quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 17/11/2014 18:17:36 ... Rufus , sfortunato come sono di questi periodi, se venissi al tuo parcheggio col camper, ho timore troverei un gendarme con la pesa portatile...e ci rimedio pure la multa per eccesso di peso, poi ti toccherebbe liberarmi dal giudice che nel frattempo mi avrà messo in gattabuia, ma davanti al tribunale...c'è ...parcheggio ... >> ti porto le arance [:)][:D][:D] RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 17/11/2014 18:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUHHMM..Luca, mi tocca deluderti. Per farsi eleggere in politica bisogna essere mediamente ignoranti, mediamente informati, fortemente opportunisti, fortemente lecc..., avere pochi e mutevoli principi, e quindi credo che non passeresti le selezioni del ras locale di qualsivoglia partito esistente! Anche se facessi finta di possedere qualcuna delle doti descritte, emergerebbe il famoso comma 22 applicato alla bisogna e quindi ciaù seggio. Più facile la versione in nero, ma, mi raccomando, rapinare i ricchi non i poveri! Questo lo fan già quelli della categoria sopra citata![:D] Buona l'idea d'intestare tutto al gatto! Stasera ne parlo al mio [:)] vediamo che contropartita in crocchette mi chiederà[8D][:p] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 17/11/2014 18:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto, Sono ingenuo, non ci avevo pensato di dover passare le forche caudine dei partiti. Sight, già finita la mia carriera politica[:(!] A questo punto, perfeziono la tua raccomandazione su chi mirare....con la tutina nera. Mi specializzo nei politici[:D], ricchi , sono sicuramente ricchi, poi non farebbero neanche denuncia, visto che risultano sempre nullatenenti.[:D] Magari in seconda battuta, mi voteranno pure a furor di popolo, se si viene a sapere la specialità del Diabolik col camper nero.[:D] C'è la seccatura di dover implementare il condizionatore per via del colore nero, o forse se lavoro solo di notte non c'è ne sarà bisogno.[:D] Ho paura che il contenuto dell'acqua del Seveso che mi ha teste' allagato, contenesse qualcosa che dava alla testa.[:D] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 17/11/2014 18:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto, citando il "Comma 22" ti sei tradito e si capiscono 3 cose... 1) Hai una mente fine[:D] 2) Hai più di 60 anni[;)] 3) Hai visto quel famoso film da sbellicarsi dal ridere.[:p] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 17/11/2014 20:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il film ? Non lo sapevo che ci avevano fatto un film[?] io avevo letto il libro da ragazzo, divertente ma anche tragico in un certo senso, proprio come il nostro bel paese. Qualche giorno fa parlando con le figlie ci chiedevamo dove sarà "casa" tra qualche anno... La maggiore ha già intenzione di finire l'università in USA, se realizzerà questo suo sogno chissà se poi tornerà mai indietro [:(] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 17/11/2014 16:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande idea la baby sitter madrelingua[:p] ed anche un ottimo investimento Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 17/11/2014 21:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Hymer B 614 su ducato maxi , del tasto di cui parli non ne so nulla, nel mio non c'è , vedi se riesci a postare qualche foto. In ogni caso se hai domande , chiedi pure. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 17/11/2014 22:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Ah [8D][8D][8D] Un nostro amico si è trovato una ragazza alla pari olandese di 20 anni... Per chi è l'investimento? [:D][:D][:D] buona giornata a tutti! [:)][:)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 18/11/2014 07:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Investimento . . . . . per il futuro dei tuoi figli. Cosa pensavi[:D] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 18/11/2014 09:23:38 (> Ciao Magico Davide vorrei chiederti un parere su questo prodotto per lucidare i ns mezziVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.xn--hymer-original-z...
Probabilemente esiste anche non brandizzato hymer. grazie Saluti Massimo
Quando arriverà in Italia?
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 17/11/2014 21:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei dispersi ha risposto - un po' in ritardo - all'appello, è "mi chiamano Trinità" e sta dalle parti del n. 50 nella lista. Ecco il suo messaggio: mi scuso del ritardo nella risposta!! chiedo perdono!! confermo che sono ancora in possesso del fantastico HYMER B644 MOTORHOME !! Ringraziando cordialmente saluto e ringrazio un saluto Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 18/11/2014 12:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggo la lista. RufusArras L'Extracomunitario