PARAURTI
Ciao Giuseppe,
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 18/01/2016 alle 14:37:41
RUOTINE POSTERIORI SALVA PARAURTI LE RUOTE SUPPORTANO 400 Kg.L'UNA SONO IN GHISA CON DOPPIO CUSCINETTO E SONO RIVESTITE IN GOMMA spero vi piacciano Alfio
Ciao Alfio, dalla foto non riesco a capire bene come sono fissate le ruotine, le hai imbullonate direttamente sul fondo del garage?

In risposta al messaggio di carthago 51qb del 18/01/2016 alle 18:32:58
Ciao Willy ti confermo che ho toccato parecchie volte il mh si appoggia e si alza rulla sulle routine non sulcede nulla perché sono attaccate al telaio, logicamente devi essere molto delicato e appoggiare piano REGGONO FATTA PROVA anche con un cric professionale alzando solo una non torce il telaio Alfio
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 18/01/2016 alle 18:32:58
Ciao Willy ti confermo che ho toccato parecchie volte il mh si appoggia e si alza rulla sulle routine non sulcede nulla perché sono attaccate al telaio, logicamente devi essere molto delicato e appoggiare piano REGGONO FATTA PROVA anche con un cric professionale alzando solo una non torce il telaio Alfio
Grazie Alfio per le tue informazioni, sono state molto utili!
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/01/2016 alle 18:05:41
Ciao ragazzacci. Ho la serratura (il cilindretto) della porta cellula che fa i capricci e vorrei capire se la colpa è sua o di qualche leva da esso comandata. Ricordo che qualche tempo fa qualcuno postò le foto su cosa smontare per accedere all'interno porta. Chi era? Ahh sei tu?!? Puoi aiutarmi? Grazie!
Basta togliere i due pannelli di copertura .
https://forum.camperonline.it/t...
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 18/01/2016 alle 14:37:41
RUOTINE POSTERIORI SALVA PARAURTI LE RUOTE SUPPORTANO 400 Kg.L'UNA SONO IN GHISA CON DOPPIO CUSCINETTO E SONO RIVESTITE IN GOMMA spero vi piacciano Alfio
Non capisco dalla foto ove sono attaccate, se al pavimento o al longherone?. Come le hai fissate? Sai dove si possono acquistare?
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di i savana del 18/01/2016 alle 17:18:58
Grazie Topolone,cercherò come fare,magari prima di smontare cercherò di capire i rumori da dove provengono.Â
Ciao Giuseppe,
In risposta al messaggio di Topolone del 18/01/2016 alle 22:16:18
Basta togliere i due pannelli di copertura . 2 x 4 viti. Viti Torx se non vado errato.
Scusa Gabriel, non sono al camper adesso, ma a quali pannelli ti riferisci? io non ricordo di aver visto viti (torx o no che siamo).
In risposta al messaggio di Topolone del 20/01/2016 alle 17:56:02
Sotto i tappi ovviamente.
Abbiamo porte diverse.

In risposta al messaggio di obaoba del 19/01/2016 alle 19:14:12
Mi è successa una cosa strana e ho provato a postare ....qualcuno di voi ha esperienza analoga sui vostri mezi? Luca www.robadacamper.com
Nessuno?
www.robadacamper.com
Ciao Giuseppe,anch'io ho lo stesso Problema con lo sportello guidatore...c line 4.7...il mio rumore sembra quasi la serratura ed il meccanismo di chiusura.il tuo?In più ho un rumore di scricchiolio continuo sul basculante lato passeggero,come se fosse da registrare un pelo verso l'alto una volta chiuso.infatti se mentre si viaggia si spinge appena appena verso l'alto cessa di scricchiare,qualcuno sa come fare?io dopo aver guardato più volte non ne sono venuto a capo...
In risposta al messaggio di aury08 del 20/01/2016 alle 21:38:01
Ciao Giuseppe,anch'io ho lo stesso Problema con lo sportello guidatore...c line 4.7...il mio rumore sembra quasi la serratura ed il meccanismo di chiusura.il tuo?In più ho un rumore di scricchiolio continuo sul basculantelato passeggero,come se fosse da registrare un pelo verso l'alto una volta chiuso.infatti se mentre si viaggia si spinge appena appena verso l'alto cessa di scricchiare,qualcuno sa come fare?io dopo aver guardato più volte non ne sono venuto a capo... grazie a tutti....
per la porta conducente ,provate: