CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
703 20 40966
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 14/03/2015 alle: 15:05:04
Con quello che costano però sti giochini[8)]Va bè la vita è una sola[:)]Dopo poi ci sono i pensieri,almeno da parte mia dei vari falli possibili che purtroppo sono spesso quasi scontati ma penso valga la pena se no mi riprendo il vecchio[:D][:D][:D] Andrea
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 14/03/2015 alle: 15:38:51
Perdonate l'intrusione ma da ex (felicissimo)possessore di hymer su Mercedes vorrei dare il benvenuto nel gruppo ad Otto. Si, va là: un ben tornato anche all'equipaggio. ..[:D] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 14/03/2015 alle: 15:57:05
Oggi è il lorenzo77id="size3">id="blue"> uno degli ultimi ingressi nella nostra lista. Buonid="size3"> COMPLEANNOid="size5">id="red"> Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 14/03/2015 alle: 16:23:57
Bellissime le foto fatte con OTTO. Complimenti per il nuovo arrivo!! Ora aspettiamo le foto delle tue personalizzazioni anche se so che dovremo aspettare fin dopo Pasqua.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
Ranz
Ranz
17/10/2014 36
Inserito il 14/03/2015 alle: 17:35:33
Grazie Tommaso per i preziosi consigli.. in effetti il mezzo in pronta consegna 8che ha già i dischi da 16) ci fa gola ma valuteremo bene per la storia del letto posteriore e di un eventuale rivendibilità del mezzo. Complimenti per il super acquisto e buone avventure, con un camper così non dovrebbe fermarti quasi niente...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/03/2015  21:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 14/03/2015 alle: 18:01:46
Vorrei aggiungere i miei complimenti a Tommaso per il bel mezzo. Si vede la felicità sul volto di entrambi. Godetevelo e...mi raccomando tanti bei diari da cui prendere spunto. Fra un mese, probabilmente, vivremo anche noi questo bel momento. È' da troppi mesi che ormai siamo 'appiedati' in attesa del nuovo camper. Auguri infiniti. Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 14/03/2015 alle: 18:07:10
Siete dei veterani,però dai sorrisi e dall'espressione che dimostrate sulle foto,sembrate una coppia alle prime armi:impazienti e innamorati.Auguri e tantissimi km.di felicità.Alessandro pane vino
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 14/03/2015 alle: 18:07:55
Mia moglie dice che gli uomini sono come bambini, l'unica differenza è il costo dei loro giocattoli [:D] Eh, ma questa volta anche lei gioisce del giocattolone, o meglio direi che è felice perchè vede che io sono felice .... e così non le rompo piu le balle con la tiritera di cambiare il camper [:D][:D][:D] Penso che se nei viaggi c'è qualcosa che ci ferma, non sia il mezzo, ma è la nostra testa. C'è chi è andato ovunque con mezzi con cui non mi sentirei tranquillo neppure a fare un we al mare, ma avevano la testa e la volontà di andare avanti e superare ogni avversità. E questa non si compera [:I] però, se i mezzi aiutano la testa a ragionare meglio, casomai è un aiuto [:)] Qualche inconveniente nei mezzi nuovi direi che è scontato, e quindi sono preparato psicologicamente a affrontarlo e risolverlo, ovviamente con l'aiuto fondamentale del concessionario. Sono invece alcuni difetti insiti in un mezzo e che ci si accorge che non sono risolvibili perchè è così e non ci si fa nulla, che con il tempo sono un tarlo che lavora piano piano, fanno perdere fiducia in un mezzo e piano piano portano a volerlo cambiare. Ho notato che per me è un ciclo che di solito porta a cambiarlo ogni 8 anni , spero che questo duri di piu. Però, in questo caso, averlo cambiato a circa 7 anni e mezzo/8 è stato una bella mossa in quanto ho realizzato una grossa cifra che è stato fondamentale per arrivare (per un pelo e con anche rate) a potere pensare al mezzo che ho preso. Casomai tra un altro anno prendevo 10mila euro in meno e non mi sarei piu potuto permettere di pensare a questo mezzo. Diciamo che è andata bene così in tuti i sensi e poi fortuna che la Hymer ha deciso di produrre il mezzo che avevo sempre desiderato, al momento giusto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 14/03/2015 alle: 18:26:14
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/03/2015  23:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso devi provare il 4x4 qui in Valle d'Aosta con qualche bella rampetta di neve![:D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 14/03/2015 alle: 19:13:20
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/03/2015  18:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Taci che mi è arrivato con gomme estive! [}:)] Come ben sai, il 4x4 senza gomme invernali, serve a poco, e, specialmente in discesa le gomme invernali sono indispensabili comunque. 5 Michelin Agilis Alpin (si perchè lo ho fatto venire senza ruota di scorta per peso alla immatricolazione) mi costeranno ben oltre i mille euro [:(] Ma almeno così ci metto un indice di carico superiore che male non fa. Fortuna ha la stessa identica misura del Ducato Heavy e quindi penso che riuscirò a piazzare le 4 Continental Vanco 2 seminuove [;)]. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 14/03/2015 alle 19:15:56
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 14/03/2015 alle: 20:41:45
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/03/2015  18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tommaso...sei talmente "integrato" con il nuovo camperOTTO (numberoneinItaly) che ti sei messo il "pile" dello stesso colore...di più non si può....a meno chè, ma non si vede, ti sia messo anche le... mutande color "old green", e da te, ci si può aspettare anche questo....di tutte le foto, che ho visto sul tuo sito, il sorriso di Lorenza, oggi è ineguagliabile, vuoi vedere che, con il camperOTTO è stato amore a prima vista! ciao e ancora supercomplimenti ad entrambi, ciao Tony e Nadia L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 14/03/2015 alle: 20:53:20
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/03/2015  20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! Si, stiamo passando un bellissimo momento, come la nascita di un figlio (non avendo figli vado a immaginazione [:D]) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 15/03/2015 alle: 14:10:04
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/03/2015  18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>"Penso che se nei viaggi c'è qualcosa che ci ferma, non sia il mezzo, ma è la nostra testa." Affermazione sacrosanta: vedi il mezzo di " Cruiser" con cui è andato in Mongolia! Noi da soli nel 88 siamo andati in Turchia ed abbiamo subito anche un guasto meccanico (a causa di imperizia della concessionaria italiana e non dalla vetustà del mezzo)ma è stata un' esperienza entusiasmante tanto da considerarlo il ns più bel viaggio, seppur non completato. Ora vai a dire a mia moglie di tornare colà o in Marocco ove vorrei anche svernare quando gli impegni genitori anziani lo consentiranno! illungo49
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 15/03/2015 alle: 16:20:02
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 15/03/2015  14:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io lo dico sempre a mia moglie che un domani, liberi da impegni (e penso che quando sarà non ci saranno piu neppure i genitori [:(] ), vorrei praticamente vivere in camper, cioè stare 4/5 mesi estivi in Nordeuropa e 4/5 mesi invernali in Marocco, e passare da casa ogni tanto per le manutenzioni al camper e controllare se va tutto bene. Poi, quando sarà si vedrà, sempre che la salute ci assiste. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 15/03/2015 alle: 17:44:25
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/03/2015  16:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a sto punto ti vendi la casa e ti compri un bimobil grosso per avventure estreme. [:p] (sempre se riesci a convincere la moglie)

Modificato da sergiozh il 15/03/2015 alle 18:01:04
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 15/03/2015 alle: 19:21:39
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/03/2015  16:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso sia il sogno di moltissimi di noi poi, purtroppo, subentrano fattori di diverso genere che impediscono di realizzare questi sogni. Comunque sognare e progettare è molto piacevole e pure utile a mantenere vivo lo spirito. Ciò non toglie che si possano sempre fare dei bei viaggi anche senza tanti km e lunghi periodi, il mondo è bello, tutto, anche dietro l'angolo di casa. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 15/03/2015 alle: 20:12:18
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 15/03/2015  17:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, camper oltre 35q ne ho avuto uno e ne ho avuto abbastanza, d'ora in poi camper sempre piu piccoli. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 15/03/2015 alle: 20:18:49
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 15/03/2015  19:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, hai ragione, altrimenti mica si chiamerebbero sogni! [;)] Però, abbiamo i genitori di 84/85 anni, ora efficentissimi, ma non saranno eterni, e tra 10/12 anni verossimilmente non ci saranno piu. Non abbiamo figli e quindi neppure nipoti da seguire, e quindi penso che l'unico vero ostacolo potrebbe essere la salute. Altra cosa potrebbe essere che da qui a la cambiano le nostre idee, vedo che spesso invecchiando le persone diventano piu ansiose e affrontano le novità e le incognite con ansia, e se si entra in questa ottica allora addio avventure [:(] Diciamo quindi che assieme a tutto il resto ci vuole anche della fortuna. Alex, ho scaricato un tuo viaggio in Provenza del 2003 perchè se tutto va bene e abbiamo il mezzo per Pasqua, potrebbe essere una buona idea per il battesimo. Me lo devo ancora leggere, ma intanto è sul PC. [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/03/2015 alle: 08:34:25
Vedo che in un paio di giorni si sono fatte notevoli discussioni e si sono pubblicate foto con sorrisi di chi sogna nuovi viaggi di nozze!! Con un mezzo così ormai Tommaso non ha più scuse per non andare a trovare la suocera a Trento, anche con la neve!! [:D][:D] Noi invece abbiamo trascorso un tranquillo weekend tra le terme di aquardens (belle ma a nostro parere non a livello di simili strutture che si trovano in Germania... tra l'altro a costi più contenuti) ci siamo poi spostati per una passeggiata a Verona e siamo andati a dormire a Soave in una bellissima area di sosta. Tra l'altro a Soave, ogni terza domenica del mese, c'è un bel mercatino dell'antiquariato con cianfrusaglia varia, ma molto colorato! Naturalmente non mancano locali "beverini"... peccato che noi a mezzogiorno di domenica dovevamo essere a casa, altrimenti ne avremmo approfittato!! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/03/2015 alle: 09:08:47
X Tommaso Ciao Tommaso, a volte i legami che ci tengono vincolati alla consueta vita non dipendono da quelli più comuni ma sono impedimenti culturali e propri di ognuno di noi. Certamente non avere genitori, figli, casa ecc. può aiutare ma spesso ci sono maccanismi incogniti nelle nostre menti che ci impediscono tutto ciò. Dico questo perché nel nostro mondo sono moltissimi i deputati ma molto pochi quelli che ci riescono del tutto. Ribadisco però che augurerei a tutti questa meravigliosa possibilità. Al riguardo della Provenza e del mio diario devo dirti che è un po' vecchiotto ma ricordo tutti i km. di quel giro, tanto mi è piaciuto e ho la ferma intenzione di ripeterlo anche quest'anno però in periodo di fioritura della lavanda. X Roberto Lotus Aquardens è effettivamente troppo cara specialmente per chi non è molto amante del genere però una giornata ogni tanto la si può anche passare pensando alla vicinanza a casa ed alle diverse promozioni che ne abbassano un po' il prezzo. Pensa che a meno di 10 km. abbiamo il complesso termale di Abano Terme di qualità curativa estremamente superiore a Pescantina ma, non ci siamo mai andati! Bellissima l'AA di Soave anche con allaccio elettrico gratuito! Bella anche la cittadina che però, meriterebbe maggiore cura. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link