Paolo io personalmente mi farei dare il pezzo e me lo cambierei se hai manualità non ci pensare due volte
Tra due pettinature guardati questo....
http://www.notin.fr/notin-pages...
In risposta al messaggio di Topolone del 12/10/2015 alle 10:28:54
Tra due pettinature guardati questo.... Sprinter, TP, 6.5 metri, 4 posti letto sempre pronti, Alde, buon spazio calpestabile,Patente B. Tanto bello dentro tanto brutto fuori....
In effetti assomiglia ai furgoni che portavano il latte nei film americani di qualche anno fa.
Tra due pettinature guardati questo.... Sprinter, TP, 6.5 metri, 4 posti letto sempre pronti, Alde, buon spazio calpestabile,Patente B. Tanto bello dentro tanto brutto fuori....
Ciao
In risposta al messaggio di marcoghira del 12/10/2015 alle 14:31:43
Il prossimo WE noi saremo a CamperOnChef....qualcuno sarà presente? Marco
Noi al 90%....
http://fieradelrapule.it/wp-con...
sarà come la storia della volpe e dell'uva, non potendoci arrivare ,"tanto è acerba"
In risposta al messaggio di paolo 61 del 12/10/2015 alle 23:02:56
Hai posta paolo
Il postino di COL è lento....forse la ricevo domani mattina
In risposta al messaggio di aury08 del 12/10/2015 alle 00:31:43
Buonasera a tutti!ho un c line 4.7 di un annetto e vorrei qualche informazioni pratiche da voi cartha-intenditori... - vorrei comprare un oscurante esterno per proteggermi maggiormente durante l'inverno...ho visto diversesoluzioni, l'ultima con delle ventose. Voi che ne dite?chi ce l'ha come si trova?non rovinano a lungo andare le pareti? - avendo il riscaldamento che riscalda botole e pavimento, secondo voi la moquette serve comunque o é meglio non metterla sfruttando il caldo della combi? -mi sono accorto che quando piove cè una piccolo problemino allo scolo dell'acqua nel vano motore. Infatti dietro al cofano c'è un fiorellino che fa drenare l'acqua derivante dal parabrezza verso il basso. Ma essendo privo di deviazione, l'acqua si accumula e poi sgocciola in modo rumoroso sulla parte interna del paraurti provocando un rumoroso fastidio...vi é capitato?Soluzioni? ringraziando saluto
Ho quella con le ventose ma la uso pochissimo per cui non faccio testo.
In risposta al messaggio di Topolone del 12/10/2015 alle 23:18:42
Ho quella con le ventose ma la uso pochissimo per cui non faccio testo. Per il foro di scolo nessuno vieta di metterci un piccolo tubo per deviare il flusso. Per i tappeti penso siano una buona cosa d'inverno. Uno strato di isolamento in più male non fa. Il pavimento non è una superficie radiante come possono esserlo le pareti di alluminio.
Fammi sapere se non la ricevi..
In risposta al messaggio di paolo 61 del 12/10/2015 alle 23:21:07
Fammi sapere se non la ricevi.. paolo
Arrivata...Grazie mille Paolo
In risposta al messaggio di attila69 del 13/10/2015 alle 10:39:56
Ragazzi vorrei un consiglio, sul mio c-line 4.9 monto pnuematici 225/70 - 16 e come pressione di gonfiaggio raccomandata da carthago ho 5,5 sia davanti che dietro. Non sono riuscito ancora a pesarlo, però dato che davantimonto le ACS e dietro le ALC, con questa pressione ho la sensazione che sia troppo rigido sull' anteriore. Una volta ho letto qualcosa sul forum circa un calcolo per ottenere la giusta pressione in base al carico sugli assi ma non sono riuscito più a trovarlo. Voi come vi siete comportati ? Io per il momento proverò a ridurre all'anteriore a 5,2 e proverò. Grazie Attilio
Puoi scendere tranquillamente fino a 4,8 bar sull'anteriore. Qualcosa migliorerà .....C'è chi si è spinto fino a 4,2 atm
In risposta al messaggio di aury08 del 12/10/2015 alle 00:31:43
Buonasera a tutti!ho un c line 4.7 di un annetto e vorrei qualche informazioni pratiche da voi cartha-intenditori... - vorrei comprare un oscurante esterno per proteggermi maggiormente durante l'inverno...ho visto diversesoluzioni, l'ultima con delle ventose. Voi che ne dite?chi ce l'ha come si trova?non rovinano a lungo andare le pareti? - avendo il riscaldamento che riscalda botole e pavimento, secondo voi la moquette serve comunque o é meglio non metterla sfruttando il caldo della combi? -mi sono accorto che quando piove cè una piccolo problemino allo scolo dell'acqua nel vano motore. Infatti dietro al cofano c'è un fiorellino che fa drenare l'acqua derivante dal parabrezza verso il basso. Ma essendo privo di deviazione, l'acqua si accumula e poi sgocciola in modo rumoroso sulla parte interna del paraurti provocando un rumoroso fastidio...vi é capitato?Soluzioni? ringraziando saluto
Ciao, noi l'isolante esterno sul parabrezza lo utilizziamo moltissimo e non solo in inverno...chiaramente non per una notte sola. Secondo me è molto efficace e sopratutto elimini il problema del parabrezza che gocciola...quando parti al mattino fai prima a togliere l'oscurante esterno che metterti ad asciugare l'enorme parabrezza.