Dire che questi sono solo problemini di primo approccio configurano grande calma.
In risposta al messaggio di Kurt del 25/08/2015 alle 16:33:11
Ti ammiro.! Dire che questi sono solo problemini di primo approccio configurano grande calma. Io avrei già preso per il collo la società che magari reclamava mille controlli come prevendita. Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Diciamo che do ancora fiducia al rivenditore che come hai detto tu reclamizza 1000 controlli. Qualche frecciatina é già arrivata a destinazione, confido comunque in un periodo di maggiore calma per sistemare/controllare tutto come si deve.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 25/08/2015 alle 16:29:25
// Grazie comunque a te e Daniele per la dritta...magari ci vediamo a Parma... // Bentornato , a Parma sarò già Venerdì sera , vederci sarà solo un piacere , sono certo che riconoscerai il mezzo ...è l'unico senzafalli , il più perfetto di tutti Per le pressioni , utilizzo c.a 5,5 bar posteriormente e 4,7 bar anteriormente con successo , posteriormente sono quasi sempre a pieno carico ( 2400 kg. ) , pertanto più è carico il posteriore meno lo sarà l'anteriore infatti , quando ho lo scooter a bordo , il comfort paradossalmente migliora ..l'anteriore si alleggerisce a beneficio di una sospensione carente Mar..cucciolo
per Parma dovrei arrivare anch'io da venerdì sera e spero tanto di incontrarti e conoscerti di persona ............anche il mio camper si conosce bene a meno che non ci sia anche Sergio 74 che è uguale al mio
In risposta al messaggio di maxime del 25/08/2015 alle 17:51:12
per Parma dovrei arrivare anch'io da venerdì sera e spero tanto di incontrarti e conoscerti di persona ............anche il mio camper si conosce bene a meno che non ci sia anche Sergio 74 che è uguale al mio Massimo P.s. di solito sosto nella zona inghiata lato nord vicino ai posti con l'attacco luce
Ciao Massimo ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 25/08/2015 alle 21:13:43
Ciao Massimo , sarà un piacere , visto che non c'è stata ancora occasione Sarò nei pressi dell'ingresso principale , vicino alla casetta di sorveglianza parcheggi , in seguito posso farti conoscere con esattezza il nr della piazzola ( che ho prenotato e non ricordo ) Mar..cucciolo
OK.. ...

In risposta al messaggio di paolo 61 del 25/08/2015 alle 22:33:33
Potrebbe confondersi anche con il mio spero di riuscire a venire pure io.. paolo
Paolo ,
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/08/2015 alle 16:08:27
Prima di spendere quelle cifre e forse non essere in regola fate come molti che ,invece che usare lampadine da briko andate presso qualche distributore serio di accessori e acquistate le lampade ad alta intensità (costanodi più ) ma fanno almeno il 50% di luce in più e molto più bianca. Ricordatevi di averne almeno una di scorta identica altrimenti le normali si notano subito guardando frontalmente e potrebbero fermarvi per controllare come mai.! Franco
Osram Nightbreaker, Philips nightvision & co..... le ho provate tutte. Faccio l'agente di commercio e la visibilità (luci e tergicristallo), così come la sicurezza (freni e gomme) sono sempre nelle mie attenzioni.