Si potrebbe fare anche a Firenze nell'area sosta di calenzano....l'amico Grinza mi ha anche insegnato una macelleria aperta la domenica dove si possono acquistare ottime fiorentine
In risposta al messaggio di paolo 61 del 19/09/2015 alle 11:11:51
Si potrebbe fare anche a Firenze nell'area sosta di calenzano....l'amico Grinza mi ha anche insegnato una macelleria aperta la domenica dove si possono acquistare ottime fiorentine paolo
Ottimo, non sarebbe male.

cambiarle con quelle adeguate.
.
//

e cioè dalle foto legno sotto il piatto ma nulla nella canala dove poi ci sono le rotture
che dire .....sti tedeschi però a volte verrebbe da dire" o ci sei o ci fai"
per mantova in linea di massima è si anche per me.
In risposta al messaggio di delfi1909 del 19/09/2015 alle 22:55:58
io per quanto riguarda gli specchi concordo sulle vibrazioni già a basse velocità che feci presente subito quando quello che poi è diventato il mio concessionario andai a provare un compactline il quale ora monta gli specchiinvece che quelli tipo pulman belli ancorati tipo al ducato originale più brutti ma ora credo non vibrano più.io poi per diverse ragioni ho poi selto un profilato che anche a velocità elevata non vibrano e non ho quel problema di visibilità laterale che tu dici giustamente e anche se meno avevo nel mio vecchio hymer exsis anche se in modo più ridotto visto che le dimensioni che erano ridotte rispetto al frontale dei MH veri e propri i quali hanno però frontalmente una bella visibilità specie nel carthago poi ognuno fa le sue scelte Andrea
Scusa un chiarimento,se ho capito bene per te gli chic cline mh hanno una buona visuale?
Fra le diverse cose che mi hanno poi fatto scegliere un profilato questa era una cosa importante oltre mantenere la struttura originale del ducato
...arriva l'attesa....