CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
119 20 3145
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 15/06/2016 alle: 21:13:05

Ecco, secondo me la presa d'aria ha dimensione ridotta rispetto alla quantità di bocchette presenti ed alla grande dimensione del cruscotto.
Una sola zona funziona benissimo, poi il calo è evidente e rende inefficace la distribuzione all'interno della cellula MH .
Devo cercare la distribuzione migliore per minimizzare il problema (evitare le bochette sulla vetrata?).
Nessun altro che l'ha notato?
Ciao Franco
14
sdc51
sdc51
12/09/2011 178
Inserito il 16/06/2016 alle: 21:21:55
Buona sera a tutti. Da due giorni faccio anche io parte della famiglia dei Mobilvettisti. Ho acquistato un Mobilvetta K-yacht Tekno LIne MH 87. Ho per errore aperto a parte una nuova discussione pensando di averla inserita nel presente forum, in cui lamento le dimensioni del lavabo rese ancora più piccole dal sovrastante specchio. Se qualcuno, che ha il mio stesso MH può darmi qualche dritta per risolvere il problema gliene sarei veramente grato.
Le 10 "P" d''oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 16/06/2016 alle: 23:15:34
In risposta al messaggio di sdc51 del 16/06/2016 alle 21:21:55

Buona sera a tutti. Da due giorni faccio anche io parte della famiglia dei Mobilvettisti. Ho acquistato un Mobilvetta K-yacht Tekno LIne MH 87. Ho per errore aperto a parte una nuova discussione pensando di averla inserita
nel presente forum, in cui lamento le dimensioni del lavabo rese ancora più piccole dal sovrastante specchio. Se qualcuno, che ha il mio stesso MH può darmi qualche dritta per risolvere il problema gliene sarei veramente grato. Le 10 P d''oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
...

Anch'io sono felice possessore di MH87 da 2 mesi.
Prima di acquistarlo avevo notato (e fatto notare) che quel lavabo "insalatiera" è molto estetico ma poco pratico e parecchio piccolo in un bagno dove sicuramente lo spazio non manca.
Ho deciso di non sostituirlo subito ma di provarlo qualche mese prima di decidere di cambiarlo
Fino ad ora ha confermato la scomodità, però causa meteo le occasioni per provarlo sono state poche....
Sintonizziamoci, il primo che ha suggerimenti li condivide.
Ciao Franco

PS : prova la tua ventilazione e vedi se ha le stesse criticità della mia segnalata qualche intervento dietro
14
sdc51
sdc51
12/09/2011 178
Inserito il 17/06/2016 alle: 08:49:36
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 16/06/2016 alle 23:15:34

Anch'io sono felice possessore di MH87 da 2 mesi. Prima di acquistarlo avevo notato (e fatto notare) che quel lavabo insalatiera è molto estetico ma poco pratico e parecchio piccolo in un bagno dove sicuramente lo spazio
non manca. Ho deciso di non sostituirlo subito ma di provarlo qualche mese prima di decidere di cambiarlo Fino ad ora ha confermato la scomodità, però causa meteo le occasioni per provarlo sono state poche.... Sintonizziamoci, il primo che ha suggerimenti li condivide. Ciao Franco PS : prova la tua ventilazione e vedi se ha le stesse criticità della mia segnalata qualche intervento dietro
...

Franco, concordo pienamente con tutte le tue osservazioni circa la ventilazione interna. E' evidente che la portata del ventilatore del climatizzatore (probabilmente l'originale Ducato) è assolutamente insufficiente per una corretta ventilazione di un MH con un numero di bocchette nell'area parabrezza molto maggiore rispetto al furgone Ducato. Questa è una grave pecca di progettazione da parte della Mobilvetta,. Per quanto riguarda il lavabo (altra vera assurdità della quale vorrei complimentarmi personalmente con l'architetto progettista!) vedrò se  la Mobilvetta è disposta almeno a smontarmi lo specchio che lo sormonta. A tal proposito qualcuno sa dirmi il nome del referente dell'area assistenza clienti?
Ciao Sergio
Le 10 "P" d''oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
unopallina
unopallina
21/07/2011 20
Inserito il 19/06/2016 alle: 20:29:20
Ciao a tutti, sul progettista dei nostri mezzi qualche dubbio ce l'ho anch'io, partendo dal sedile di guida che da una parte è bloccato dal freno a mano quando inserito, ma il ducato anche nella serie precedente l'aveva in quella posizione🤔🤔dall'altra si "scontra" con il cuscino della seduta sotto la finestra, nel bagno forse l'apertura del sotto lavabo sarebbe più comoda al contrario di come si apre ora, infatti un utente ha postato la modifica. Oggi ero in Liguria e non avevo ancora provato la doccia🙄 Beh o nel mio manca una guarnizione sotto la porta e nel montante su cui è incardinata la stessa oppure altra piccola magagna l'acqua a schizza fuori bagnando il legno intorno al piatto doccia e il pavimento. Anche a voi è successo? By mobilvettisti
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 19/06/2016 alle: 20:47:34
In risposta al messaggio di unopallina del 19/06/2016 alle 20:29:20

Ciao a tutti, sul progettista dei nostri mezzi qualche dubbio ce l'ho anch'io, partendo dal sedile di guida che da una parte è bloccato dal freno a mano quando inserito, ma il ducato anche nella serie precedente l'aveva
in quella posizione🤔🤔dall'altra si scontra con il cuscino della seduta sotto la finestra, nel bagno forse l'apertura del sotto lavabo sarebbe più comoda al contrario di come si apre ora, infatti un utente ha postato la modifica. Oggi ero in Liguria e non avevo ancora provato la doccia🙄 Beh o nel mio manca una guarnizione sotto la porta e nel montante su cui è incardinata la stessa oppure altra piccola magagna l'acqua a schizza fuori bagnando il legno intorno al piatto doccia e il pavimento. Anche a voi è successo? By mobilvettisti
...

Per quando riguarda il sedile lato guida, prima di girarlo basta portarlo tutto in avanti e vedrai che il freno a mano non dà alcun problema... Stessa cosa per il cuscino. 

........MAX........
14
unopallina
unopallina
21/07/2011 20
Inserito il 20/06/2016 alle: 07:10:20
Grazie Max ma essendo mia moglie ed io non dei giganti se si cerca di stare ben vicini al tavolo il cuscino a spostato altrimenti da un po' fastidio. Ma il problema della doccia l'ho solo io? O manca la guarnizione? 
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 21/06/2016 alle: 16:51:15
Ciao a tutti , come anticipato sono venuto a Sulzano lago d'Iseo per vedere The Floating Pier allego qualche foto per dare l'idea della bellezza e dell'impegno per realizzare tale opera se potete fateci un salto, Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
13
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 26/06/2016 alle: 07:49:49

Buona sera a tutti. Da due giorni faccio anche io parte della famiglia dei Mobilvettisti. Ho acquistato un Mobilvetta K-yacht Tekno LIne MH 87. Ho per errore aperto a parte una nuova discussione pensando di averla inserita
nel presente forum, in cui lamento le dimensioni del lavabo rese ancora più piccole dal sovrastante specchio. Se qualcuno, che ha il mio stesso MH può darmi qualche dritta per risolvere il problema gliene sarei veramente grato. Le 10 P d''oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
...

Buongiorno, proprio ieri sono andato a farmi fare un prezzo per l'MH 85 e si parla di € 72.000 optional esclusi senza permuta, consegna Ottobre. Se vi va si può sapere che prezzo avete strappato? Il concessionario di zona dice che Mobilvetta non riesce a star dietro alle richieste....
Gian71
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 26/06/2016 alle: 09:14:31
Ciao Gian71 noi abbiamo acquistato un MH 85 alla fiera a Parma con consegna febbraio 2015 e con veranda ,antenna satellitare con doppio occhio, antenna terrestre, 1 Tv Teleco, pannello solare 130, inverter 600, antifurto , motore ducato 2300 150cv, cerchi in lega ruote da 16 prezzo complessivo 73000 euro da cui ho scalato la permuta valutata 26000.
Questo con Sebino Camper di Sale Marasino

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 26/06/2016 alle: 13:28:01
In risposta al messaggio di ocram54 del 26/06/2016 alle 09:14:31

Ciao Gian71 noi abbiamo acquistato un MH 85 alla fiera a Parma con consegna febbraio 2015 e con veranda ,antenna satellitare con doppio occhio, antenna terrestre, 1 Tv Teleco, pannello solare 130, inverter 600, antifurto
, motore ducato 2300 150cv, cerchi in lega ruote da 16 prezzo complessivo 73000 euro da cui ho scalato la permuta valutata 26000. Questo con Sebino Camper di Sale Marasino Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
...

Ciao ragazzuoli, Marco visto le foto della piattaforma le hai messe tu io posterò qualche foto dello Stelvio cosi saliamo di pagina
salute a tutti si stava meglio al fresco, ne metto anchio

Franco
13
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 26/06/2016 alle: 19:22:13

...

Buongiorno, proprio ieri sono andato a farmi fare un prezzo per l'MH 85 e si parla di € 72.000 optional esclusi senza permuta, consegna Ottobre. Se vi va si può sapere che prezzo avete strappato? Il concessionario di zona dice che Mobilvetta non riesce a star dietro alle richieste....
Gian71
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 26/06/2016 alle: 21:49:01
In risposta al messaggio di Gian71 del 26/06/2016 alle 19:22:13

Buongiorno, proprio ieri sono andato a farmi fare un prezzo per l'MH 85 e si parla di € 72.000 optional esclusi senza permuta, consegna Ottobre. Se vi va si può sapere che prezzo avete strappato? Il concessionario di zona dice che Mobilvetta non riesce a star dietro alle richieste.... Gian71

Sono passato oggi da Groppetti, ha due MH85 in casa ma uno è già venduto.
In questi 3 mesi ho visto vendere parecchi MH Mobilvetta,, lui stesso si lamentava perché non riusciva ad avere più disponibilità (a dir la verità anche i Carthago gli vanno alla grande).
Dal punto di vista del prezzo, la sua è stata la miglior offerta in assoluto (senza permuta), molto distante dalla concorrenza.
Le permute possono mescolare le carte, facendo la differenza in meglio o peggio.
Ciao Franco
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Inserito il 28/06/2016 alle: 17:49:24
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 26/06/2016 alle 21:49:01

Sono passato oggi da Groppetti, ha due MH85 in casa ma uno è già venduto. In questi 3 mesi ho visto vendere parecchi MH Mobilvetta,, lui stesso si lamentava perché non riusciva ad avere più disponibilità (a dir la verità
anche i Carthago gli vanno alla grande). Dal punto di vista del prezzo, la sua è stata la miglior offerta in assoluto (senza permuta), molto distante dalla concorrenza. Le permute possono mescolare le carte, facendo la differenza in meglio o peggio. Ciao Franco
...

Oggi ho scoperto un guaio nuovo, mi si è aperto il guscio che contiene il serbatoio di recupero acque grigie, per almeno 100mm
con relativa fuori uscita di aria calda, si sono rotti due rivetti che tenevano uniti i due lembi del guscio, sembra un guaio abbastanza serio è successo per caso anche a qualcuno di voi    

Ce differenza tra Camperisti e possessori di camper Giordano
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 29/06/2016 alle: 10:18:02
In risposta al messaggio di giordi52 del 28/06/2016 alle 17:49:24

Oggi ho scoperto un guaio nuovo, mi si è aperto il guscio che contiene il serbatoio di recupero acque grigie, per almeno 100mm con relativa fuori uscita di aria calda, si sono rotti due rivetti che tenevano uniti i due
lembi del guscio, sembra un guaio abbastanza serio è successo per caso anche a qualcuno di voi       Ce differenza tra Camperisti e possessori di camper Giordano
...

Ciao Giordano, successo anche a me da nuovo me ne sono accorto perché c'era una perdita vicino alla ghigliottina e ho dovuto litigare sia per farla sistemare che per far portare a casa i gusci in garanzia che poi non ha cambiato perché era un lavoro della madonna non era il caso di smontarlo ecc.ecc. pero i gusci li ho io si sa mai, per risolvere il problema senza smontare il tutto ho fatto così, preso due piattine di alluminio all'OBI e le ho tagliate più lunghe della zona staccata, diversi punti, le ho accoppiate e forate nella stessa posizione poi appoggiandone una al labbro del guscio ho praticato dei fori alla stessa distanza della piattina infine posiziono l'altra piattina e con delle viti ho schiaccia assieme i due labbri, la cosa più semplice era di mettere delle viti direttamente sul guscio ma visto lo spessore della plastica il lavoro non sarebbe durato molto.
ciao

Franco
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Inserito il 29/06/2016 alle: 12:26:36
In risposta al messaggio di california 1000 del 29/06/2016 alle 10:18:02

Ciao Giordano, successo anche a me da nuovo me ne sono accorto perché c'era una perdita vicino alla ghigliottina e ho dovuto litigare sia per farla sistemare che per far portare a casa i gusci in garanzia che poi non ha
cambiato perché era un lavoro della madonna non era il caso di smontarlo ecc.ecc. pero i gusci li ho io si sa mai, per risolvere il problema senza smontare il tutto ho fatto così, preso due piattine di alluminio all'OBI e le ho tagliate più lunghe della zona staccata, diversi punti, le ho accoppiate e forate nella stessa posizione poi appoggiandone una al labbro del guscio ho praticato dei fori alla stessa distanza della piattina infine posiziono l'altra piattina e con delle viti ho schiaccia assieme i due labbri, la cosa più semplice era di mettere delle viti direttamente sul guscio ma visto lo spessore della plastica il lavoro non sarebbe durato molto. ciao   Franco
...

Ottima idea
grazie

Ce differenza tra Camperisti e possessori di camper Giordano
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 05/07/2016 alle: 09:26:40
Buongiorno per tornare in prima pagina, cosa si fà questa estate ?
Noi abbiamo deciso, anche se la paura del caldo e della confusione ci spaventa un pò, faremo Barcellona Valencia Madrid e poi in base al tempo decideremo cosa altro.
Probabile una fermata in francia e poi si vedrà...........

Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 05/07/2016 alle: 12:57:43
Ok argomento ferie, noi siamo in Sardegna dal 29 giugno e ci rimarremo fino al 4 agosto poi due o tre giorni a Ivrea e si riparte per passare ferragosto a Finale Ligure a Capra Zoppa.
Ora siamo all'area sosta di Valledoria localita La Ciaccia l'area è tanto spartana quanto meravigliosamente affacciata su un mare magnifico e discretamente pescoso prima di arrivare qui ieri eravamo a Vignola Mare area super ben attrezzata ma bisognava fare almeno 300 passi per arrivare al mare garantisco pure quella una bella sosta da consigliare.
Da qui in 12 km si arriva a Castelsardo dov'è questa sera andremo in scooter a mangiare un gelato
ciao a tutti Marco

14
unopallina
unopallina
21/07/2011 20
Inserito il 06/07/2016 alle: 15:54:38
Scusate una curiosità, che scelta avete fatto per trasportare lo scooter? Portamoto o nel gavone? Io sono indeciso sul mio MH85. Che scooter avete scelto per il camper? Io sarei orientato ad un "liberty 200" che mi è stato proposto da un collega ad un prezzo onesto.
Grazie a tutti e buoni viaggi.....
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 06/07/2016 alle: 17:18:49
In risposta al messaggio di unopallina del 06/07/2016 alle 15:54:38

Scusate una curiosità, che scelta avete fatto per trasportare lo scooter? Portamoto o nel gavone? Io sono indeciso sul mio MH85. Che scooter avete scelto per il camper? Io sarei orientato ad un liberty 200 che mi è stato proposto da un collega ad un prezzo onesto. Grazie a tutti e buoni viaggi.....

Ciao Unopallina, io non ho lo scooter e quindi non ti posso aiutare, ma ho visto colleghi che le mettono nel gavone, anzzi a dire il vero non ho visto nessuno con il MH85 che ha il porta moto esterno.
Ciao

Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link