Allora lexx, sono stato sabato dal conce per fargli vedere il difetto che ho anche io, hanno fatto diverse prove e la diagnosi è che mi devono sostituire la centralina, non quella sulla porat di ingresso ma quella sotto la panca della dinette.
In risposta al messaggio di Pirus67 del 30/01/2017 alle 11:01:41
Allora lexx, sono stato sabato dal conce per fargli vedere il difetto che ho anche io, hanno fatto diverse prove e la diagnosi è che mi devono sostituire la centralina, non quella sulla porat di ingresso ma quella sotto la panca della dinette. Sono in attesa che arrivi per la sostituzione Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Scusa Pirus ma che difetto hai ? ciao Marco
In risposta al messaggio di ocram54 del 30/01/2017 alle 11:56:15
Scusa Pirus ma che difetto hai ? ciao Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
In pratica la luce della maniglia e dell'attacca panni rimangono sempre accese.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 21/01/2017 alle 23:25:34
Mauro, il mio MH87 Tecnoline ha il supporto TV nella stessa posizione ma è la parete liscia del bagno, tu hai il frigo vedo. E' cambiata la pianta? Ciao Franco
Esatto la pianta è stata cambiata, e devo dire che io preferisco la mia che ha la cucina a L ed il frigo dalla parte della porta.
In risposta al messaggio di Pirus67 del 30/01/2017 alle 11:01:41
Allora lexx, sono stato sabato dal conce per fargli vedere il difetto che ho anche io, hanno fatto diverse prove e la diagnosi è che mi devono sostituire la centralina, non quella sulla porat di ingresso ma quella sotto la panca della dinette. Sono in attesa che arrivi per la sostituzione Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
grazie...io avevo ricevuto altra risposta
In risposta al messaggio di lexx del 30/01/2017 alle 18:28:20
grazie...io avevo ricevuto altra risposta
Scusa lexx a te che risposta hanno dato ? Hai già risolto ? Grazie
In risposta al messaggio di Marcap del 02/02/2017 alle 12:48:30
Ciao a tutti, su questo modello come siamo messi con l'autoradio? Nel senso: hanno messo un cavo ed un'antenna FM come si deve e quindi il segnale viene ricevuto bene oppure c'è il classico cavo che muore non si sa mai bene dove? Grazie Mario On s''engage, et puis on voit
Se non hanno cambiato ultimamente l'antenna della radio è sempre stata dentro
In risposta al messaggio di giordi52 del 02/02/2017 alle 18:19:06
Se non hanno cambiato ultimamente l'antenna della radio è sempre stata dentro lo specchietto lato guida C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper....Giordano
Ma il segnale FM è buono o come nel mio precedente profilato con antenna nello specchietto dx lascia a desiderare?
In risposta al messaggio di Marcap del 03/02/2017 alle 11:46:26
Ma il segnale FM è buono o come nel mio precedente profilato con antenna nello specchietto dx lascia a desiderare? Mario On s''engage, et puis on voit
Sinceramente grossi problemi di ricezione non ne ho avuti. L'unica cosa che lamento è che l'RDS non funziona affatto, ma credo sia più un problema di radio che di antenna
In risposta al messaggio di Marcap del 03/02/2017 alle 11:46:26
Ma il segnale FM è buono o come nel mio precedente profilato con antenna nello specchietto dx lascia a desiderare? Mario On s''engage, et puis on voit
Anche nel mio caso non ho mai avuto problema. ho un autoradio 2din
https://docs.google.com/forms/d...