quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 17/05/2010 09:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! Ciao Maurizio..i tagliandi infiltrazioni (x come ne sò io)sono tutti a pagamento..a meno che il conce in fase di trattativa 'lo regala'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di corradocamper inserito in data 16/05/2010 19:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corradocamper hai posta. Nessuno mi aiuta per costruire i gavoni sotto pavimento?!? Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 17/05/2010 15:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente no![:D]..il conce mi dice che ora sono tutti a pagamento..l'unica cosa è sentire 'mamma Arca'[:D]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 17/05/2010 17:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra strano....la gentilissima Sig.ra Sarah Monaco del Customer Care di Arca è precisa, puntuale e garbatissima! Mi ha risolto diversi problemi con i concessionari e mi ha aggiornato "personalmente" la scheda del mezzo con gli estremi, indirizzi, tagliandi ecc.ecc.. mandandomene una copia! Contattala alla sua mail ! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 21/01/2010 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io viaggio su m716 glt ho avuto i seguenti problemi. frigo ad un certo punto non funzionava più a220 v,ma scattava sempre a gas. dal concessionario hanno cambiato una resistenza che si era bruciata. ora funziona bene anch'io debbo cambiare i pistoncini dell'oblo' grande. idem porta del bagno. ok la coimbentazione. ile porte per accadere al vano posteriore potrebbero essere più larghe, a sentirci presto. e buoni km dimenticavo il mio mezzo è di giugno 2008. carlo.
quote:Risposta al messaggio di lexx inserito in data 17/05/2010 21:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne pensi? [:D][:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 18/05/2010 21:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua calda in che senso? Chi sta seduto in cabina sente molto freddo? Altri che hanno montato webasto come principale? Grazie mille delle risposte