quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 17/12/2014 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Anche uno avevo stesso problema solo che sul gancio l omologazione coincide con quella prevista da libretto. Prova a dare una vusura al ora. Altrimenti mandami mess privato con targa e vediamo se posso aiutarti ... Mal che vada rivolgiti alla motorizzazione x accertamenti. Se x sfiga uccede un sinistro con gancio non in regola sono dolori... Anna
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 17/12/2014 17:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad oggi non sono ancora arrivati, ma purtroppo al mio paese abbiamo ancora il servizio pony express (ma non tanto express) [:D] rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 18/12/2014 09:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'aggiornamento! Pensare che due giorni fa ho ascoltato attentamente l'AD di Poste Italiane, Francesco Caio, illustrare il piano strategico 2015-2020! Si vede che è nuovo del lavoro; pensa che informatizzare il baraccone sia la soluzione. Dovrebbe farsi uno stage di 6 mesi negli uffici periferici, quelli che obbligano vecchiette e pensionati ad attese di ore, spesso senza nemmeno una sedia su cui riposare, alle prese con operazioni di decine di minuti, zeppe di foglietti di carta sputati da macchinette che, una su tre, s'inceppano, vanno resettate e via che si ricomincia. Io ho provato a sottoscrivere dei BFP (buoni Fruttiferi Postali): roba da 30 minuti primi!! Scherziamo? Il problema, dr. Caio, non sono i computer! Ma la piramide umana della burocrazia, che sovrasta l'unico, ultimo, maltrattato anello "solido" : i postini! Scusate l'OT[:(][xx(] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 17/12/2014 22:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio Hymer c'era il gancio montato in fabbrica, e sul libretto c'era solo una scritta che dice:
ovviamente sul gancio, sulla staffetta che sostiene la presa a 13 poli, c'è un etichetta con riportato lo stesso numero.
Però, tale etichetta è autoadesiva e non di lamiera come facevano una volta, per cui gia si stava rovinando (ma io per questo ne feci una foto quando ancora era nuova).
Ho visto che alla revisione in motorizzazione l'ingegnere si è preso la briga di controllare i numeri.
Ho il gancio anche su tutte le auto, e alla revisione in centro privato, non ci hanno mai guardato.
Però, se la targhetta manca, sarebbe da chiedere un duplicato alla ditta che dovrebbe poterlo mandare.
Prova a contattare un concessionario KNAUS, sapendo il numero di telaio, o con fotocopia del libretto, dovrebbe potere fare una richiesta di conferma direttamente alla KNAUS.
Il mio concessionario Hymer di Bologna, MAGLI, è anche concessionario KNAUS, prova a telefonargli (chiedi di Vito, il titolare), solitamente è molto disponibile. Almeno saprà dirti se puo sapere qualcosa o no.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 18/12/2014 09:19:24 (> l'ultima ruberia è stata creare una struttura "ad hoc" per quanto riguarda tutte le operazioni riguardanti "revisioni, auto, rinnovo patente ecc.ecc."... tutti i versamenti postali vanno a :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.postemotori.it/avvis...
consorzio d'intermediazione nato per INCHIAPP...RE gli automobilisti, che moltiplica le operazioni rilasciando, incredibile, la fattura...così ogni operazione è passata a 1.80 EURO...VERO LADROCINIO ORGANIZZATO...in Italia ci sono 40 milioni d'auto e 50 milioni di patentati, provate a moltiplicare... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/12/2014 09:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda postemotori, noi ogni revisione paghiamo 1.78 c/iva, prima, pagandole online, pagavamo 1.7 ma erano esenti da iva. Alla fin fine ora risparmiamo, poca roba.
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 17/12/2014 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Anche uno avevo stesso problema solo che sul gancio l omologazione coincide con quella prevista da libretto. Prova a dare una vusura al ora. Altrimenti mandami mess privato con targa e vediamo se posso aiutarti ... Mal che vada rivolgiti alla motorizzazione x accertamenti. Se x sfiga uccede un sinistro con gancio non in regola sono dolori... Anna
moto morini corsarino 50 scrambler
moto morini corsaro 125
honda 350 four
lunga pausa dovuta alla famiglia
poi, moto guzzi v65 Lario
moto guzzi nevada 750
honda deauville
yamaha tmax
ciao ciao
Gianmaria
Gianmaria quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 18/12/2014 14:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI!! Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 17/12/2014 17:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evviva la posta si è svegliata e ha partorito la busta Hymernauta grazie
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 18/12/2014 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il Dingo...invece T-Max mi fa venire l'orticaria per come è usato da certi individui [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 18/12/2014 14:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz mi hai beccato, speravo che la ricorrenza passasse inosservata e invece [:D][:D] Oggi sono QUARANTA ma non ditolo in giro, la mia età è segreta, il 74 di suki è lì solo perchè mi piace quel numero [:D][:D][:D][:D] Grazie a tutti per gli auguri.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 18/12/2014 15:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che ho sempre snobbato gli scooter, fin dai tempi del vespino, infatti avevo il Dingo! Poi quando ho provato il tmax di un mio amico mi è sembrato che diverso dagli altri scooteroni, sà più di moto (forse cerco di convincermi da solo!!). Comunque per andare in ufficio e farci qualche micro giro la domenica devo ammettere che è comodo. ciao Gianmaria
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEEquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 18/12/2014 16:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, cosa vuoi che siano due giorni di ritardo!! magari i nostri pubblici uffici avessero queste performances: ti farebbero Direttore Centrale Anagrafe con delega al Catasto e Supervisione ai Tributi![:D][:D][8D][;)] E dunque, AUGURI PINGUINO 58 (son 56?[;)])[:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)