quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 07/05/2010 21:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come lo hai fissato al pavimento? è di lamiera zincata? Differenze con il Sunny? Per il momento non voglio sbilanciarmi perchè prima lo voglio testare d'estate e sulla neve, insomma a temperature che mettono in crisi la fattura della cellula, l'unica cosa che mi sento di dire è che il livello costruttivo Arca è di un'altra categoria, il mobilio, la ferramenta, le finiture e gli impianti sono indubbiamente fatti meglio. Un'altra cosa che mi ha colpito è che quando ritirai il Giottiline dal concessionario alle prime imperfezioni stradali mi prese un colpo, vibrava tutto il vibrabile, per renderlo silenzioso ho un pò penato ma poi alla fine sembrava quasi di stare su una vettura, mentre questo è, tavolo a parte, silenzioso, non sento gli sportelli vibrare ed è già una buona cosa, speriamo sia così anche con il passare del tempo...c'è da dire che il Giotti aveva due luci nel gavone, questo incredibilmente non ha il gavone illuminato. Grazie per le foto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 01/05/2010 00:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ZIO come la ti va [:)]ai cominciato a correre spero di si tanti auguri un saluto a tutti nuovi e veci olive
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 11/05/2010 11:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però non è che tu sia messo bene con quel camper ciao bellino oliver
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 11/05/2010 17:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bell'uomo[xx(][xx(] saluti alla signora[:D]...a presto!!
quote:ciao a tutti a Bergamo tempo di Melma non ce la faccio più,qualcuno di voi ha visto il sole >> Allora qualche vantaggio c'è ad essere in TERRONIA! Qui 27°C e ...sole...sole....sole !! Un saluto a tutti gli ARCAPOSSEDUTIALLAGATI ![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 12/05/2010 08:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Simone ricordi bene ma per il tagliando vado a Vercelli sono solo 100km da casa [xx(]poi me ne faccio 200 e vado al lago di garda[:D][:D] Nanetto......[:(!][:(!][:(!][:(!] da mè il sole lo vedo solo in sogno oggi i sono autoinstallato 2 piedini[:D][:D]finalmente stò fermoooooo[^]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 12/05/2010 20:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e qualche foto no?? Che piedini hai preso? Quanto li hai pagati? Come li hai montati?Dove li hai montati? Ci vuole più collaborazione !![:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 13/05/2010 19:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che per il... "dove li hai montati"... me la vedo io, ma per il resto...foto...foto...foto ![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2010 17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa marco, a che ora inizia lo spettacolo di lap dance[:D][:D][:D] saluti gf
quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 14/05/2010 22:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo per tale scopo posso utilizzare la gamba del tavolo...sono luci notturne per i bambini, dal vivo non fanno tanta luce come sembra nella foto, e non fare troppo lo spiritoso che poi le vuoi pure te[}:)][}:)][:D][}:)]