In risposta al messaggio di Fabrizio1970 del 16/12/2016 alle 10:50:42
Buongiorno a tutti come ho detto in precedenza sono un nuovo possessore di un k-yatch 87, l'ho utilizzato lo scorso week-end e vi volevo segnalare alcune cose. 1. Prese d'aria in basso alla porta cellula. Le avete chiuse? come? 2. Il lavello del bagno è impossibile utilizzarlo ogni volta che lo utilizzo faccio un lago. Avete apportato delle modifiche? 3. Apertura dell'armadio in coda, aprendosi verso il letto è complicato riporre le cose perchè non c'è abbastanza spazio con l'anta aperta. Forse sarebbe il caso di invertire l'apertura. 4. Utilizzo e consumo dell'unità truma CP plus. La batteria si è scaricata completamente dopo quasi 3 giorni. Grazie
Ciao Fabrizio e bene arrivato fra noi.
In risposta al messaggio di Fabrizio1970 del 17/12/2016 alle 12:50:48
Per ora grazie ad entrambi. Approffitto di Franco che ha il mio stesso mezzo per chiedere altre info. Per es. come sei riuscito a bilanciare la differenza di temperatura fra la zona dinette e il letto di dietro. Ho dormitosu entrambi i letti e impostando la stessa temperatura ho notato cmq una differenza, e alzando la temperatura cmq dietro fa molto più caldo che davanti. Stessa cosa per il bagno.
Il letto posteriore è destinato ad essere più caldo: stufa a pochi centimetri, bocchette dedicate, bocchette nel box sottostante....
In risposta al messaggio di ocram54 del 23/12/2016 alle 16:10:58
Come non associarsi a Pirus per augurare a tutti Buone Feste Prospero 2017 il tutto condito da tanta buona salute, ciao e buoni kilometri spero tanti a tutti Marco da Ivrea Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
AUGURI a TUTTI VOI
In risposta al messaggio di Luca1976 del 06/01/2017 alle 00:53:46
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e dopo quasi 12 anni di mansardato io e mia moglie abbiamo deciso di fare il grande passo regalandoci uno MH 85 teknoline, ci siamo innamorati appena lo abbiamo visto, se tutto va bene dovrebbearrivarci a marzo....nell'attesa mi prendo la patente c1 non professionale visto che l'ho immatricolato 44q.li su telaio alko, voglio viaggiare tranquillo. Buon anno e buoni viaggi a tutti.
Ben arrivato tra noi Luca, ti garantisco che avete fatto una scelta più che ottima noi abbiamo un MH 85 non Thecnolain perché noi lo abbiamo dell'anno prima ma credimi siamo più che soddisfatti, qualche piccolo problemino di regolazione all'inizio e poi un solo vero problema con il frigorifero che non andava più a elettricità ma risolto in garanzia senza spendere un centesimo con la sostituzione di una resistenza. Ottima anche la scelta fatta della patente c1 ti risolvi posti problemi seppur il nostro non sia un camper pesantissimo io viaggio con amici carthagisti ma mi superano sempre di 2 o 3 quintali.Mi permetto solo di chiederti che scelta hai fatto per il riscaldamento noi Truma gas ed elettrica una scelta più che azzeccata .
In risposta al messaggio di KAMEL del 08/01/2017 alle 19:50:39
Buonasera a tutti, ottima idea quella di aprire un thread sul K-yacht. Io posseggo un MH 89 Teknoline da quasi un anno, vorrei condividere con voi gioie e dolori del mio motorhome. Qualche problemuccio di gioventù l'ho avuto,dal display del frigorifero alle botole fantasma che si sollevano in autostrada, dal forno che si spegne ai profili delle luci che si staccano, per non parlare dei richiami del display-centralina (sostituito anche se andava bene) e degli sportelli dei vani esterni che fioriscono per verniciatura difettosa....comunque direi che tutto sommato ne sono soddisfatto. Il problema corrente che più mi preoccupa è lo sbrinamento del parabrezza. Nel senso che non sembra arrivare aria dalle bocchette periferiche, quelle che circondano lo schermo. E' un difetto del mio o qualcuno ha la stessa anomalia? Kamel
Confermo che anche il mio MH 85 ha le bandelle che fioriscono e mi saranno cambiate in garanzia così pure gli angolari superiori posteriori che si creperebbero ( ovviamente quando mi deciderò a portarlo dal concessionario ).
In risposta al messaggio di ocram54 del 06/01/2017 alle 09:31:32
Ben arrivato tra noi Luca, ti garantisco che avete fatto una scelta più che ottima noi abbiamo un MH 85 non Thecnolain perché noi lo abbiamo dell'anno prima ma credimi siamo più che soddisfatti, qualche piccolo probleminodi regolazione all'inizio e poi un solo vero problema con il frigorifero che non andava più a elettricità ma risolto in garanzia senza spendere un centesimo con la sostituzione di una resistenza. Ottima anche la scelta fatta della patente c1 ti risolvi posti problemi seppur il nostro non sia un camper pesantissimo io viaggio con amici carthagisti ma mi superano sempre di 2 o 3 quintali.Mi permetto solo di chiederti che scelta hai fatto per il riscaldamento noi Truma gas ed elettrica una scelta più che azzeccata . Ancora ben venuto Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Ciao Marco, abbiamo lasciato la truma a gas, l'abbiamo anche su quello attuale ed è fantastica.....Matera è bellissima d'estate posso immaginare lo spettacolo sotto la neve.
In risposta al messaggio di Marcap del 13/01/2017 alle 18:41:24
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi quanti pollici max può essere un tv per stare nello spazio previsto su un mh 87? Mario On s''engage, et puis on voit
Sul mio MH89 TL ci sta fino al 22" (tv larga 55cm)
In risposta al messaggio di max leran del 15/01/2017 alle 11:42:45
Sul mio MH89 TL ci sta fino al 22 (tv larga 55cm) Tanto per informazione i 20 sono larghi 50/51cm Misura da centro supporto ai lati quanti cm ti restano così puoi fare una verifica diretta
Grazie! Putroppo non ho modo di misurare di persona ma intanto volevo portarmi avanti e cercare un tv con decoder s2 integrato, visto che il concessionario dice che ne tratta da 24' in su.
In risposta al messaggio di Marcap del 16/01/2017 alle 17:28:49
Grazie! Putroppo non ho modo di misurare di persona ma intanto volevo portarmi avanti e cercare un tv con decoder s2 integrato, visto che il concessionario dice che ne tratta da 24' in su. On s''engage, et puis on voit
ci sono, ci sono, ora con S2 + T2 h.265
, veramente ottimo