GRAZIE 1000! mi stavo dimenticando di ringraziarti
In risposta al messaggio di T0pWeb del 08/06/2016 alle 09:00:17
Buongiorno, se posso intromettermi sulla discussione, vi chiederei cortesemente informazioni di carattere generale su questa gamma di mezzi. Sto valutando il passaggio da mansardato a motorhome, partendo da marche un po piùeconomiche, casualmente mi sono imbattuto in alcune foto dei K-Yacht e ne sono rimasto sorpreso. La disposizione prescelta sarebbe quella con letto nautico in coda e quindi il modello MH-89. Posso chiedervi come vi trovate con questi mezzi, indipendentemente dalla disposizione, pregi e difetti, considerazioni e consigli? Ho visto inoltre che la gamma comprende due versione, la classica e la tecno line. Se devo essere sincero, sono più attirato dagli interni della versione normale/classica, oltre poi al prezzo che dovrebbe essere più contenuto. Purtroppo dopo molteplici ricerche online vedo parecchi concessionari che hanno disponibile solo la tecnoline, decisamente molto più accessoriata ma anche piu costosa. Secondo le vostre esperienze, che scontistica applicano attualmente considerando anche il ritiro del mio usato. Ho visto in rete i prezzi del tecnoline che si aggirato intorno a €80.000,00 mentre non sono riuscito a capire il valore del modello classico, in quanto già esaurito nei maggiori rivenditori nel nord italia. Vi ringrazio anticipatamente della cortesia, un saluto Christian. Christian
Noi da un anno e mezzo abbiamo un Kyacht 85 letti gemelli, per ora nessun problema serio solo piccoli interventi, devi però sapere che tutti i Kyacht usciti nel 2015 hanno un difetto congenito di cui Mobilvetta si è fatta carico senza battere ciglio e cioè gli angolari superiori di coda si crepano tutti e vengono sostituiti ma è solo un problema estetico nulla di più. Va da se che ad alcuni di noi i problemi non sono mancati ma fatto salvo qualche piccola eccezione tutti sono più che soddisfatti, certo il tecnoline sarebbe assai meglio ma credimi anche la versione normale è bella e funzionale.
In risposta al messaggio di ocram54 del 08/06/2016 alle 09:46:58
Noi da un anno e mezzo abbiamo un Kyacht 85 letti gemelli, per ora nessun problema serio solo piccoli interventi, devi però sapere che tutti i Kyacht usciti nel 2015 hanno un difetto congenito di cui Mobilvetta si è fattacarico senza battere ciglio e cioè gli angolari superiori di coda si crepano tutti e vengono sostituiti ma è solo un problema estetico nulla di più. Va da se che ad alcuni di noi i problemi non sono mancati ma fatto salvo qualche piccola eccezione tutti sono più che soddisfatti, certo il tecnoline sarebbe assai meglio ma credimi anche la versione normale è bella e funzionale. Certo cercare oggi il camper modello 2016 è un pò un problema visto che il 21 giugno Mobilvetta presenta ai concessionari i modelli 2017, se vuoi posso sentire la concessionaria dove ho acquistato il mio in provincia di Brescia se ti interessa magari ne hanno uno. Ciao Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Grazie infinite per le risposte. Ho guardato un po tutti i concessionari del centro nord/est, non c'è più disponibilità del MH 89 classico, tanti tecnoline, che non escludo assolutamente, devo vedere cosa mi fanno di differenza con il mio.
amo i minions anche se sono un po' adulto..., solo piccole cose. Ottimo mezzo migliorato con le sospensioni ad aria e con un riscaldatore webasto in aiuto alla validissima truma.
In risposta al messaggio di sancho1650 del 08/06/2016 alle 19:56:23
3C reggio emilia ho visto su internet che hanno un 89 presso la loro sede saluti sancho
Grazie, ho chiamato già ieri, gentilissimi, hanno però un tecnoline, oggi dovrebbe mandarmi un preventivo di massima. Ma il teknoline è un po' fuori budget, vediamo...Grazie, gentilissimo.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 06/06/2016 alle 23:11:08
Domanda tecnica (ma non troppo) per Voi K-Yacht-ari Durante questo ponte ho fatto il primo viaggio serio, 600 Km circa verso il delta del Po. Tutto perfetto sia in viaggio che in sosta, un piccolo neo. Ho notato che il flussodell'aria emessa dalle bocchette durante il viaggio è notevolmente scarso anche mettendo al massimo il ventilatore. Questo succede sia con aria condizionata spenta che accesa. E' un problema del mio Ducato o succede anche a Voi e quindi è un tema del Motorhome? Grazie ciao Franco (MH87)
ciao ragazzacci vi leggo arzilli e vispi

, FrancoMaffio probabilmente anche tu come me hai del polistirolo che tappano le bocchette, guarda post innndietro, se sei blile di mano e hai voglia di scoprire i segreti più reconditi del camper e sei fuori garanzia svita tutte le viti del cruscotto supperiore,quello grigio, alza leggermente e troverai le bocchette tappata da polistirolo di trasporto e protezione durante la lavorazione. se sei in garanzia fallo fare a loro, anche su wz all'inizio avevo postato le foto con i cadaveri rinvenuti
In risposta al messaggio di T0pWeb del 09/06/2016 alle 16:40:18
Rieccomi qui, sembra concretizzarsi sempre più la possibilità di arrivare a prendere l'mh 89 tekno line. Nel frattempo mi date qualche informazione più approfondita su questa serie, sulla carta sembra più che ottimo,anzi, sembra non mancare nulla, dovrebbe essere tutto di serie, dal riscaldamento elettrico a pavimento ai serbatoi sottopavimento coibentati, dal clima automatico in cabina ai cerchi in lega, sembra una cosa strana, ma è cosi? Un approfondimento particolare sulla permeabilità, dai dati del sito, tetto-pareti-pavimento sono esenti da legno, incubo delle infiltrazioni, qualcuno ha mai avuto problemi con questo tipo di mezzo? Vi chiedo inoltre info sulla concessionaria citata da sancho1650, essendo da fuori zona non la conosco. Grazie ancora infinite a tutti ;-) Christian
SUL SITO " SUBITO " mi sembra ci sia un Km.0
In risposta al messaggio di T0pWeb del 09/06/2016 alle 16:40:18
Rieccomi qui, sembra concretizzarsi sempre più la possibilità di arrivare a prendere l'mh 89 tekno line. Nel frattempo mi date qualche informazione più approfondita su questa serie, sulla carta sembra più che ottimo,anzi, sembra non mancare nulla, dovrebbe essere tutto di serie, dal riscaldamento elettrico a pavimento ai serbatoi sottopavimento coibentati, dal clima automatico in cabina ai cerchi in lega, sembra una cosa strana, ma è cosi? Un approfondimento particolare sulla permeabilità, dai dati del sito, tetto-pareti-pavimento sono esenti da legno, incubo delle infiltrazioni, qualcuno ha mai avuto problemi con questo tipo di mezzo? Vi chiedo inoltre info sulla concessionaria citata da sancho1650, essendo da fuori zona non la conosco. Grazie ancora infinite a tutti ;-) Christian
vistita anche il concessionario " LA FENICE Di VERONA" Cerea
In risposta al messaggio di california 1000 del 09/06/2016 alle 10:24:18
ciao ragazzacci vi leggo arzilli e vispi, FrancoMaffio probabilmente anche tu come me hai del polistirolo che tappano le bocchette, guarda post innndietro, se sei blile di mano e hai voglia di scoprire i segreti più reconditidel camper e sei fuori garanzia svita tutte le viti del cruscotto supperiore,quello grigio, alza leggermente e troverai le bocchette tappata da polistirolo di trasporto e protezione durante la lavorazione. se sei in garanzia fallo fare a loro, anche su wz all'inizio avevo postato le foto con i cadaveri rinvenuti Franco
Grazie Franco (California)