"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote cia a tutti che ne pensate dihttp://m.subito.it/vim/10935514...
? E del prezzo che ne dite? Grazie solquote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 16/12/2014 14:59:01 (> Ciao, per gli adesivi devi decidere quale tipo e quanti ne vuoi, poi il buon toyhdj80 provvederà all'invio, nella busta troverai poi le modalità per eseguire il pagamento. Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEEquote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 16/12/2014 15:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controllato ora, arrivato perfettamente, grazie [;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di solina inserito in data 16/12/2014 15:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Solina ho visto quanto offerto e non posso che dirne bene (lo ha un mio carissimo amico). Io ho il B 544 che è leggermente più corto ma con qualcosa di più come migliori finiture ed il telaio Al-ko (che non mi piace); la disposizione interna è la stessa, un po' particolare ma, secondo me, molto funzionale. Il Signo e stato prodotto con una tiratura limitata e sembra sia anche ben quotata ma, forse, il prezzo del mezzo offerto è un po' altino anche se ha il portamoto originale. Quindi mezzo di un certo livello e qualità, disposizione che deve piacere...se la meccanica, scocca ed interni sono in ordine...tratta sul prezzo e... Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di solina inserito in data 16/12/2014 15:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo sembra bello e ben tenuto, devi vedere se la disposizione fa al caso tuo, mi sembra un mezzo molto comodo per la coppia e poco per chi ha figli. Preferisco mezzi con semidinette perchè chi viaggia dietro si gode di più il viaggio. Se veramente ti interessa tratta sul prezzo. P.S. Non parla di clima cabina, occhio perchè se ne fosse sprovvisto in viaggio c'è da schiattare senza l'ombra della mansarda sul parabrezza. Montare il clima in aftermarket lo sconsiglio.
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 16/12/2014 14:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo! Ti avevo "beccato" sull'elenco e proprio stasera volevo contattati! Grazie x la risposta.il mio é del 2011 su Ford. Anche noi faremo spostare il sensore ma i tubi del radiatore x aria in cabina.... Sarà più difficile. Vedrò anche su Hymer Italia se il problema é generale e chiederò se c'è soluzione...come faccio a postare foto? Sono di Udine zona stadio e ho preso il mezzo a Torino da privati. Loro non mi hanno detto nulla perché l'avevano tenuto solo un anno... Prima era il mezzo "test" di una famosa rivista di camper. Hanno messo su di tutto x farci poi gli articoli. Dopo 29000 km ti pare che non se ne siano accorti? Mahhh... Io sono ottimista, una soluzione si trova... Non é in garanzia ma Hymer dovrebbe aiutarmi x un difetto cosi grosso! Come faccio a postare le foto x chiedere aiuto? Ciao. Anna Anna
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 16/12/2014 18:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pane e vino![:)] per gli adesivi fammi sapere il quantitativo di A e/o B; se vuoi vedere le immagini, a pag.110 del nostro forum le trovi! Scrivimi a: umberto (*)cambiamenti.it ...ehm, così m'ha suggerito di truccare la mail l'esperto lotus76[;)][8D][;)], mettendo l'indirizzo a cui spedire le stesse; nella busta troverai anche le istruzioni per l'applicazione. fai presto, però, non vorrei che il traffico postale sotto le feste creasse disguidi. Che poi riparte il tam tam "date a pane e vino ...i suoi adesivi" [:D][8D][:D][:I] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 16/12/2014 19:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umberto, dal 27-28 sarò a Gardaland; qualcuno dei "grossisti" di adesivi è in zona?
Benelli 49 cc America, piccolo ma forte
Gilera 124 5V 1969, il primo amore
Benelli 400 GTS, una bella.. delusione
Moto Guzzi V65, Mah...
Yamaha XJ750, per me la più bella, e la migliore, del mondo
Gilera 124 5V 2012, ritorno al futuro
Ciao a tutti