Ecco, secondo me la presa d'aria ha dimensione ridotta rispetto alla quantità di bocchette presenti ed alla grande dimensione del cruscotto.
In risposta al messaggio di sdc51 del 16/06/2016 alle 21:21:55
Buona sera a tutti. Da due giorni faccio anche io parte della famiglia dei Mobilvettisti. Ho acquistato un Mobilvetta K-yacht Tekno LIne MH 87. Ho per errore aperto a parte una nuova discussione pensando di averla inseritanel presente forum, in cui lamento le dimensioni del lavabo rese ancora più piccole dal sovrastante specchio. Se qualcuno, che ha il mio stesso MH può darmi qualche dritta per risolvere il problema gliene sarei veramente grato. Le 10 P d''oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
Anch'io sono felice possessore di MH87 da 2 mesi.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 16/06/2016 alle 23:15:34
Anch'io sono felice possessore di MH87 da 2 mesi. Prima di acquistarlo avevo notato (e fatto notare) che quel lavabo insalatiera è molto estetico ma poco pratico e parecchio piccolo in un bagno dove sicuramente lo spazionon manca. Ho deciso di non sostituirlo subito ma di provarlo qualche mese prima di decidere di cambiarlo Fino ad ora ha confermato la scomodità, però causa meteo le occasioni per provarlo sono state poche.... Sintonizziamoci, il primo che ha suggerimenti li condivide. Ciao Franco PS : prova la tua ventilazione e vedi se ha le stesse criticità della mia segnalata qualche intervento dietro
Franco, concordo pienamente con tutte le tue osservazioni circa la ventilazione interna. E' evidente che la portata del ventilatore del climatizzatore (probabilmente l'originale Ducato) è assolutamente insufficiente per una corretta ventilazione di un MH con un numero di bocchette nell'area parabrezza molto maggiore rispetto al furgone Ducato. Questa è una grave pecca di progettazione da parte della Mobilvetta,. Per quanto riguarda il lavabo (altra vera assurdità della quale vorrei complimentarmi personalmente con l'architetto progettista!) vedrò se la Mobilvetta è disposta almeno a smontarmi lo specchio che lo sormonta. A tal proposito qualcuno sa dirmi il nome del referente dell'area assistenza clienti?
In risposta al messaggio di unopallina del 19/06/2016 alle 20:29:20
Ciao a tutti, sul progettista dei nostri mezzi qualche dubbio ce l'ho anch'io, partendo dal sedile di guida che da una parte è bloccato dal freno a mano quando inserito, ma il ducato anche nella serie precedente l'avevain quella posizione🤔🤔dall'altra si scontra con il cuscino della seduta sotto la finestra, nel bagno forse l'apertura del sotto lavabo sarebbe più comoda al contrario di come si apre ora, infatti un utente ha postato la modifica. Oggi ero in Liguria e non avevo ancora provato la doccia🙄 Beh o nel mio manca una guarnizione sotto la porta e nel montante su cui è incardinata la stessa oppure altra piccola magagna l'acqua a schizza fuori bagnando il legno intorno al piatto doccia e il pavimento. Anche a voi è successo? By mobilvettisti
Per quando riguarda il sedile lato guida, prima di girarlo basta portarlo tutto in avanti e vedrai che il freno a mano non dà alcun problema... Stessa cosa per il cuscino.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Buona sera a tutti. Da due giorni faccio anche io parte della famiglia dei Mobilvettisti. Ho acquistato un Mobilvetta K-yacht Tekno LIne MH 87. Ho per errore aperto a parte una nuova discussione pensando di averla inseritanel presente forum, in cui lamento le dimensioni del lavabo rese ancora più piccole dal sovrastante specchio. Se qualcuno, che ha il mio stesso MH può darmi qualche dritta per risolvere il problema gliene sarei veramente grato. Le 10 P d''oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
Buongiorno, proprio ieri sono andato a farmi fare un prezzo per l'MH 85 e si parla di € 72.000 optional esclusi senza permuta, consegna Ottobre. Se vi va si può sapere che prezzo avete strappato? Il concessionario di zona dice che Mobilvetta non riesce a star dietro alle richieste....
In risposta al messaggio di ocram54 del 26/06/2016 alle 09:14:31
Ciao Gian71 noi abbiamo acquistato un MH 85 alla fiera a Parma con consegna febbraio 2015 e con veranda ,antenna satellitare con doppio occhio, antenna terrestre, 1 Tv Teleco, pannello solare 130, inverter 600, antifurto, motore ducato 2300 150cv, cerchi in lega ruote da 16 prezzo complessivo 73000 euro da cui ho scalato la permuta valutata 26000. Questo con Sebino Camper di Sale Marasino Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Ciao ragazzuoli, Marco visto le foto della piattaforma le hai messe tu io posterò qualche foto dello Stelvio cosi saliamo di pagina
Buongiorno, proprio ieri sono andato a farmi fare un prezzo per l'MH 85 e si parla di € 72.000 optional esclusi senza permuta, consegna Ottobre. Se vi va si può sapere che prezzo avete strappato? Il concessionario di zona dice che Mobilvetta non riesce a star dietro alle richieste....
In risposta al messaggio di Gian71 del 26/06/2016 alle 19:22:13
Buongiorno, proprio ieri sono andato a farmi fare un prezzo per l'MH 85 e si parla di € 72.000 optional esclusi senza permuta, consegna Ottobre. Se vi va si può sapere che prezzo avete strappato? Il concessionario di zona dice che Mobilvetta non riesce a star dietro alle richieste.... Gian71
Sono passato oggi da Groppetti, ha due MH85 in casa ma uno è già venduto.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 26/06/2016 alle 21:49:01
Sono passato oggi da Groppetti, ha due MH85 in casa ma uno è già venduto. In questi 3 mesi ho visto vendere parecchi MH Mobilvetta,, lui stesso si lamentava perché non riusciva ad avere più disponibilità (a dir la veritàanche i Carthago gli vanno alla grande). Dal punto di vista del prezzo, la sua è stata la miglior offerta in assoluto (senza permuta), molto distante dalla concorrenza. Le permute possono mescolare le carte, facendo la differenza in meglio o peggio. Ciao Franco
Oggi ho scoperto un guaio nuovo, mi si è aperto il guscio che contiene il serbatoio di recupero acque grigie, per almeno 100mm
In risposta al messaggio di giordi52 del 28/06/2016 alle 17:49:24
Oggi ho scoperto un guaio nuovo, mi si è aperto il guscio che contiene il serbatoio di recupero acque grigie, per almeno 100mm con relativa fuori uscita di aria calda, si sono rotti due rivetti che tenevano uniti i duelembi del guscio, sembra un guaio abbastanza serio è successo per caso anche a qualcuno di voi Ce differenza tra Camperisti e possessori di camper Giordano
Ciao Giordano, successo anche a me da nuovo me ne sono accorto perché c'era una perdita vicino alla ghigliottina e ho dovuto litigare sia per farla sistemare che per far portare a casa i gusci in garanzia che poi non ha cambiato perché era un lavoro della madonna non era il caso di smontarlo ecc.ecc. pero i gusci li ho io si sa mai, per risolvere il problema senza smontare il tutto ho fatto così, preso due piattine di alluminio all'OBI e le ho tagliate più lunghe della zona staccata, diversi punti, le ho accoppiate e forate nella stessa posizione poi appoggiandone una al labbro del guscio ho praticato dei fori alla stessa distanza della piattina infine posiziono l'altra piattina e con delle viti ho schiaccia assieme i due labbri, la cosa più semplice era di mettere delle viti direttamente sul guscio ma visto lo spessore della plastica il lavoro non sarebbe durato molto.
In risposta al messaggio di california 1000 del 29/06/2016 alle 10:18:02
Ciao Giordano, successo anche a me da nuovo me ne sono accorto perché c'era una perdita vicino alla ghigliottina e ho dovuto litigare sia per farla sistemare che per far portare a casa i gusci in garanzia che poi non hacambiato perché era un lavoro della madonna non era il caso di smontarlo ecc.ecc. pero i gusci li ho io si sa mai, per risolvere il problema senza smontare il tutto ho fatto così, preso due piattine di alluminio all'OBI e le ho tagliate più lunghe della zona staccata, diversi punti, le ho accoppiate e forate nella stessa posizione poi appoggiandone una al labbro del guscio ho praticato dei fori alla stessa distanza della piattina infine posiziono l'altra piattina e con delle viti ho schiaccia assieme i due labbri, la cosa più semplice era di mettere delle viti direttamente sul guscio ma visto lo spessore della plastica il lavoro non sarebbe durato molto. ciao Franco
Ottima idea
In risposta al messaggio di unopallina del 06/07/2016 alle 15:54:38
Scusate una curiosità, che scelta avete fatto per trasportare lo scooter? Portamoto o nel gavone? Io sono indeciso sul mio MH85. Che scooter avete scelto per il camper? Io sarei orientato ad un liberty 200 che mi è stato proposto da un collega ad un prezzo onesto. Grazie a tutti e buoni viaggi.....
Ciao Unopallina, io non ho lo scooter e quindi non ti posso aiutare, ma ho visto colleghi che le mettono nel gavone, anzzi a dire il vero non ho visto nessuno con il MH85 che ha il porta moto esterno.