. Dai qualche info e approfondimento su questo mezzo, non ce ne sono molti, e qualche informazione dal forum non guasterebbe.
In risposta al messaggio di T0pWeb del 10/06/2016 alle 10:02:48
Domani vado a vedere il teknoline, dal forum però nessun commento, tutti insoddisfatti e non volete svelarmelo? . Dai qualche info e approfondimento su questo mezzo, non ce ne sono molti, e qualche informazione dal forum non guasterebbe. Grazie, scusate l'insistenza. Christian
Ciao Christian,io da 4 mesi ho un teknoline mh85 e mi trovo benissimo,a parte qualche stupidata non ho avuto problemi.
In risposta al messaggio di T0pWeb del 10/06/2016 alle 10:02:48
Domani vado a vedere il teknoline, dal forum però nessun commento, tutti insoddisfatti e non volete svelarmelo? . Dai qualche info e approfondimento su questo mezzo, non ce ne sono molti, e qualche informazione dal forum non guasterebbe. Grazie, scusate l'insistenza. Christian
teknoline MH89 da poco più di 2 mesi e 2.000 km, ad oggi posso solo fare commenti positivi con cognizione di causa quale possessore di camper da 19 anni.

Ciao FrancoMaffio, si avevo problemi sollo dalle bocchette del parabrezza, oltre a verificare che non ci sia qualcosa nella presa aria anteriore zona motore come suggerito da Max Leran, il tubo flessibile con la flangia di plastica e solo appoggiata se la tiri vedi all'interno, controlla anche che la manopola del ricircolo funzioni e che quando la sposti senti il movimento della paletta dentro, con la ventola accesa girandola cambia anche la velocita della stessa
In risposta al messaggio di manganeg del 10/06/2016 alle 13:34:25
Christian, dalla mia esperienza (usato di 5 anni) preso quest anno, quindi non certo paragonabile all attuale technoline non posso che essere soddisfatto e come tu sai, la qualità ed il nome sono confermati. Ci sta qlc piccolodifettuccio, ma come tutti i brand avrai i primi mesi per sanare eventuali pezzi in garanzia. Il post vendita (nel mio caso è solo un acritica di listino) è stato per alcuni uno stillicidio per avere il benestare del pezzo di ricambio ma in linea di massima ho letto molti soddisfatti ! Che dire quindi, MH Mobilvetta ben fatti e molto confortevoli e silenziosi, non regalati ..... ma al giorno d'oggi.... Poi ad ognuno il suo termine di paragone (oggettivo). Quando arriva un Mobi in campeggio o un Area si girano i camperisti, ci sarà un motivo ?!?! che motore hai scelto ?!? nota: personalmente vedo una certa facilità nelle serrature e sto quindi pensando di raddoppiare le chiusure (ma è un problema comune di tutti i mezzi ricreazionali, allarmi a parte) ciao, buona scelta e ti auguro di scegliere al meglio il manga
@
max leran
: grazie per le info
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/06/2016 alle 14:22:56
Ragazzi... sto cercando un MH 84 (motorhome di 6.99 cm con letti gemelli) nuovo o molto recente. Se avete notizie di un concessionario che ne ha uno in pronta consegna o di un privato che lo vende, fatemi sapere. Ve ne sarò grato. Contatti tramite mail di questo forum, oppure tramite cell: 3337445556 Un lampeggio
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/06/2016 alle 14:22:56
Ragazzi... sto cercando un MH 84 (motorhome di 6.99 cm con letti gemelli) nuovo o molto recente. Se avete notizie di un concessionario che ne ha uno in pronta consegna o di un privato che lo vende, fatemi sapere. Ve ne sarò grato. Contatti tramite mail di questo forum, oppure tramite cell: 3337445556 Un lampeggio
CONCESSIONARIA FRATELLI BELTRANI BOLOGNA
Grazie Max e Franco.
In risposta al messaggio di giordi52 del 10/06/2016 alle 17:44:05
CONCESSIONARIA FRATELLI BELTRANI BOLOGNA USCITA AUTOSTRADA CALSTEL SAN PIETRO Giordano
Si... ho chiamato ora. Vi ringrazio, infinitamente. A presto, un lampeggio.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 10/06/2016 alle 21:15:17
Grazie Max e Franco. Oggi ho controllato e fatto le seguenti prove. 1. La bocchetta di presa d'aria è posizionata nella stessa posizione mostrata da Max (dx) , fissata con una leggera inclinazione verso il basso immaginoper aumentare il flusso in entrata. 2. Accesa la ventola al massimo, l'aria viene aspirata regolarmente (mi pareva, non potendo fare un confronto con altro MH) 3. Ho staccato la flangia che è tenuta a contatto con solo la pressione del tubo corrugato e l'interno del filtro visibile era sgombro 4. in manuale con ventola al massimo l'aria esce bene quando si seleziona solo una sola zona (parabrezza, centrale o basso/piedi) ma non appena si selezionano 2 zone in contemporanea il flusso cala drasticamente, con tutte e 3 selezionate.... buonanotte 5. il deviatore si muove correttamente anche se con un po di ritardo (2 secondi circa) rispetto alla selezione del comando Il Vs come lavora? Grazie ciao Franco
Anche il mio, provato questa mattina, ha il flusso d'aria, che rispetto a quello che avevo in precedenza, sembra meno efficace. Anche sul 4 se indirizzi aria in più punti il flusso è veramente debole. Una domanda devo installare un tracker gsm e non so dove posizionare le antenne gps e gsm. Mi hanno montato il navigatore quando ho acquistato il mezzo ma non sono riuscito a trovare dove hanno posizionato l'antenna del gps. Qualcuno di voi ha idea dove vengono posizionate le antenne dei nav e degli antifurto con gps/gsm? Grazie e buon viaggio a tutti
In risposta al messaggio di unopallina del 12/06/2016 alle 14:12:52
Anche il mio, provato questa mattina, ha il flusso d'aria, che rispetto a quello che avevo in precedenza, sembra meno efficace. Anche sul 4 se indirizzi aria in più punti il flusso è veramente debole. Una domanda devo installareun tracker gsm e non so dove posizionare le antenne gps e gsm. Mi hanno montato il navigatore quando ho acquistato il mezzo ma non sono riuscito a trovare dove hanno posizionato l'antenna del gps. Qualcuno di voi ha idea dove vengono posizionate le antenne dei nav e degli antifurto con gps/gsm? Grazie e buon viaggio a tutti
L'antenna del navigatore dell'autoradio può essere che l'abbiano lasciata nella parte centrale del cruscotto nei pressi dell'autoradio. La mia è magnetica e l'ho attaccata ad una parte metallica dietro il doppio din.
.jpeg)
In risposta al messaggio di doppiamike del 12/06/2016 alle 14:23:17
L'antenna del navigatore dell'autoradio può essere che l'abbiano lasciata nella parte centrale del cruscotto nei pressi dell'autoradio. La mia è magnetica e l'ho attaccata ad una parte metallica dietro il doppio din.Per quanto riguarda le antenne gsm e gps del tracker le puoi posizionare nella parte all'estrema sinistra del cruscotto... Basta togliere la copertura in plastica simil-carbonio e trovi tutto lo spazio che vuoi.... ........MAX........
Grazie mille, ma anche se non è esposta a vista i segnali si prendono bene? Più che per il gsm che funziona ovunque come il cell e' per il gps. Comunque direi che così facendo l'eventuale malintenzionato non avrebbe facilità di inibire il tracker tagliando le antenne. 😬 Visto che dovrebbe smontare il pannello simil carbonio. Ciao
In risposta al messaggio di unopallina del 12/06/2016 alle 14:51:31
Grazie mille, ma anche se non è esposta a vista i segnali si prendono bene? Più che per il gsm che funziona ovunque come il cell e' per il gps. Comunque direi che così facendo l'eventuale malintenzionato non avrebbe facilità di inibire il tracker tagliando le antenne. 😬 Visto che dovrebbe smontare il pannello simil carbonio. Ciao
Le antenne gps mederne prendono tranquillamente...non è necessario esporle all'esterno.
In risposta al messaggio di manganeg del 12/06/2016 alle 18:15:10
AIUTO serratura porta cellula, chiave gira a vuoto !! chiamando l officina SEA che mi ha risolto alcuni difetti, dice che c'è un cilindro di plastica che lavora con la serratura e se si forza ( come nel mio caso) è leia cedere vorrei provare a smontare la controporta.....anche in previsione di montare una seconda serratura. è una riparazione fattibile con il fai da te?!? azz !! non ne faccio una giusta ; )) o voglio conoscere a fondo il mezzo ....!!?? grz il manga
Manga noi abbiamo avuto il tuo stesso problema. Il conce ha montato il secondo rocchetto di riserva che consegnano con il camper.