Giorno a tutti e buon 1° maggio a tutti i lavoratori, noi pensionati siamo senza festa, Anto il tri master che comandi con il bottoncino sulla leva del tergi resta nell'ultima posizione di utilizzo sia del trip 1 o 2 a meno che non resetti tutti i dati di viaggio, va solo in automatico e varia informazioni quando sei a secco di gasolio.

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di Pirus67 del 07/05/2016 alle 18:29:11
Sorry ho visto adesso che le hai già inserite......... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Perdonato, sapevo il percorso ma ieri non si inserivano, forse avevo una connessione bassa, chissà ?
.jpeg)
In risposta al messaggio di ocram54 del 06/05/2016 alle 14:00:17
Sempre per restare in prima pagina, 5 giorni di Liguria con passeggiata a Varigotti Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a voi esperti un parere:
In risposta al messaggio di ocram54 del 16/05/2016 alle 09:29:47
Ciao Gian71 io ho un MH 85 da più di un anno e ti posso garantire che forse per fortuna o forse chissà ma non ho avuto un solo problema serio, posso solo dirti che ho montato una Combi Truma elettrica e a gas e ti possogarantire vale i 500 euro spesi in più con un inverno come questo non ho quasi mai dovuto ricorrere all'utilizzo del gas sia per riscaldarmi che per l'acqua calda e credimio non solo è risparmio ma soprattutto una gran comodità. Certo che se ti fosse possibile tu puoi acquistare MH85 Tecnoline tecnologicamente più avanzato, doppio pavimento, riscaldamento pavimento, altri due gavoncini molto utili e altro ancora, buon acquisto e ben venuto tra noi, Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Grazie Marco,
In risposta al messaggio di Gian71 del 16/05/2016 alle 11:27:23
Grazie Marco, tra l'altro sono indeciso tra l'acquisto del mezzo nuovo o cercare un usato ... qualche settimana fa ne avevo trovato uno del 2014 ad un buon prezzo.... Tu l'hai preso nuovo o usato? Gian71
Nuovo acquistato in fiera a Parma da Sebini Camper 73000 euro ( se ti interessa posso andare a vedere di preciso ma mi sembra proprio quello il prezzo ) accessoriato di tendalino,motore Ducato150 CV, due antenne satellitare e terrestre un tv tutto teleco, pannello solare, ruote da 16 cerchi in lega, inverter, poi ho aggiunto 546 euro per il cambio stufa.
In risposta al messaggio di ocram54 del 16/05/2016 alle 11:41:17
Nuovo acquistato in fiera a Parma da Sebini Camper 73000 euro ( se ti interessa posso andare a vedere di preciso ma mi sembra proprio quello il prezzo ) accessoriato di tendalino,motore Ducato150 CV, due antenne satellitaree terrestre un tv tutto teleco, pannello solare, ruote da 16 cerchi in lega, inverter, poi ho aggiunto 546 euro per il cambio stufa. Ciao Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Quindi mi sembra un buon prezzo, anche perchè di accessori ce ne sono diversi.
In risposta al messaggio di manganeg del 16/05/2016 alle 13:42:21
@ Gian è un bel mezzo e la disposizione letti gemelli a mio avviso è la migliore; carico posteriore, indipendenza letti, gavone ( cmq gustibus). io ho un MH-84 usato e quindi il bagno è tutto assieme, con dei vantaggiche solo ora sto apprezzando. @Betty bellissime foto, dove avete parcheggiato / pernottato...?!?!? il lago D Orta è piccolo e poco conosciuto e pare un luogo fuori dal tempo; di contro alle volte la temperatura e l umido ... Io ho terminato quasi al 100% i piccoli difettini riscontrati sull usato; come ricorderete (forse) ho messo le sosp Al KO heavy ACS; il mezzo si è alzato ha guadagnato in confort ovviamente, anche dovuto alle nuove gomme e cerchi R16. Mo mi fermo con le spese e mi godo il mezzo !!!! buoni km il manga
Bene proprio lì volevo arrivare e cioè capire se il bagno "tutto insieme" sia ancora la soluzione migliore ed avere lunghezza sotto i 7 mt oppure bagno e doccia separati e superare i 7 mt ... se posso quali sono i vantaggi che stai apprezzando?