CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
128 20 3145
17
Fabrizio1970
Fabrizio1970
03/06/2008 107
Inserito il 16/12/2016 alle: 10:50:42
Buongiorno a tutti come ho detto in precedenza sono un nuovo possessore di un k-yatch 87, l'ho utilizzato lo scorso week-end e vi volevo segnalare alcune cose.

1. Prese d'aria in basso alla porta cellula. Le avete chiuse ? come?
2. Il lavello del bagno è impossibile utilizzarlo ogni volta che lo utilizzo faccio un lago. Avete apportato delle modifiche?
3. Apertura dell'armadio in coda, aprendosi verso il letto è complicato riporre le cose perchè non c'è abbastanza spazio con l'anta aperta. Forse sarebbe il caso di invertire l'apertura.
4. Utilizzo e consumo dell'unità  truma CP plus. La batteria si è scaricata completamente dopo quasi 3 giorni.

Grazie
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 16/12/2016 alle: 11:25:02
In risposta al messaggio di Fabrizio1970 del 16/12/2016 alle 10:50:42

Buongiorno a tutti come ho detto in precedenza sono un nuovo possessore di un k-yatch 87, l'ho utilizzato lo scorso week-end e vi volevo segnalare alcune cose. 1. Prese d'aria in basso alla porta cellula. Le avete chiuse
? come? 2. Il lavello del bagno è impossibile utilizzarlo ogni volta che lo utilizzo faccio un lago. Avete apportato delle modifiche? 3. Apertura dell'armadio in coda, aprendosi verso il letto è complicato riporre le cose perchè non c'è abbastanza spazio con l'anta aperta. Forse sarebbe il caso di invertire l'apertura. 4. Utilizzo e consumo dell'unità  truma CP plus. La batteria si è scaricata completamente dopo quasi 3 giorni. Grazie
...

Ciao Fabrizio e bene arrivato fra noi.
Io ti rispondo per le mie esperienze:
1 = Si io le ho chiuse incollando dalla parte esterna una gomma, in realtà dall'interno vedi le ferritoie da entrambi i lati della porta ma poi l'aria passa solo da una parte quindi è sufficiente chiudere quella.
2 = Vero è piccolo ma con un po di accortezza si evita di darne dappertutto
3 = io un mh85 e l'armadio è diverso
4 = in inverno ho fatto pochissima libera quindi io non faccio testo.

Vedrai che qualcun'altro ti postar essere più esaustivo di me
Garzie

PS se ti interessa abbiamo anche un gruppo su whatsapp basta dare il numero di cell che ti aggiungiamo
Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 16/12/2016 alle: 22:24:35
Ciao, io ho un MH87 .
1 = Le ho chiuse appoggiando all'interno un pezzetto di schiuma gommosa nera sagomata a misura, il primo materiale modellabile che mi è capitato sotto tiro....
2 = Se lo ruoti leggermente si allontana dalla parete e si rende un po più fruibile, io ho risolto così. Altrimenti se non ti soddisfa, devi sostituirlo
3 = Si, l'ho notato da nuovo ed ho chiesto di capovolgere l'anta prima del ritiro, lavoro di 10 minuti. Anche i concessionari lo sanno e solitamente lo suggeriscono
4 = Ho un pannello solare, nessun problema riscontrato

Ciao Franco
17
Fabrizio1970
Fabrizio1970
03/06/2008 107
Inserito il 17/12/2016 alle: 12:50:48
Per ora grazie ad entrambi.
Approffitto di Franco che ha il mio stesso mezzo per chiedere altre info. Per es. come sei riuscito a bilanciare la differenza di temperatura fra la zona dinette e il letto di dietro. Ho dormito su entrambi i letti e impostando la stessa temperatura ho notato cmq una differenza, e alzando la temperatura cmq dietro fa molto più caldo che davanti. Stessa cosa per il bagno.

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 18/12/2016 alle: 21:04:48
In risposta al messaggio di Fabrizio1970 del 17/12/2016 alle 12:50:48

Per ora grazie ad entrambi. Approffitto di Franco che ha il mio stesso mezzo per chiedere altre info. Per es. come sei riuscito a bilanciare la differenza di temperatura fra la zona dinette e il letto di dietro. Ho dormito
su entrambi i letti e impostando la stessa temperatura ho notato cmq una differenza, e alzando la temperatura cmq dietro fa molto più caldo che davanti. Stessa cosa per il bagno.  
...

Il letto posteriore è destinato ad essere più caldo: stufa a pochi centimetri, bocchette dedicate, bocchette nel box sottostante....
Per ovviare chiudo la bocchetta quando vado a letto (se la chiudi prima entri nel letto freddo) lasciando invece aperta quella nel box per mantenere il materasso caldo.
Io chiudo quasi completamente anche le bocchette sotto il frigorifero ed il piano cucina (lo facevo anche nei mezzi precedenti) così da far lavorare meglio le bocchette anteriori.
Per alzare la temperatura del bagno.... hai ragione ma devo ancora trovare rimediolaugh
Nel caso ci riesca tu prima, fammi un cenno.
Ciao Franco
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 23/12/2016 alle: 10:22:13
Buongiorno a tutti, ormai manca poco al Santo Natale, alcuni di voi saranno già in partenza altri partiranno più avanti altri ancora non partiranno affatto,
A tutti voi i miei più sinceri auguri di un Santo Natale e un prospero 2017.
Buoni chilometri a tutti
Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 23/12/2016 alle: 16:10:58
Come non associarsi  a Pirus per augurare a tutti Buone Feste Prospero 2017 il tutto condito da tanta buona salute, ciao e buoni kilometri spero tanti a tutti Marco da Ivrea

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Inserito il 23/12/2016 alle: 17:01:27
In risposta al messaggio di ocram54 del 23/12/2016 alle 16:10:58

Come non associarsi  a Pirus per augurare a tutti Buone Feste Prospero 2017 il tutto condito da tanta buona salute, ciao e buoni kilometri spero tanti a tutti Marco da Ivrea Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54

AUGURI a TUTTI VOI

---C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper....Giordano
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 23/12/2016 alle: 17:54:48
Buon Natale e buon anno, ma soprattutto.... Buone vacanze di fine anno!
Ciao Franco
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 23/12/2016 alle: 20:16:58
Auguri di Buon Natale a tutti!

Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
9
Luca1976
Luca1976
06/01/2017 9
Inserito il 06/01/2017 alle: 00:53:46
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e dopo quasi 12 anni di mansardato io e mia moglie abbiamo deciso di fare il grande passo regalandoci uno MH 85 teknoline, ci siamo innamorati appena lo abbiamo visto, se tutto va bene dovrebbe arrivarci a marzo....nell'attesa mi prendo la patente c1 non professionale visto che l'ho immatricolato 44q.li su telaio alko, voglio viaggiare tranquillo.
Buon anno e buoni viaggi a tutti.
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 06/01/2017 alle: 09:31:32
In risposta al messaggio di Luca1976 del 06/01/2017 alle 00:53:46

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e dopo quasi 12 anni di mansardato io e mia moglie abbiamo deciso di fare il grande passo regalandoci uno MH 85 teknoline, ci siamo innamorati appena lo abbiamo visto, se tutto va bene dovrebbe
arrivarci a marzo....nell'attesa mi prendo la patente c1 non professionale visto che l'ho immatricolato 44q.li su telaio alko, voglio viaggiare tranquillo. Buon anno e buoni viaggi a tutti.
...

Ben arrivato tra noi Luca, ti garantisco che avete fatto una scelta più che ottima noi abbiamo un MH 85 non Thecnolain perché noi lo abbiamo dell'anno prima ma credimi siamo più che soddisfatti, qualche piccolo problemino di regolazione all'inizio e poi un solo vero problema con il frigorifero che non andava più a elettricità ma risolto in garanzia senza spendere un centesimo con la sostituzione di una resistenza. Ottima anche la scelta fatta della patente c1 ti risolvi posti problemi seppur il nostro non sia un camper pesantissimo io viaggio con amici carthagisti ma mi superano sempre di 2 o 3 quintali.Mi permetto solo di chiederti che scelta hai fatto per il riscaldamento noi Truma gas ed elettrica una scelta più che azzeccata .
Ancora ben venuto Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
9
Kamel
Kamel
08/01/2017 4
Inserito il 08/01/2017 alle: 19:50:39
Buonasera a tutti, ottima idea quella di aprire un thread sul K-yacht. Io posseggo un MH 89 Teknoline da quasi un anno, vorrei condividere con voi gioie e dolori del mio motorhome. Qualche problemuccio di gioventù l'ho avuto, dal display del frigorifero alle botole fantasma che si sollevano in autostrada, dal forno che si spegne ai profili delle luci che si staccano, per non parlare dei richiami del display-centralina (sostituito anche se andava bene) e degli sportelli dei vani esterni che "fioriscono" per verniciatura difettosa....comunque direi che tutto sommato ne sono soddisfatto.
Il problema corrente che più mi preoccupa è lo sbrinamento del parabrezza. Nel senso che non sembra arrivare aria dalle bocchette periferiche, quelle che circondano lo schermo. E' un difetto del mio o qualcuno ha la stessa anomalia?

Kamel
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 09/01/2017 alle: 19:32:55
In risposta al messaggio di KAMEL del 08/01/2017 alle 19:50:39

Buonasera a tutti, ottima idea quella di aprire un thread sul K-yacht. Io posseggo un MH 89 Teknoline da quasi un anno, vorrei condividere con voi gioie e dolori del mio motorhome. Qualche problemuccio di gioventù l'ho avuto,
dal display del frigorifero alle botole fantasma che si sollevano in autostrada, dal forno che si spegne ai profili delle luci che si staccano, per non parlare dei richiami del display-centralina (sostituito anche se andava bene) e degli sportelli dei vani esterni che fioriscono per verniciatura difettosa....comunque direi che tutto sommato ne sono soddisfatto. Il problema corrente che più mi preoccupa è lo sbrinamento del parabrezza. Nel senso che non sembra arrivare aria dalle bocchette periferiche, quelle che circondano lo schermo. E' un difetto del mio o qualcuno ha la stessa anomalia? Kamel
...

Confermo che anche il mio MH 85 ha le bandelle che fioriscono e mi saranno cambiate in garanzia così pure gli angolari superiori posteriori che si creperebbero ( ovviamente quando mi deciderò a portarlo dal concessionario ).
Approfitto per dire a tutti coloro che hanno intenzione di visitare Matera di usufruire dell'Area Camper il Kartodromo ( fate attenzione a quello originale ) 200 m prima esiste un altra Area Camper Matera ma non ha nulla di simile al Kartodromo, noi ci siamo andati il 4 gennaio con intenzione di ripartire il 7 dopo aver visto il Presepe Narrante ma come avrete visto dalla TV è sceso il finimondo di neve e siamo ripartiti solo oggi ma vi garantisco che ospitalità, disponibilità e servizi offerti da Gianfranco e Nicola gestori dell'area oltre alla bellezza di Matera sotta la neve ci hanno fatto dimenticare i possibili disagi .
ciao a tutti Marco

9
Luca1976
Luca1976
06/01/2017 9
Inserito il 10/01/2017 alle: 23:17:40
In risposta al messaggio di ocram54 del 06/01/2017 alle 09:31:32

Ben arrivato tra noi Luca, ti garantisco che avete fatto una scelta più che ottima noi abbiamo un MH 85 non Thecnolain perché noi lo abbiamo dell'anno prima ma credimi siamo più che soddisfatti, qualche piccolo problemino
di regolazione all'inizio e poi un solo vero problema con il frigorifero che non andava più a elettricità ma risolto in garanzia senza spendere un centesimo con la sostituzione di una resistenza. Ottima anche la scelta fatta della patente c1 ti risolvi posti problemi seppur il nostro non sia un camper pesantissimo io viaggio con amici carthagisti ma mi superano sempre di 2 o 3 quintali.Mi permetto solo di chiederti che scelta hai fatto per il riscaldamento noi Truma gas ed elettrica una scelta più che azzeccata . Ancora ben venuto Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
...

Ciao Marco, abbiamo lasciato la truma a gas, l'abbiamo anche su quello attuale ed è fantastica.....Matera è bellissima d'estate posso immaginare lo spettacolo sotto la neve.

16
giba
giba
06/02/2009 146
Inserito il 13/01/2017 alle: 11:18:36
Con molto dispiacere, anzi tantissimo, ho preso la decisione di vendere il MH, il tutto è scaturito dalle uscite sempre più diradate, praticamente solo per vacanze estive, e vederlo fermo per tutto questo tempo mi crea un grandissimo dolore. La soluzione a tutto questo non c'è, in quanto la moglie non lascerebbe mai i figli da soli, e di conseguenza lasciare un capitale fermo senza usufruirne mi sembra eccessivo. Chiedo a voi se conoscete qualcuno interessato al mio MH 85. 
Per informazioni potete scrivermi in privato.
Mi auguro di non aver infranto qualche regola del COL. 
Grazie e buoni km.

P.S. Con quanta sofferenza ho scritto queste righe, e mi scuso se sono ripetitivo.
Marco
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Inserito il 13/01/2017 alle: 18:41:24
Buonasera a tutti,
qualcuno sa dirmi quanti pollici max può essere un tv per stare nello spazio previsto su un mh 87?

Mario

On s''engage, et puis on voit
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 15/01/2017 alle: 11:42:45
In risposta al messaggio di Marcap del 13/01/2017 alle 18:41:24

Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi quanti pollici max può essere un tv per stare nello spazio previsto su un mh 87? Mario   On s''engage, et puis on voit

Sul mio MH89 TL ci sta fino al 22" (tv larga 55cm)
​Tanto per informazione i 20" sono larghi 50/51cm
​Misura da centro supporto ai lati quanti cm ti restano così puoi fare una verifica diretta
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Inserito il 16/01/2017 alle: 17:28:49
In risposta al messaggio di max leran del 15/01/2017 alle 11:42:45

Sul mio MH89 TL ci sta fino al 22 (tv larga 55cm) ​Tanto per informazione i 20 sono larghi 50/51cm ​Misura da centro supporto ai lati quanti cm ti restano così puoi fare una verifica diretta

Grazie! Putroppo non ho modo di misurare di persona ma intanto volevo portarmi avanti e cercare un tv con decoder s2 integrato, visto che il concessionario dice che ne tratta da 24' in su.

On s''engage, et puis on voit
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 16/01/2017 alle: 18:54:23
In risposta al messaggio di Marcap del 16/01/2017 alle 17:28:49

Grazie! Putroppo non ho modo di misurare di persona ma intanto volevo portarmi avanti e cercare un tv con decoder s2 integrato, visto che il concessionario dice che ne tratta da 24' in su.   On s''engage, et puis on voit

ci sono, ci sono, ora con S2 + T2 h.265
hanno risoluzione fino a 20” HDready, oltre fullHD, consumi intorno a 18w e angoli di visione prossimi ai 180° sia in orizzontale che verticale
... io ho preso un telefunken 22” sulla baia wink, veramente ottimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link