Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome
facendo copia e incolla.[/b]
1- Simon722
2- Whitestar2000
3- Roby93
4- Sandvik
5- Topolone
6- Mister President Claudiomare
7- Chic GTX 48
8- Icio62
9- Maury64 http://www.salonedelcamper.it
Facciamo una cosa del genere: Vediamo quante persone aderiscono dando una data limite per l'adesione del 10 luglio 2011 data comunicatomi dall'ente Fiera per inizio prenotazioni. La data secondo me più idonea e 10/11 Settembre il prezzo del parcheggio è di € 15 a notte con allaccio corrente e vicino all'ingresso settore B. Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome facendo copia e incolla.[/b] 1- Simon722 2- Whitestar2000 3- Roby93 4- Sandvik 5- Topolone 6- Mister President Claudiomare 7- Chic GTX 48 8- Icio62 9- Maury64quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/06/2011 00:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco Lo spirito dell'incontro penso sia di poterci conoscere,ti aspettiamo a braccia aperte.[:)][:)][:)] Portati una foto del Carthago con fotocopia libretto di circolazione, sai per verificare che tu sia un FALLATO[:D][:D][:D] Ciao Simon
Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome
facendo copia e incolla.[/b]
1- Simon722
2- Whitestar2000
3- Roby93
4- Sandvik
5- Topolone
6- Mister President Claudiomare
7- Chic GTX 48
8- Icio62
9- Maury64 quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 08:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Dillo al Presidentesenzafallato[:D][:D][:D] se non ho letto male, in quel periodo e sulla concorrenza. Dai che lo stimolo ha ritornare[:p][:p][:p] Ciao da Nonno Gianfranco
www.ilsalonedelcamper.it
. Il costo è di 15 euro a notte e le piazzole con allaccio sono disponibili fino ad esaurimento. Poi saranno comunque disponibili le piazzole senza allaccio adiacenti alla fiera che non necessitano di prenotazione, aperti dal 9 settembre al 18 settembre 2011. Sarà possibile prenotare e pagare con carta di credito online direttamente sul sito. Cordialmenteid="red">To: parcheggi@fiereparma.it From: "simon722 @vodafone.it" <simon722@vodafone.it> Date: 06/28/2011 09:35AM Subject: Prenotazione posto camper SECONDA DOMANDA Grazie per la risposta ,ora stiamo raccogliendo i nominativi siamo circa in 10 camper ma probabilmente arriveremo anche a 20 camper ,dato che proveniamo da diverse città come dobbiamo fare la prenotazione per poter avere una serie di parcheggi tutti vicini ? RISPOSTA DOVRESTE RIUSCIRE AD ARRIVARE INSIEME. I PARCHEGGI, PER NECESSITA' FIERISTICHE, NON SONO NUMERATI, QUINDI NON POSSO GARANTIRLE CHE POTRETE ESSERE TUTTI VICINI ARRIVANDO AD ORARI DIVERSI. IL PERSONALE CHE VI CONDURRA' A COLLOCARVI NELLE PIAZZOLE PUO' VENIRVI INCONTRO E FAVORIRVI ALLA VICINANZA SE SIETE IN GRUPPO. TENGA COMUNQUE CONTO CHE L'AREA E' CIRCOSCRITTA QUINDI NON RISCHIATE DI ESSERE A CHILOMETRI DI DISTANZAid="red">. DOMANDA Per la prenotazione dobbiamo pagare ,se sì, possiamo farlo singolarmente in un tempo di 48 ore per dare la possibilità a tutti di organizzarsi ,come riferimento per la prenotazione possiamo dare oltre al nominativo personale anche quella del gruppo ? "GRUPPO CARTHAGO" RISPOSTA IL PAGAMENTO E' IMMEDIATO, SOLO TRAMITE CARTA DI CREDITO, AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E NON POTETE DARE IL RIFERIMENTO DEL GRUPPO PER I MOTIVI CHE LE HO ILLUSTRATO. "GRUPPO CARTHAGO" id="red"> DOMANDA Scusi se le chiedo tutto questo ma è per potermi organizzare al meglio senza disguidi. Saluti Mucignato Simon RISPOSTA NON C'E' PROBLEMA MA TEMO DI NON POTERLE ESSERE MAGGIORMENTE DI AIUTO RISPETTO ALLE SUE NECESSITA'. RESTANDO COMUNQUE A DISPOSIZIONE, PORGO CORDIALI SALUTIid="red"> Il giorno 28 giugno 2011 10:20, < I.Dazzi@fiereparma.it > ha scritto: A fronte di quanto sopra propongo se siete d'accordo di fare singolarmente le prenotazioni appena le aprono e di questo vi terrò tempestivamente informati,dopo di che ci organiziamo e i primi due che arrivano ,io dovrei arrivare venerdì sera,avendo la lista delle prenotazioni dei Fallati si parcheggeranno agli estremi transennando i parcheggi tra i due camper con del nastro segnalazione spero di essere il primo così lo porto io ad ogni modo così facendo dovremmo arginare la problematica vicinanza . alle prossime notizie Simonquote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 13:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a telefonarti x chiedesti come fare x la prenotazione X me va bene la prenotazione con carta così ognuno pensa x se Credo di arrivare sabato mattina ( 680 km [V]) parto venerdì tappa non so dove e arrivo intorno alle 10
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/06/2011 21:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Simon, ho visto che ci hai messi in lista, ma per noi sarà difficile venire a Parma... Mi permetto quindi di modificare il tuo elenco: Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome facendo copia e incolla.[/b] 1- Simon722 2- Whitestar2000 3- Roby93 4- Sandvik 5- Topolone 6- Mister President Claudiomare 7- Chic GTX 48 8- Ceciocid
A fronte di quanto risposto dall'Ente Fiera
LEGGI RISPOSTAid="green">( [:(]Visualizza messaggio in nuova finestra)
Propongo se siete d'accordo di fare singolarmente le prenotazioni appena le aprono e di questo vi terrò tempestivamente informati,dopo di che ci organiziamo e i primi due che arrivano ,io dovrei arrivare venerdì sera,avendo la lista delle prenotazioni dei Fallati si parcheggeranno agli estremi transennando i parcheggi tra i due camper con del nastro segnalazione spero di essere il primo così lo porto io ad ogni modo così facendo dovremmo arginare la problematica vicinanza .id="red">
Chi aderisce per cortesia?.
1 - Simon722
2 - Whitestar2000
3 - Roby93
4 - Sandvik
5 - Topolone
6 - Mister President Claudiomare
7 - Chic GTX 48
8 - Icio62
9 - Maury64
10 - Ceciocid quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2011 15:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio in questo momento sono 32 ore che abbiamo iniziato a prendere informazioni e adesioni siamo già in 10 camper e abbiamo tutte le informazioni del caso . Il giorno 08/11 luglio dovrebbe essere il primo giorno per prenotare,lo faremo subito ,in modo si spera di esser tra i primi e non aver problemi . per la lunghezza della piazzola non ci sono problemi sino a 32mt ce ne sono anche con piscina costo €150 ora . E meglio che resti con noi [:D][:D][:D] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 17:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si prenota dell' 8 novembre [?][?][?] [:D] Perche' ? Non abbiamo la piscina privata e la Jacuzzi ? [:D][:D][:D] Noi siamo noi... Gigio e' lungo 6,40, il resto mi serve per il tavolo su cui posare la "Focaccia genovese" [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2011 18:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8/11 luglio NO 8 NOVEMBREid="blue"> Sospendere gli alcolici,ma guarda che amici! Va bene ho capito io porto il PROSECCO [:p][:p][:p] Domanda :ma ci andiamo in fiera? Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 19:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gurda che sono genovese e quindi i soldi li spendo oculatamente; conseguenza, perche' dovrei spendere i soldi del biglietto se posso vedermi i vostri di Cartha e pure un Laika [?] [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2011 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire un'Arca con gli adesivi del Laika [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/06/2011 21:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm... mo so axxi tuoi [:D] Ciao Giulio