quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 11/04/2010 11:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mareemonti finalmente non sono più solo[:D] io ho ritirato il mezzo a novembre e a oggi non ho ancora ricevuto nessuna documentazione cartacea, ho solo un manuale inviato da amici per posta elettronica che se vuoi ti giro. Domandone:quanti cuscini ti hanno dato per fare il letto nella dinett?a mè solo uno ma mi risulta che ce ne dovrebbero essere 2...bho[xx(] complimenti per la scelta che hai fatto...ciao Berto
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/04/2010 16:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I livelli delle grigie funzionano a tutti ? [:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/04/2010 20:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'accoglienza e un saluto a tutti. Ho visto anch'io quei fili e la centralina sikura sotto il sedile passeggero, ma non riesco a capire dove vadano a finire gli altri fili che ho trovato sparsi [:D], ho mandato anche una e-mail all'ARCA, chiedendo anche a loro, speriamo che mi rispondano. ciao
quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 11/04/2010 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é difficile stabilire dove vanno tutti i fili e anche i manuali non penso abbiano i tragitti ma vedendo le partenze si dovrebbe capire qualcosa purtoppo non ho il tuo mezzo non posso aiutarti buona caccia salutoni agli amici e non oliver
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 16/04/2010 18:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhh GIUDAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D] x i trenta denari puoi aspettare fino a Sabato [:D] saluti GF
quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 16/04/2010 21:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello mio dai che aspetto anche te su questo thread...ne ho parlato oggi con Zaccari, ti aspetta a braccia aperte, anche perchè il mio vecchio Sunny è stato venduto in tempo record ed è in consegna la prossima settimana, sbrigati che non ce ne sono molti di 720 disponibili.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 16/04/2010 22:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ma che fate voi 2, non vi sarete mica messi d'accordo di rinnovare il camper assieme percaso, Gianfranco anche tu passi alla concorrenza? Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 20/04/2010 16:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI!...Vedo con piacere che arrivano nuovi Archisti[:D]...i vecchi[:D][;)] a parte Olivo, non si fanno piu' sentire[:(]...io 2 piccole modifiche ancora le devo fare ma non ho tempo di iniziarle..per il resto è tutto perfetto (sgrat sgrat[8][8])..ci era preso voglia di cambiarlo ma sentendo in giro meglio tenersi il 'vecchio'.