quote:Risposta al messaggio di Vittorio63 inserito in data 14/12/2014 19:51:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingameno.com/.
Se o trovi qui dovrebbe essere il sito dove costa meno... se non lo trovi sul catalogo on line prova a chiamare. Molte cose non ci sono sul catalogo. Matteo Matteoquote:Risposta al messaggio di Nessye inserito in data 14/12/2014 22:20:44 (> Ci sono diversi modi, io usoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinypic.com/
dove si carica quello che si vuole trasformare, si sceglie poi il formato, generalmente per schermo da 15" poi si incolla il file sul messaggio preparato nella finestra di COL. Più facile da fare che a spiegare. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/12/2014 22:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vado a cercare le foto Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Vittorio63 inserito in data 14/12/2014 19:51:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingameno.com/.
Se o trovi qui dovrebbe essere il sito dove costa meno... se non lo trovi sul catalogo on line prova a chiamare. Molte cose non ci sono sul catalogo. Matteo Matteohttp://www.iz4dji.it/galleria_m...
cliccando sopra si ingrandiscono. Vedo che devo fare una correzione, perchè l'ultimo scooter lo ho poi venduto gia da mo, avere uno scooter, mi faceva sentire come avere le zecche, me ne sono liberato e sto molto meglio [:D][:D][:D] Si puo sbagliare, l'importante è redimersi [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/12/2014 10:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!!
Alcune foto con il 'motor bidet' all'Argentario, Giglio, Conero, Garda e Sardegna (a noleggio)
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 15/12/2014 15:50:40 (> L'extracomunitario si è accorto.[;)] la lista è aggiornata.[:D][:D] Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEEhttps://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEEquote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 15/12/2014 15:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna vedo che non hai dato riferimenti per essere iscritta nella nostra esclusiva lista dei possessori di Hymer e non riesco a capire che mezzo tu abbia ma credo di capire sia un Motorhome su meccanica Ford. Non ho poi capito bene quali siano i problemi ma interpreto che uno sia dovuto ad una erronea lettura della temperatura esterna e, questo, lo deve risolvere il costruttore della meccanica e quindi FORD. Al riguardo dell'altro problema dici che entra aria tiepida anche a comando chiuso ed imputi il fatto al posizionamento del tubo di presa aria modificato da Hymer (??) Secondo me è il rubinetto del radiatore del riscaldamento che non chiude bene e lascia trafilare un po' di acqua calda che, inevitabilmente, ti entra in cabina come aria calda o tiepida. Se così fosse dovrebbe sempre essere un intervento ancora di Ford. Spero che chi ha un modello simile al tua ti diano risposte più concrete. Ciao Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 15/12/2014 17:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex e grazie. Si il mio é motorhome exsis 562i su Ford. Il problema é che il motore é Ford ma l'assemblaggio é Hymer. Pensa che proprio in Ford é stato cambiato il sensore senza risolvere nulla. Viaggiando si crea questa bolla di aria calda dovuta al riscaldamento dei pneumatici dove si trovano sensore di temperatura e presa d aria del radiatore dell abitacolo. Quindi girando su aria fredda esce aria tiepida.... Dici bene...aspetto aiuto da chi lo possiede. Potrei creare una cellula che protegga dal calore del pneumatico o altra soluzione x convogliare aria fresca lontano dai pneumatici. X elenco Hymer mi attivo subito. Grazie ! Anna
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 15/12/2014 20:40:03 (> ATTENZIONE! Se vuoi essere nell'elenco fammelo sapere, che poi ci penso io. Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEE