quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 13/12/2014 11:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne può parlare, tanto all'arrivo delle decal, ti dovrò incontrare...se vuoi averle. Oggi guardavo la casella della posta ....con insistenza. Rien... Probabilmente la Serenissima è ancora in guerra con i Lombardi, è il tutto sarà fermo al confine dei bergamaschi, che come noto non erano lombardi,...ma Veneti. ( anche se il loro dialetto è totalmente incomprensibile da ambedue le parti ) e' ostrogoto [:D] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 12/12/2014 17:03:51 (> se vuoi farti una renna (che poi sarebbe un Alce) "tarocca" ma comunque ampiamente meritata, vedi in fondo a questo mio diario, c'è la sagoma in grandezza naturale, basta riportarla su DCFix nera e ritagliare [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Norvegia_2...
penso che farò così anch'io quando arriva il camper, visto che è rimasta sul vecchio. Anch'io penso che metterò l'orso dietro in alto a fianco della renna. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/12/2014 10:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ci sono anch'io
ora però ha anche il serbatoio bianco da 25 litri perchè con quello della foto l'autonomia era limitatissima.
Sono andato a fare un girettino di un centinaio di km qui sull'appennino proprio un paio di sabati fa, infatti visto che non amo il caldo la moto sta ferma da giugno a settembre e la uso solo da ottobre a maggio.
__________________
Tommaso IZ4DJI
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 13/12/2014 10:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si, l' Honda coperta dal telo rosso la ho anch'io [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/12/2014 15:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Wow bellissima[^] grazie
Le corna larghe sono effettivamente dell'alce[;)]
Ecco la renna che avevo dietro al camper ... la vedi che sta camminando sulla stradina[:o)]
**********************************************
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/12/2014 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex che mi hai coinvolto nel gruppo degli ex motociclisti, purtroppo anch'io a luglio ho venduto la mia ultima BMW R1100RT compagna di tanti viaggi in tutta europa in compagnia di mia moglie. Ora faccio parte anch'io del gruppo degli orsiexmotociclistiorascooteristi, e quando vedo negli specchi un moto cerco sempre di agevolarla e la guardo con molta nostalgia. Con l'occasione ringrazio Umberto per la sollecitudine con cui ha spedito gli adesivi. ciao a tutti Giuseppe
1977 Zundapp KS
1980 Honda 350 F (foto non mia)
2004 Honda cb 500 (si lo so è bruttissima ma per riprendere dopo 20 anni)
2006 BMW 1150 R
2010 SH 300
2013 SH 50
Saluti
Massimo http://www.autocycles.org/compa...
Dentro potevi metterci la moto che volevi, ho ancora i disegni costruttivi da qualche parte. Varieze.
(Scusate al qualità della foto ...ma non sono molto pratico...)
...qui sono al Mugello[:p][:p]...grandissima pista....
...da qualche anno ho molto rallentato...anche perché i costi sono cresciuti in maniera esponenziale e di contro la situazione non permette più ceri svaghi....e poi se vai in moto non vai in camper....e la famigLia ha i suoi obblighi ....
..attualmente in garage ho due Yamaha tz 250 da Gran premio che riposano beate sotto le loro coperture....[V][V][V]....peccato...
paul747
Poi sono arrivate SWM regolarità 50, Aprilia tuareg Wind 50, vespa 50 3 marce ruote da 9", Aprilia Red Rose 125 America, Vespa 125 primavera, Honda CRM 125, Aprilia Pegaso 650 1995
Eccomi in pista a un corso di guida con la Suzuki SV 650 S del 1999
Per poi finire la carriera con l'Aprilia ETV 1000 Caponord dal 2002 fino 2009
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/12/2014 22:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima la prima foto! Chissà che ricordi. Se fosse più facile postare le foto metterei il mio tgm nel 1977.