quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/06/2011 11:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome facendo copia e incolla. - Simon722 - Whitestar2000 - Roby93 - Topolone
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/06/2011 15:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'invito è valido per chi porta simpatia e tanta voglia di stare assieme ad il gruppo di FALLATI. se poi tu fossi una badante ti permettiamo in via del tutto eccezionale di portarti via anche il "lavoro". Devo mettere il nome del tuo datore ? Tu conosci il nostro Presidente ci sono voci in giro che stia passando temporaneamente alla concorrenza[xx(][xx(][xx(] Attenta quando sali su quel mezzo portati gli ANTISTAMINICI possono servire[;)][;)] Ciao Simon[:D][:D][:D]
Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome
facendo copia e incolla.[/b]
1- Simon722
2- Whitestar2000
3- Roby93
4- Sandvik
5- Topolone
6- Mister President Claudiomare quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/06/2011 16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no caro, tu no, non hai l'euro 5 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io invece l'euro 5 me lo compro nuovo nuovo e poi mi hanno assicurato che la produzione 2012, non ha falli [}:)][}:)][}:)][}:)] povera me, come passerà l'inverno il pensionato [?][?][?][?][?] Simone ciao , altro che antistaminici, pure il cortisone dovrò prendere. CARTHAGO PER SEMPRE, mica voglio logorarmi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] In quanto ad allegria, quella il gruppo FALLATI ha da venderla , ricordati il figurone fatto anno scorso in fiera [:D][:D][:D][:D] Ciao da una che sta lavorando con 32° esterni e vede solo donnine in costume e barche che veleggiano. Che tristezza [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/06/2011 16:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tristezza ?? Laura non è che hai bisogno di un GUARDIACOSTid="red">UMI per caso ,cosa dici Gabriel gli chiediamo di assumerci anche agratisid="red"> Per il resto abbiamo anche noi 32° Ciao Simon Ps anche part-time
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/06/2011 16:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che ti lamenti? A Torino ce ne sono 37...[xx(][xx(][xx(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/06/2011 16:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi chiedete di fare il copia e incolla con l' I phone [V] Questa volta non voglio mancare sara' la prima fiera e.... conoscere gli altri assenti al Camperonfest [;)] Mi inserite voi nella lista ? Grazie !!
1- Simon722
2- Whitestar2000
3- Roby93
4- Sandvik
5- Topolone
6- Mister President Claudiomare
7- Chic GTX 48
1- Simon722
2- Whitestar2000
3- Roby93
4- Sandvik
5- Topolone
7- Chic GTX 48
8- Icio62 quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/06/2011 17:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000, spero che ci sarete anche voi ... La mozzarella ci sara' [:D] Grazie anche a Simone !
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 28/06/2011 17:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per così poco! E' troppo presto, non sappiamo ancora se riusciremo a essere dei vostri... vedremo... Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/06/2011 17:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi lamento sì, porca miseria, te avrai anche 37° , ma mica vedi gente in costume e barche....Scherzi a parte per i 2 guardiacost... va bene tanto guardarne uno o tre fa poca differenza [;)][;)][;)][;)][;)]La mattina vi metto in pineta con un camper da smontare e torno a riprendervi la sera. [:D][:D][:D][:D] Saluti, è entrato un cliente da servire ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/06/2011 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mica male! Sempre meglio che starsene barricati in casa con le porte chiuse per non far entrare il gran caldo... Pensa che i miei uomini son qua che girano in mutande...[xx(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/06/2011 20:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Capisco la situazione,il mio intento e di voler prenotare i parcheggi il giorno 11 luglio chiedendo di esser messi tutti vicino chiedendo se successivamente si possano aggregare altri nominativi dando riferimento il nostro gruppo sino a disponibilità posti,l'importante secondo me è arrivare tra i primi per aver meno problemi . Speriamo che tu possa venire,salutami Eva Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/06/2011 21:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca Va bene capisco Mi riallaccio a quello che ho scritto a Antonio Speriamo che possiate venire Ciao Simon
1- Simon722
2- Whitestar2000
3- Roby93
4- Sandvik
5- Topolone
7- Chic GTX 48