In risposta al messaggio di ocram54 del 30/08/2016 alle 13:35:17
Sempre per rimanere in prima pagina ecco il mio viaggio in Sardegna, buona nuova programmazione a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Adesso olio di gomito, lavaggio frontale 1,30 ora
In risposta al messaggio di Pirus67 del 30/08/2016 alle 10:48:46
Buongiorno a tutti per tornare in prima pagina breve resoconto del mio viaggio in Spagna. Posti visitati: Barcellona Valencia Cartaghena Murcia Pensicula Palamos Carcassone ( F ) Gole del Verdon ( F ) Totale km 4154 consumomedio 9.15 km/litro Che dire sicuramente un bel viaggetto non ho riscontrato problemi particolari. Adesso cominciamo a pensare alle prossime vacanze Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
A dir il vero ero rivolto a Pirus
In risposta al messaggio di doppiamike del 26/08/2016 alle 21:06:48
Ciao sdc51 e benvenuto nella nostra famiglia. I cavi per la retrocamera sono sicuramente sotto il terzo stop. Io a suo tempo ho fatto montare due telecamere utilizzando i cavi precablati ed inserendole all'interno del gusciofornito da Mobilvetta. Nelle pagine in archivio troverai le foto. PS Se mi dai il nome di battesimo ti aggiungo alla lista dei Mobilvettisti. ........MAX........
Max scusa se ti rispondo per ringraziarti solo adesso, ma sono rientrato stamattina. Quindi posso tranquillamente forare sotto la luce del terzo stop , intercettare i fili precablati e montare la retrocamera sul pezzo speciale fornito dalla Mobilvetta. Ti ringrazio infine dell'invito a fare parte del gruppo dei Mobilvettisti che accetto con piacere. Ciao Sergio
In risposta al messaggio di max leran del 01/09/2016 alle 21:26:29
Hummmmm?!???? Troppo silenzio, cosa bolle in pentola?
Molti possessori del K-yacht si lamentano su chat ma non e' il caso di utilizzare il col per denunciare tutte
Cari amici Mobilvettisti
In risposta al messaggio di Gian71 del 12/09/2016 alle 11:08:59
Cari amici Mobilvettisti Sto cercando un dispositivo da installare nella plancia del mio prossimo MH85 che faccia da navigatore/telefono/retrocamera e radio Sabato in fiera ho parlato con il tizio di Garmin che mi haproposto il 660 LMT con retrocamera wireless ma non si installa nella plancia, si appoggia e si deve staccare ogni volta che ci si ferma ... mi hanno consigliato lo ZENEC E3726, qualcuno lo conosce? che dispositivo avete installato come navigatore/telefono/retrocamera/radio ? Grasssie Gian71
Ciao io ho installato un Phonocar VM34, ( al posto della radio )che mi fà da navigatore, radio, retrocamera , lettore dvd.
In risposta al messaggio di Pirus67 del 12/09/2016 alle 12:09:05
Ciao io ho installato un Phonocar VM34, ( al posto della radio )che mi fà da navigatore, radio, retrocamera , lettore dvd. Al momento tutto ok Ciao Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
ho dato un occhiata ... interessante, anche nel prezzo non eccessivo ...
In risposta al messaggio di Pirus67 del 12/09/2016 alle 13:20:12
Si si possono inserire le coordiante GPS inoltre con trova POI ti trova le strutture nelle vicinanze ( tipo camping, ristorantii, distributori ecc. ecc. ) Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
SI, ANCHIO HO ACQUISTATO UNA RADIO SIMILE DA PREZZIPAZZI A FORLI L'HO VISTA SU INTERNET POI SONO ANDATO DI PERSONA DA LORO
PHONOCAR VM056
che presenta tutte le funzioni che hai elencato: navigatore iGo primo EU con poi inseribili e navigazione per indirizzo poi o coordinate, retrocamera, Bluetooth, radio rds, multimediastation, dvd.In risposta al messaggio di giordi52 del 12/09/2016 alle 15:42:56
SI, ANCHIO HO ACQUISTATO UNA RADIO SIMILE DA PREZZIPAZZI A FORLI L'HO VISTA SU INTERNET POI SONO ANDATO DI PERSONA DA LORO IO SONO STRACONTENTO CREDO CHE SIA UN EONON MARCA CINESE O SIMILE COME PIRUS SI INSERISCONO COORDINATE , MISURE DEL MEZZO E PESI INOLTRE COI POI CERCHI QUELLO CHE VUOI C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper....Giordano
Quoto Giordi52... Anche io ho installato un' autoradio "Eonon" acquistata al negozio di Forlì, dove chiaramente forniscono garanzia italiana.
In risposta al messaggio di doppiamike del 14/09/2016 alle 13:49:46
Quoto Giordi52... Anche io ho installato un' autoradio Eonon acquistata al negozio di Forlì, dove chiaramente forniscono garanzia italiana. L'autoradio ha come sistema operativo Android e quindi tramite il Play Store puoiinstallare tutte le applicazioni che vuoi, compresi i navigatori satellitari. A corredo del dispositivo ti viene comunque fornito Igo che a mio avviso è ottimo. Per la telecamera o telecamere posteriori, ti consiglio un monitor a parte, da installare sulla parte del cruscotto a sinistra del volante. ........MAX........
io comunque ho inserito la telecamera nella radio, visto che c'era un entrata