CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 3145
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 10/06/2016 alle: 10:02:48
Domani vado a vedere il teknoline, dal forum però nessun commento, tutti insoddisfatti e non volete svelarmelo? cheeky. Dai qualche info e approfondimento su questo mezzo, non ce ne sono molti, e qualche informazione dal forum non guasterebbe.
Grazie, scusate l'insistenza. laugh
Christian
13
pirata80
pirata80
05/06/2012 120
Inserito il 10/06/2016 alle: 10:29:21
In risposta al messaggio di T0pWeb del 10/06/2016 alle 10:02:48

Domani vado a vedere il teknoline, dal forum però nessun commento, tutti insoddisfatti e non volete svelarmelo? . Dai qualche info e approfondimento su questo mezzo, non ce ne sono molti, e qualche informazione dal forum non guasterebbe. Grazie, scusate l'insistenza.  Christian

Ciao Christian,io da 4 mesi ho un teknoline mh85 e mi trovo benissimo,a parte qualche stupidata non ho avuto problemi.
Michele80
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 10/06/2016 alle: 11:43:43
In risposta al messaggio di T0pWeb del 10/06/2016 alle 10:02:48

Domani vado a vedere il teknoline, dal forum però nessun commento, tutti insoddisfatti e non volete svelarmelo? . Dai qualche info e approfondimento su questo mezzo, non ce ne sono molti, e qualche informazione dal forum non guasterebbe. Grazie, scusate l'insistenza.  Christian

teknoline MH89 da poco più di 2 mesi e 2.000 km, ad oggi posso solo fare commenti positivi con cognizione di causa quale possessore di camper da 19 anni.
Come in tutti i campi, é più facile trovare report su eventuali problemi piuttosto di quando tutto va bene. Quindi se trovi poco o niente in merito direi che é alquanto rassicurante.
10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Inserito il 10/06/2016 alle: 13:34:25
Christian, dalla mia esperienza (usato di 5 anni) preso quest anno, quindi non certo paragonabile all attuale technoline non posso che essere soddisfatto e come tu sai, la qualità ed il nome sono confermati. Ci sta qlc piccolo difettuccio, ma come tutti i brand avrai i primi mesi per sanare eventuali pezzi in garanzia. Il post vendita (nel mio caso è solo un acritica di listino) è stato per alcuni uno stillicidio per avere il benestare del pezzo di ricambio ma in linea di massima ho letto molti soddisfatti !

Che dire quindi, MH Mobilvetta ben fatti e molto confortevoli e silenziosi, non regalati ..... ma al giorno d'oggi....
Poi ad ognuno il suo termine di paragone (oggettivo). Quando arriva un Mobi in campeggio o un Area si girano i camperisti, ci sarà un motivo ?!?! winklaugh

che motore hai scelto ?!?

nota:
personalmente vedo una certa facilità nelle serrature e sto quindi pensando di raddoppiare le chiusure (ma è un problema comune di tutti i mezzi ricreazionali, allarmi a parte)

ciao,
buona scelta e ti auguro di scegliere al meglio

il manga
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 10/06/2016 alle: 13:55:28

Ciao FrancoMaffio, si avevo problemi sollo dalle bocchette del parabrezza, oltre a verificare che non ci sia qualcosa nella presa aria anteriore zona motore come suggerito da Max Leran, il tubo flessibile con la flangia di plastica e solo appoggiata se la tiri vedi all'interno, controlla anche che la manopola del ricircolo funzioni e che quando la sposti senti il movimento della paletta dentro, con la ventola accesa girandola cambia anche la velocita della stessa
ciao

Franco
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 10/06/2016 alle: 14:05:51
In risposta al messaggio di manganeg del 10/06/2016 alle 13:34:25

Christian, dalla mia esperienza (usato di 5 anni) preso quest anno, quindi non certo paragonabile all attuale technoline non posso che essere soddisfatto e come tu sai, la qualità ed il nome sono confermati. Ci sta qlc piccolo
difettuccio, ma come tutti i brand avrai i primi mesi per sanare eventuali pezzi in garanzia. Il post vendita (nel mio caso è solo un acritica di listino) è stato per alcuni uno stillicidio per avere il benestare del pezzo di ricambio ma in linea di massima ho letto molti soddisfatti ! Che dire quindi, MH Mobilvetta ben fatti e molto confortevoli e silenziosi, non regalati ..... ma al giorno d'oggi.... Poi ad ognuno il suo termine di paragone (oggettivo). Quando arriva un Mobi in campeggio o un Area si girano i camperisti, ci sarà un motivo ?!?!  che motore hai scelto ?!? nota: personalmente vedo una certa facilità nelle serrature e sto quindi pensando di raddoppiare le chiusure (ma è un problema comune di tutti i mezzi ricreazionali, allarmi a parte) ciao, buona scelta e ti auguro di scegliere al meglio il manga
...

@ 

max leran

: grazie per le info

@ manganeg : il mezzo, essendo un fine serie 2016, è già pronto, quindi la motorizzazione non è personalizzabile, è comunque un 2.3 - 150 cv.
Il modello è l'mh 89, quello con il letto nautico in coda. Domani vado a vederne uno, che non sarà il mio, in quanto arriverà tra un paio di settimane. Da foto, video e deplhliant confermo che è fantastico da vedere, sia l'esterno, molto sportivo e filante, che l'interno, sembra una suite. Come optional c'è già tutto e di più, io tendalino non lo monto, istallerò solo il pannello solare, e in un secondo momento la retrocamera, fino ad ora ho sempre fatto senza. 
E' inutile aggiungere che non vedo l'ora!!!wink
Christian
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 10/06/2016 alle: 14:22:56
Ragazzi... sto cercando un MH 84 (motorhome di 6.99 cm con letti gemelli) nuovo o molto recente.   Se avete notizie di un concessionario che ne ha uno in pronta consegna o di un privato che lo vende, fatemi sapere.  Ve ne sarò grato.   

Contatti tramite mail di questo forum, oppure tramite cell:  3337445556   

Un lampeggio   wink

Modificato da Gasoline il 10/06/2016 alle 14:23:40
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 10/06/2016 alle: 14:56:17
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/06/2016 alle 14:22:56

Ragazzi... sto cercando un MH 84 (motorhome di 6.99 cm con letti gemelli) nuovo o molto recente.   Se avete notizie di un concessionario che ne ha uno in pronta consegna o di un privato che lo vende, fatemi sapere.  Ve ne sarò grato.    Contatti tramite mail di questo forum, oppure tramite cell:  3337445556    Un lampeggio   

http://www.subito.it/caravan-e-...

se non è venduto!!

Ciao :-)
Christian
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Inserito il 10/06/2016 alle: 17:44:05
In risposta al messaggio di Gasoline del 10/06/2016 alle 14:22:56

Ragazzi... sto cercando un MH 84 (motorhome di 6.99 cm con letti gemelli) nuovo o molto recente.   Se avete notizie di un concessionario che ne ha uno in pronta consegna o di un privato che lo vende, fatemi sapere.  Ve ne sarò grato.    Contatti tramite mail di questo forum, oppure tramite cell:  3337445556    Un lampeggio   

CONCESSIONARIA FRATELLI BELTRANI  BOLOGNA

USCITA AUTOSTRADA CALSTEL SAN PIETRO

Giordano
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 10/06/2016 alle: 21:15:17

Grazie Max e Franco.
Oggi ho controllato e fatto le seguenti prove.
1. La bocchetta di presa d'aria è posizionata nella stessa posizione mostrata da Max (dx) , fissata con una leggera inclinazione verso il basso immagino per aumentare il flusso in entrata.
2. Accesa la ventola al massimo, l'aria viene aspirata regolarmente (mi pareva, non potendo fare un confronto con altro MH)
3. Ho staccato la flangia che è tenuta a contatto con solo la pressione del tubo corrugato e l'interno del filtro visibile era sgombro
4. in manuale con ventola al massimo l'aria esce bene quando si seleziona solo una sola zona (parabrezza, centrale o basso/piedi) ma non appena si selezionano 2 zone in  contemporanea il flusso cala drasticamente, con tutte e 3 selezionate.... buonanotte
5. il deviatore si muove correttamente anche se con un po di ritardo (2 secondi circa) rispetto alla selezione del comando

Il Vs come lavora?
Grazie ciao
Franco
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 11/06/2016 alle: 09:41:56
In risposta al messaggio di giordi52 del 10/06/2016 alle 17:44:05

CONCESSIONARIA FRATELLI BELTRANI  BOLOGNA USCITA AUTOSTRADA CALSTEL SAN PIETRO   Giordano

Si... ho chiamato ora.   Vi ringrazio, infinitamente.   A presto, un lampeggio. 
14
unopallina
unopallina
21/07/2011 20
Inserito il 12/06/2016 alle: 14:12:52
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 10/06/2016 alle 21:15:17

Grazie Max e Franco. Oggi ho controllato e fatto le seguenti prove. 1. La bocchetta di presa d'aria è posizionata nella stessa posizione mostrata da Max (dx) , fissata con una leggera inclinazione verso il basso immagino
per aumentare il flusso in entrata. 2. Accesa la ventola al massimo, l'aria viene aspirata regolarmente (mi pareva, non potendo fare un confronto con altro MH) 3. Ho staccato la flangia che è tenuta a contatto con solo la pressione del tubo corrugato e l'interno del filtro visibile era sgombro 4. in manuale con ventola al massimo l'aria esce bene quando si seleziona solo una sola zona (parabrezza, centrale o basso/piedi) ma non appena si selezionano 2 zone in  contemporanea il flusso cala drasticamente, con tutte e 3 selezionate.... buonanotte 5. il deviatore si muove correttamente anche se con un po di ritardo (2 secondi circa) rispetto alla selezione del comando Il Vs come lavora? Grazie ciao Franco
...

Anche il mio, provato questa mattina, ha il flusso d'aria, che rispetto a quello che avevo in precedenza, sembra meno efficace. Anche sul 4 se indirizzi aria in più punti il flusso è veramente debole. Una domanda devo installare un tracker gsm e non so dove posizionare le antenne gps e gsm. Mi hanno montato il navigatore quando ho acquistato il mezzo ma non sono riuscito a trovare dove hanno posizionato l'antenna del gps. Qualcuno di voi ha idea dove vengono posizionate le antenne dei nav e degli antifurto con gps/gsm? Grazie e buon viaggio a tutti
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 12/06/2016 alle: 14:23:17
In risposta al messaggio di unopallina del 12/06/2016 alle 14:12:52

Anche il mio, provato questa mattina, ha il flusso d'aria, che rispetto a quello che avevo in precedenza, sembra meno efficace. Anche sul 4 se indirizzi aria in più punti il flusso è veramente debole. Una domanda devo installare
un tracker gsm e non so dove posizionare le antenne gps e gsm. Mi hanno montato il navigatore quando ho acquistato il mezzo ma non sono riuscito a trovare dove hanno posizionato l'antenna del gps. Qualcuno di voi ha idea dove vengono posizionate le antenne dei nav e degli antifurto con gps/gsm? Grazie e buon viaggio a tutti
...

L'antenna del navigatore dell'autoradio può essere che l'abbiano lasciata nella parte  centrale del cruscotto nei pressi dell'autoradio. La mia è magnetica e l'ho attaccata ad una parte metallica dietro il doppio din.
Per quanto riguarda le antenne gsm e gps del tracker le puoi posizionare nella parte all'estrema sinistra del cruscotto... Basta togliere la copertura in plastica simil-carbonio e trovi tutto lo spazio che vuoi....

........MAX........
14
unopallina
unopallina
21/07/2011 20
Inserito il 12/06/2016 alle: 14:51:31
In risposta al messaggio di doppiamike del 12/06/2016 alle 14:23:17

L'antenna del navigatore dell'autoradio può essere che l'abbiano lasciata nella parte  centrale del cruscotto nei pressi dell'autoradio. La mia è magnetica e l'ho attaccata ad una parte metallica dietro il doppio din.
Per quanto riguarda le antenne gsm e gps del tracker le puoi posizionare nella parte all'estrema sinistra del cruscotto... Basta togliere la copertura in plastica simil-carbonio e trovi tutto lo spazio che vuoi....   ........MAX........
...

Grazie mille, ma anche se non è esposta a vista i segnali si prendono bene? Più che per il gsm che funziona ovunque come il cell e' per il gps. Comunque direi che così facendo l'eventuale malintenzionato non avrebbe facilità di inibire il tracker tagliando le antenne. 😬 Visto che dovrebbe smontare il pannello simil carbonio. Ciao
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 12/06/2016 alle: 15:25:54
In risposta al messaggio di unopallina del 12/06/2016 alle 14:51:31

Grazie mille, ma anche se non è esposta a vista i segnali si prendono bene? Più che per il gsm che funziona ovunque come il cell e' per il gps. Comunque direi che così facendo l'eventuale malintenzionato non avrebbe facilità di inibire il tracker tagliando le antenne. 😬 Visto che dovrebbe smontare il pannello simil carbonio. Ciao

Le antenne gps mederne prendono tranquillamente...non è necessario esporle all'esterno.

........MAX........
10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Inserito il 12/06/2016 alle: 18:15:10
AIUTO serratura porta cellula, chiave gira a vuoto !!

chiamando l officina SEA che mi ha risolto alcuni difetti, dice che c'è un cilindro di plastica che lavora con la serratura e se si forza ( come nel mio caso) è lei a cedere

vorrei provare a smontare la controporta.....anche in previsione di montare una seconda serratura.
è una riparazione fattibile con il fai da te?!?

azz !! non ne faccio una giusta ; )) o voglio conoscere a fondo il mezzo ....!!??

grz

il manga
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 12/06/2016 alle: 18:39:18
In risposta al messaggio di manganeg del 12/06/2016 alle 18:15:10

AIUTO serratura porta cellula, chiave gira a vuoto !! chiamando l officina SEA che mi ha risolto alcuni difetti, dice che c'è un cilindro di plastica che lavora con la serratura e se si forza ( come nel mio caso) è lei
a cedere vorrei provare a smontare la controporta.....anche in previsione di montare una seconda serratura. è una riparazione fattibile con il fai da te?!? azz !! non ne faccio una giusta ; )) o voglio conoscere a fondo il mezzo ....!!?? grz il manga
...

Manga noi abbiamo avuto il tuo stesso problema. Il conce ha montato il secondo rocchetto di riserva che consegnano con il camper.
il problema è stato risolto ma noto che da alcuni mesi la chiave ha come più gioco nel momento in cui chiudiamo e ho paura che tra non molto girerà a vuoto come aveva fatto in precedenza. Il primo rocchetto si era come consumato in alcuni punti e per aprire dovevo tenere premuta la chiave con forza altrimenti oltre a girare a vuoto tendeva ad uscire fuori. Spero non si ripeta perché non ci sono altri rocchetti di riserva...surprise

Alessandro
FrancoKTR
FrancoKTR
-
Inserito il 14/06/2016 alle: 09:25:45
ieri mattina ero a Su Giudeu (Chia , Sardegna)  in auto purtroppo , e mentre uscivo, saranno state le 10,  ho notato un MH 87 che entrava... era per caso uno del gruppo? 
FrancoKTR
14
unopallina
unopallina
21/07/2011 20
Inserito il 14/06/2016 alle: 14:47:46
Nel rimessaggio a Gudo Gambaredo dove tengo il mio "Bob" ci sono due k-yacht mh89 sono di qualcuno che fa parte del gruppo?
Ciao a tutti

15
aki one
aki one
24/08/2010 75
Inserito il 14/06/2016 alle: 14:55:38
Buongiorno eccomi AKIONE gigi lu aki MH 190 Formigine MO ciao gigi.
Virtude sierum Tenus
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link