quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 28/11/2014 14:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Enzo, bella osservazione!![;)] In effetti le dimensioni esatte che usciranno dalla macchina che stamperà il prespaziato da applicare sulla carrozzeria le saprò la prox settimana! Faremo delle prove poichè se tenessimo la stessa lunghezza (20 cm) nel caso del logo A la scritta "hymernauti" risulterebbe più piccola di quella contenuta nel logo B, come pure l'altezza di A sarà minore di quella di B. Quindi faremo alcune prove con il prevedibile esito che i due loghi avranno dimensioni differenti che in lunghezza penso potranno stare tra i 20-25 cm e in altezza tra i 10-15 cm, ma ti saprò dire, anzi vi saprò dire poichè la cosa penso interessi tutti.[:)][;)][:)] Alla prossima settimana.[:)][:)][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extracomunitarioquote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 28/11/2014 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un orso polare migrato a sud e che dice di trovarsi molto bene sulle pareti in PUAL![:D][8D][:D] Le trova omeostatiche (fresche d'estate, calde d'inverno) Poi apprezza particolarmente le nostre cambuse: dice che abbiamo ottimo gusto, specie per i vini...sul pack non trovava mai prosecco![;)][8D][:D]. Circa gli ordini del GCSAHL io ne prendo 2+2 Luca 2+1 Flavio 2+2; manca Alessandro che immagino stia pensando al tempo in cui lo applicherà e se sarà simile a quello di una nota agenzia di viaggi desertici[;)], passerà una decina d'anni, come minimo, quindi non vuol tenere immobilizzato così a lungo il capitale[:D][:D][8D]. Quanto a Tommaso, essendo appiedato, ce li ordinerà giusto un paio di giorni prima che Magli lo convochi per la cerimonia del primo (e ultimo?) esemplare italiano di ML-T e sarà occasione di applicazione contestuale a consegna di camper![:)][:D][:p] Mercatini di Levico: noi ci siamo stati l'anno scorso per la prima volta ma ci è piaciuto molto: si bevono dei brulè da resuscitare i morti! Ci sono chioschi dove preparano wurstel quasi come quelli di Monaco e molti altri punti ristoro che sprigionano profumi che ti vien l'acquolina in bocca. Ricordo, poi, di aver acquistato un paio di grappe, una ai mirtilli e una al ginepro, proprio buone, che ho tenuto nel camper per le meditazioni serali[;)][:D][:D] E, quindi, sarà obbligo un riassortimento! La moglie, invece, s'incolla davanti a certi banchetti di oggetti che non si mangiano...mah...che gusti[:0][8)][:(] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 28/11/2014 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lotus, "Devo presumere che quello rappresentato sia un orso polare.. vista la preponderanza di bianco dei nostri mezzi!" In un certo qual senso si, se il camper è bianco, sarà un Orso simil polare, se grigio... orso bigio, se Gold ....Orso dorato[:D] Infatti non tutti hanno capito che la decal avrà solo gli elementi dei tratti dell'orso color nero, e la scritta in blu....non c'è il sottofondo bianco, che stonerebbe col bianco dei Vs camper ( perchè diverso) e farebbe a pugni con quelli grigi...o dorati. Abbiamo voluto fare un qualcosa di ...Elegante e minimalista.( senza troppi colori ne scritte) Varieze.
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extracomunitarioquote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 28/11/2014 17:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso l'avevamo fatta anche se poi, sul posto, di piazzole libere ce n'erano molte...tentar non nuoce...io una telefonata la farò ugualmente una volta sicuro di partire, perchè ultimamente mi è successo di dover restare a casa per accidenti, inghippi, malattie e casini vari...[:(][:(!] ...E porterò una scorta di loghi di tipo A e B [:)][:D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 28/11/2014 17:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei dirti, fossi io farei una telefonata, soprattutto se si sceglie l'area di sosta con corrente piuttosto che il camping. Io sono stato in una domenica "normale" e non nel ponte dell'immacolata e ho trovato posto nell'area sosta. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill