quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 28/11/2014 18:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem Giovanni![:D][8D][:D] Sappiamo che certi ordini non si discutono..[:D][:D][:D] allora: 1A e 2B![;)][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 28/11/2014 18:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Juanin, tua moglie ha compreso perfettamente cosa fanno gli "Orsi" se si alterano. Segno di carattere deciso[:D][:D][:D] Dille che condivido. Luca
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/11/2014 17:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per me 2 tipo A e 1 tipo B Per la consegna e relativo pagamento vediamo se riusciamo a trovarci da qualche parte. Tra l'altro dovremmo anche venire a Treviso prima poi ... Gieffe
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 28/11/2014 14:50:43 (> @ronza75 purtroppo hai postato la tua richiesta in un momento cruciale per il gruppo per cui sono tutti distratti dal procurarsi i nuovi ed appena presentati adesivi con il logo del gruppo possessori Hymer del COL autodefiniti HYMERNAUTI. Riposta la richiesta intanto ti allego un link che ti permettera di trovare in rete la brochure del con la serie del tuo prossimo HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymerclubitalia.com/...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 28/11/2014 19:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi ci devo andare, sicuramente interessante. Immagino che sia vietatissimo fare foto? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di bubino04 inserito in data 27/11/2014 11:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma mi è dovuta passare l'euforia per gli adesivi [:)] Sinceramente non farei granché a quel motore, al massimo un buon additivo gasolio. Dammi qualche minuto e ti trovo il prodotto che potrebbe andare bene per te.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/11/2014 20:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto foto vietatissime
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 28/11/2014 16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rufus ho letto solo alcune righe della lista ma mancano i numeri 15 (io) e 16 per la seconda volta mi ritrovo senza ...#128557; Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 28/11/2014 16:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Umberto grazie, allora non appena conoscerò le misure(in sistema decimale, precisazione per quello spiritosone di Luca) ed avrò visto dove posso piazzarlo/i, farò richiesta del tipo e della quantità che mi necessitano. Enzo
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/11/2014 17:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo infatti solo espresso un giudizio sul risultato finale. Dovendo scegliere mi piace molto il "Tipo A" del quale vedemmo nella sua bozza iniziale un mesetto fa, sia a colori che B/N...
quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 30/10/2014 17:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe One-O-One Hymer B694SL
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 29/11/2014 00:44:29 (> ooops, grazie per la segnalazione... Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extracomunitario