quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 28/01/2010 20:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero la grolla non l'ho mica scordata nèèèèèèèè! rientrato a casa stasera ciao a tutti zio non siamo riusciti a passare da li...
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 28/01/2010 23:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì...sì... andrea ho notato che tu ed Oliver non vi lasciavate scappare nessun commento sulla ristoratrice.... ci credo che vi è piaciuto tutto... comunque sì faceva proprio freddo là dentro... ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 28/01/2010 23:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non lo hai ancora ricevuto dimmelo... Aurelio
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 30/01/2010 07:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 31/01/2010 10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea tutto bene in famiglia? a presto... aurelio
quote:Risposta al messaggio di youreal inserito in data 31/01/2010 11:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aurelio, qui tutto ok,fuori fà molto freddo[xx(]..percui stiamo in casa..appena pranzo vado di sotto nel camper a vedere come posso modificare l'attacco della nuova scaletta per la mansarda..Simone ha messo una 'piastra' d'acciaio...ma io non sono Simone[:D] (il latitante)[}:)][;)] Saluta tutta la fam.
quote:I due cavi dietro al sedile saranno già collegati all'autoradio? Penso che ormai gli spinotti a cui il conce collega la radio siano completi giusto?>>No devi portare i cavi dallo spinotto dietro all'autoradio fino a sotto il sedile passeggero e lì giuntarli.
quote:Quindi c'è solo da portare quei due cavi dal vano centralina al posto designato per le casse giusto?>> Si. Ciao Giampiero