quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 10/01/2010 11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che ho capito (ho davanti la rivista della Confederazione Italiana Campeggiatori) ci saranno in contemporanea Mondo Natura a Rimini (a cui non ha aderito APC-Anfia) e il Salone del Camper a Parma (con l'adesione di APC - Anfia), strana vicenda ma sembra così Fabio
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 09/01/2010 18:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aurelio, ottimo lavoro. Non è che per caso hai fatto delle foto del parti smontate ? E' vero che il riscaldamento dei serbatoi è persino eccessivo, anche per quanto riguarda gli scarichi io a -15° l'ho aperto e chiuso senza problemi. Per quanto riguarda la mansarda mi resta il dubbio perchè nella mia non sono mai riuscito a sentire neanche la plastica calda e il tubo che passa sopra sono riuscito a raggiungerlo con un dito ma era proprio freddo. Nel 715 dell'amico che era con me le parti laterali erano abbastanza fredde mentre era calda la plastica della parte anteriore Vorrei sapere se hai smontato la parte dietro il sedile di guida (angolare rivestito di stoffa e cassetta in legno; se il tubo che sale passa lì mi piacerebbe visualizzarlo e provare a sentire quanto e fin dove si scalda Grazie ancora Fabio
quote:Risposta al messaggio di fabiovet inserito in data 10/01/2010 18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 09/01/2010 18:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra[])>>
http://www.arcatribe.it/index.aspx
nb arca tribe è aperto a tutti.quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 10/01/2010 20:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 10/01/2010 21:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio Arca 715 quando la valvola scatta a 4 gradi e per poterla reinserire devono essercene 8 altrimenti non si arma. Per poter chiudere la valvola quando si è a meno di (+8°) occorre accendere il riscaldamento. Spero di esserti stato utile ciao Antonio