quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 27/11/2014 18:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Umberto "meglio scambiaceli di persona" Sono pienamente d'accordo. Anzi io lo farei un obbligo. ciao. campierino
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 27/11/2014 19:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero campierino...ma devi ordinarlo adesso, mica possiamo produrli sul campo...[:D][:D] E questo vale per tutti[:D] Quale volete? Se li volete ben inteso...[;)] A... o. ... B ? O, ambedue..? O...più di uno ( per l'auto ) e se più di uno..quale..quali ? Per gli amici lontani , lontani, ...verrà contemplata pure la spedizione in grotta.[:D] E qui la cosa si complica, ma non preoccupatevi...con calma ci attrezzeremo.[:D] Varieze. ( il Tiranno )
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 27/11/2014 19:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che non ce la facciamo prima di Natale; magari un pranzo dal cerusico, non a casa sua che sua moglie ci dà solo mortadella (a parte che la Bologna è buonissima[8D][;)]) scherzo, magari, invece ci fa la carne salada; tuttavia gli orsi preferiscono le bettole, luoghi rustici, dove sbragarsi felici! Così raduniamo i romagnoli come te, gli emiliani, i veneti del basso veneto, qualche veronese e poi chi vuol venire viene[:D][;)] A parte che se ce la faccio, per la madonna dell'8 dicembre dovremmo andare ai mercatini di Levico e Trento e...Suki74, ci sei ancora? te li porto, basta che mi confermi! Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 27/11/2014 19:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lotus 76, se fossi in te, non ci conterei troppo...rugliano, e quando meno te lo aspetti...mordono. Se non lo fanno,...spalmano meticolosamente di Guttalax i fogli da togliere di certe decal ( solo alcune) e aspettano in grotta il risultato fischiettando.[:)] Si ....ogni tanto fischiettano pure, ..ma solo nei giorni dispari.[:D][:D] Varieze.
e poi e senza sfondo
l'importante stare sempre con amici veri.
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 27/11/2014 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NEIN [:D]
[IMG] quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 27/11/2014 19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, venerdì 5 prima di sera dovrei buttare l'ancora al campeggio di Levico e a iniziare a segnare il territorio grattandomi la schiena su qualche albero e...su qualche camper [:D][:D] Preparo la cambusa e la cantina ahahahah Scelgo il lato B ops [:p] il logo B...una copia. Mille grazie. Rik.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 27/11/2014 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno 65, nella mia prima risposta è prevalsa la sintesi. La oramai famosa "Commissione GCSALH" ha deciso per una miriade di ragioni, sulla tipologia del LOGO, alcune lunghissime da spiegare ed oramai secretate, credetemi le ragioni esistono. Ma mi preme spiegare una cosa ( a meno che il reparto produzione non mi contraddica) .. La decal non è bianca come vi appare , ma dove vedete bianco sarà trasparente, e comparirà il colore del vostro mezzo, quindi i colori sono quelli che vedete, ORSO nero, e scritta BLU Hymer. Varieze.
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extracomunitarioquote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 27/11/2014 21:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero rintanato in grotta per paura del guttalax di Roberto[:D][:D][:D] CONFERMO la precisazione di Luca: sulla superficie del camper aderiranno solo le linee nere del profilo dell'orso e le lettere blu di "Hymernauti"[:)] Devo preparare una tabella con gli ordinativi prima che faccia confusione e dimentichi qualcuno! Invito qualche anima buona del Comitato a darmi una mano per verificare la conta! Apriamo un ufficio clienti? Un customer service come dicono i veri manager? Naaaa! Sulla grotta mettiamo un cartello scritto a zampa: bussate forte, orsi in letargo![:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 27/11/2014 16:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla foto direi la versione MH del ML-T quindi immagino sia appena sotto i 7m.
Comunque ora su Mercedes c'era solo lo Starline S da 52q, ora c'è questo che sta nei 35q, ruota singola, secondo me hanno fatto bene, il nome Hymer è sempre stato indissolubilmente legato a Mercedes, almeno per i mezzi di classe superiore (una volta si chiamavano GT) e solo negli ultimi anni si erano concentrati sul Ducato sicuramente per contenere i costi. Penso che sicuramente avrà molti estimatori.
Io in tutti i casi sarei comunque stato sul semintegrale in quanto la tipologia MH non mi ha proprio convinto, avendolo avuto.
Winston Churchill