CIAO GRILLO HO MESSO LE RUOTINE QUASI SUBITO MOLTO COMODE
SONO APPENA PASSATO SOTTO A UN SOTTOPASSO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO
DI FRONTE ALL'AREA DI SOSTA ANCHE ANDANDOCI PIANISSIMO MI SONO APPOGGIATO
CONTROLLATO TUTTO In risposta al messaggio di Topolone del 10/01/2016 alle 22:19:34
Dottore, Lasci perdere i tendalini senza palline...... meglio quelli con le palle.... Testina...hai messo la Bs al litio o stai ancora a smacchiare i giaguari ?
//
Ciao Palinuro,
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 10/01/2016 alle 22:28:36
CIAO GRILLO HO MESSO LE RUOTINE QUASI SUBITO MOLTO COMODE POSSIEDO UN 51QB CON UNO SBALZO MOLTO PRONUNCIATO MONTATO DELLE RUOTINE ARTIGIANALMENTE MI HANNO GIA' SALVATO DIVERSE VOLTE APPENA RIESCO METTO LE FOTO ,COMUNQUEDOMANI VADO A METTERE LE SOSPENSIONI AD ARIA ALMENO QUANDO SERVE LO ALZO UN PO'. SE NON LE AVESSI NON SO SE AVREI ANCORA IL PARAURTI POSTERIORE SONO APPENA PASSATO SOTTO A UN SOTTOPASSO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO DI FRONTE ALL'AREA DI SOSTA ANCHE ANDANDOCI PIANISSIMO MI SONO APPOGGIATO CONTROLLATO TUTTO Alfio
Ciao, se hai deciso di montare le sospensioni ad aria, hai preso una delle decisioni migliori. Però opta per le 4 canali assolutamente.
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 10/01/2016 alle 22:28:36
CIAO GRILLO HO MESSO LE RUOTINE QUASI SUBITO MOLTO COMODE POSSIEDO UN 51QB CON UNO SBALZO MOLTO PRONUNCIATO MONTATO DELLE RUOTINE ARTIGIANALMENTE MI HANNO GIA' SALVATO DIVERSE VOLTE APPENA RIESCO METTO LE FOTO ,COMUNQUEDOMANI VADO A METTERE LE SOSPENSIONI AD ARIA ALMENO QUANDO SERVE LO ALZO UN PO'. SE NON LE AVESSI NON SO SE AVREI ANCORA IL PARAURTI POSTERIORE SONO APPENA PASSATO SOTTO A UN SOTTOPASSO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO DI FRONTE ALL'AREA DI SOSTA ANCHE ANDANDOCI PIANISSIMO MI SONO APPOGGIATO CONTROLLATO TUTTO Alfio
Buongiorno Alfio,
Ciao Cristian, ho montato le: GF-14-200-2000, il mio è un mezzo del 2007 e montava molle da 1750n ma su un forum tedesco ho letto che su quelli più recenti montavano le 2000n e ho seguito ciò che ho letto.
ricordagli di verificare le indicazioni,punto per punto,
promobil
https://www.fiatcamper.com/it/home
In risposta al messaggio di Robby65 del 11/01/2016 alle 09:05:37
Ciao Cristian, ho montato le: GF-14-200-2000, il mio è un mezzo del 2007 e montava molle da 1750n ma su un forum tedesco ho letto che su quelli più recenti montavano le 2000n e ho seguito ciò che ho letto. Roberto
Intanto grazie per la precisazione.
In risposta al messaggio di Robby65 del 11/01/2016 alle 09:05:37
Ciao Cristian, ho montato le: GF-14-200-2000, il mio è un mezzo del 2007 e montava molle da 1750n ma su un forum tedesco ho letto che su quelli più recenti montavano le 2000n e ho seguito ciò che ho letto. Roberto
come posso sapere che tipo di sospensioni monta il mio mezzo? C'è un modo ?
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 11/01/2016 alle 20:47:12
come posso sapere che tipo di sospensioni monta il mio mezzo? C'è un modo ? Luca www.robadacamper.com
Io sono riuscito a risalire al tipo di molla a gas digitando in rete i vari numeri trovati sulle molle originali e con un po di ricerche ho trovato anche discussioni in merito, poi con le dritte datemi da simon722 ho fatto il lavoro, alla fine è stato più semplice di quanto pensassi.
In risposta al messaggio di Robby65 del 11/01/2016 alle 23:17:29
Io sono riuscito a risalire al tipo di molla a gas digitando in rete i vari numeri trovati sulle molle originali e con un po di ricerche ho trovato anche discussioni in merito, poi con le dritte datemi da simon722 ho fatto il lavoro, alla fine è stato più semplice di quanto pensassi. Roberto
Roberto, un'ultima domanda: hai dovuto indicare qualche dato specifico ?
In risposta al messaggio di argento it del 12/01/2016 alle 00:08:11
Roberto, un'ultima domanda: hai dovuto indicare qualche dato specifico ? Quelle installate attualmente terminano a forcella (come da foto di pag 33 by Simon). Grazie, ciao Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch''un fiato di vento, ch''or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Le "forcelle" sono accessori che puoi smontare tranquillamente dalle molle che andrai a smontare, alle estremità delle molle ti trovi due filetti credo M14.
In risposta al messaggio di BMW 1200 del 11/01/2016 alle 19:36:41
Ciao, sono dei copri vite. un po' rognosi da togliere.
Grazie.