In risposta al messaggio di Pirus67 del 20/10/2016 alle 16:19:46
Qui ormai non scrive più nessuno, comunque per portarci in prima pagina, pensavo di montare una seconda TV nella zona notte, ma la mia domande è, ma devo avere due decoder o posso fare solo con uno ? Al momento ho una parabola Mecatronic e un decoder Sky posto sopra il forno. Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
mi sa che oramai si respira già aria di festività al sapore di tartufo...
In risposta al messaggio di doppiamike del 28/10/2016 alle 09:40:33
Complimenti Gian !! Quando il primo viaggio ? ........MAX........
domani si parteeeeee ... viaggetto non troppo lontano ma per testare un po' tutto.
In risposta al messaggio di Gian71 del 28/10/2016 alle 10:54:52
domani si parteeeeee ... viaggetto non troppo lontano ma per testare un po' tutto. Buon week end a tutti !!! Gian71
BELLISSIMO
In risposta al messaggio di Gian71 del 28/10/2016 alle 09:10:05
... ritirato ieri Gian71
Mi sa essere quello che ho visto quasta estate a Parigi. Per caso era di Bergamo il precedente proprietario?
In risposta al messaggio di Catty del 28/10/2016 alle 15:51:55
Mi sa essere quello che ho visto quasta estate a Parigi. Per caso era di Bergamo il precedente proprietario? Catty
Io l'ho preso in un concessionario di Monza. Il precedente proprietario era residente a Milano, non so se effettivamente abitavano a Bergamo.
In risposta al messaggio di max leran del 28/10/2016 alle 12:14:59
complimenti Gian, benvenuto ufficialmente in famiglia attendo tue impressioni, buon w.e.
Allora: di ritorno dal primo viaggetto fuori porta (270 km da casa) vi riporto le prime impressioni.
mamma mia
In risposta al messaggio di heidibz del 06/11/2016 alle 20:34:52
Salve a tutti,sono Antonio da Bolzano e chiedo il permesso di entrare nel gruppo! In breve vi descrivo la nostra storia,mia è di mia moglie,che è cominciata 5 anni fa con l'acquisto, come prova di un mansardato Granduca1,9cc 87cv di 10 anni, dopo la prima stagione siamo passati ad un'altro mansardato Roller Team 2,3cc 110cv, di 6 anni e,ancora un'altra stagione,ad un profilato nuovo Rapidò 776FF 2,3cc 150cv durato 3 anni!! In fiera a Parma abbiamo acquistato l' MH 85 Tecnoline, 2,3cc 150cv con doppio pavimento e che mi sarà consegnato entro Aprile 2017! Come opzionale ho messo,oltre al telaio Al-Ko da 4,4t con ammortizzatori e dischi freni maggiorati,piedini di stazionamento auto livellanti Autolift, aria condizionata in cellula e elettronica in cabina ,retrocamera cablata con stereo doppio din, antenna sat automatica, barra porta scooter in garage. Adesso però siamo appiedati perchè il Rapidò ho dovuto darlo già dentro..... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
Benvenuto tra noi Antonio, dai che il tempo passa rapidamente!!!