Buonasera,
In risposta al messaggio di Pirus67 del 28/07/2016 alle 17:17:37
Benvenuto, abbiamo anche un gruppo su watsap...... se ti interessa ti posiamo aggiungere al gruppo Ciao Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Dalla Bassa dove? Se posso chiedertelo...
In risposta al messaggio di il tornitore del 28/07/2016 alle 22:50:24
Dalla Bassa dove? Se posso chiedertelo... Certo! Entro volentieri: Enrico: 3338354040 (mio numero); Chiedo se è possibile far entrare anche mio figlio, se sì, questo è il suo numero. Marco: 3347143473 (mio figlio) Saluti Enrico e Marco Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Guastalla ( Reggio Emilia )
In risposta al messaggio di corrotroppo del 02/08/2016 alle 19:12:17
buonasera a tutti sarei propenso per un k yacht 87 magari 2013 ,,, piu nuovo no(per il prezzo) piu vecchio nemmeno visto che credo differisca il alcuni particolari che non mi piacciono tipo il tavolo,,, voi che ne pensate?
Che è un gran mezzo, a parte gli scherzi, io personalemnte ho un MH85 che si differisce da quello che ti piace a te solo per il letto posteriore, è a parte alcune problematiche di gioventù, non posso che parlarne bene, Anche dal punto di vista estetico credo uno dei migliori sul mercato.
buonasera a tutti sarei propenso per un k yacht 87 magari 2013 ,,, piu nuovo no(per il prezzo) piu vecchio nemmeno visto che credo differisca il alcuni particolari che non mi piacciono tipo il tavolo,,, voi che ne pensate?
... il problema è trovarlo usato
Ho un MH87 da pochissimi mesi, fino ad ora non posso che parlarne benissimo....
LO TROVI SU SUBITO MA E' PIU' VECCHIO
In risposta al messaggio di Gian71 del 03/08/2016 alle 19:12:04
... il problema è trovarlo usato Vanno così bene i Mobilvetta che nessuno li cambia più ... A parte gli scherzi io sto cercando un MH85 usato da mesi, ma è più facile trovare un biglietto da 50 per terra ... e sto pensando di prenderlo nuovo, se mi gira tutto come deve ... Gian71
Stamattina ho visto che portavano dalla concessionario Tempo Libero di Carpi un K-Yacht MH87 da mettere in vendita. Tieni monitorato il sito (www.tempolibero.net) che forse salta fuori, sempre che ti interessi il modello
In risposta al messaggio di corrotroppo del 08/08/2016 alle 12:56:14
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi il suo numero di telefono vorrei chiedere consigli su mh 87da acquistare grazie
Ti ho mandato un MP .
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 08/08/2016 alle 23:34:28
Ti ho mandato un MP . Ciao Franco
Ciao a tutti e buon ferragosto!
volevo condividere con voi il fatto che abbiamo deciso di acquistare un MH 85 ! In risposta al messaggio di Gian71 del 16/08/2016 alle 00:32:48
Ciao a tutti e buon ferragosto! Solo per tornare in prima pagina volevo condividere con voi il fatto che abbiamo deciso di acquistare un MH 85 ! Se qualcuno ha voglia sarei lieto di accogliere consigli sugli optional da montare o meglio ciò che voi ritenete utile, in funzione della vostra esperienza. A presto Gian71
Dare consigli e' sempre pericoloso, quindi a Gian dico valuta bene la stufa, come già ti ho scritto la mia è a doppia alimentazione gas + elettricità ma come ti ha detto chi ne sa più di me esiste anche a Diesel + elettrico io propenderei per una di queste soluzioni, valuta solo e fatti consigliare dalla Truma stessa le tue abitudini, se frequenti più la montagna o il mare la cosa può fare la differenza se gas o diesel .
In risposta al messaggio di ocram54 del 23/08/2016 alle 20:26:45
Dare consigli e' sempre pericoloso, quindi a Gian dico valuta bene la stufa, come già ti ho scritto la mia è a doppia alimentazione gas + elettricità ma come ti ha detto chi ne sa più di me esiste anche a Diesel + elettricoio propenderei per una di queste soluzioni, valuta solo e fatti consigliare dalla Truma stessa le tue abitudini, se frequenti più la montagna o il mare la cosa può fare la differenza se gas o diesel . comunque sappi che hai acquistato un ottimo mezzo e che spesso ti chiederanno di poterlo vedere dentro perché dicono se è così bello fuori chissà dentro ...... Ciao a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Grazie Marco, se non è troppo disturbo mi piacerebbe fare quattro chiacchiere al telefono prima di lunedì quando faremo l'ordine vero e proprio.