In risposta al messaggio di marcucciolo del 25/08/2015 alle 23:26:15
Mimmo , sulla mia Jeep , ho subito sostituito le lampade originali , con altre più performanti , che danno un piccolo accenno di blu , a secondo dell'angolo e dalla distanza da cui le guardi , sull'auto sportiva ho i faria doppio xeno di serie e tutta questa differenza sinceramente non la noto fra le due auto Sul camper invece ho le lampade originali e se dovessi esprimere un giudizio , beh sembrerebbe più un problema legato alla regolazione che all'intensità luminosa in se , dando per scontato che si possano regolare i faretti lenticolari , cosa che non ho mai provato Gli anabbaglianti sono fuori campo , almeno il sinistro lo è certamente e gli abbaglianti esageratamente alti , qundo provo ad accenderli , illumino gli alberi , tanto che quasi nessuno autista contrario mi bacchetta , lampeggiando Insomma di notte sono costretto a cambiare continuamente le luci , ma ad esempio , gli alberi li vedo benissimo Adesso non so se qualcuno ha provato a regolarli , sempre che sia nelle mie stesse condizioni Mar..cucciolo
La buona regolazione è fondamentale, ma la dofferenza della qualità e quantità xhw una lampada xeno restituisce rispetto ad una alogena è innegabile

e prima o poi (più poi che prima
) tutto si risolve .. .. .. .. Penso di essere a Parma venerdi nel tardo pomeriggio.
http://www.carthago.com/it/cart...
http://www.carthago.com/it/cart...
service-center/In risposta al messaggio di gringo64 del 27/08/2015 alle 17:53:14
Carthago non ha sede legale in Italia per cui qualsiasi causa legale andrebbe fatta in Germania con relativi costi. io sono stato a carthago city la settimana scorsa per vedere i nuovi modelli e visto che ero lì ne ho approfittatoper farmi sistemare una stupidata al letto posteriore un ringraziamento a Nike che parla benissimo in italiano, che mi ha fatto trovare subito il pezzo di ricambio e lo hanno sostituito immediatamente senza aver preso nessun tipo di appuntamento, gringo
// Carthago non ha sede legale in Italia per cui qualsiasi causa legale andrebbe fatta in Germania con relativi costi. //
In risposta al messaggio di Ironbiba del 28/08/2015 alle 08:41:55
Ma vi sembra normale che una persona che ha comprato un camper in Italia debba andare in Germania a farsi fare l'assistenza??????? Davide
Ciao ,

e prima o poi (più poi che prima
) tutto si risolve .. .. .. .. //
In risposta al messaggio di Kurt del 28/08/2015 alle 14:19:53
Nel lontano 1995 il mio Laika dovette subire in garanzia un bell'intervento. Preferirono rimandarlo in Toscana.. Insomma in Germania devono spedircelo loro se proprio non possono farne a meno, ! slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Corretto e sacrosanto